Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Quando potresti fare un gran risultato.

............
Dove? Alla gf di Roma? Buhahahahahaha:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ho già dimostrato col Pedalatium che quelli che per me sono gran risultati sono io deciderlo, non organizzatori e/o imbonitori vari.
Della gf di Roma non è che mi interessa zero. Mi interessa -1. La sfilata in parata e in divisa ai fori imperiali per far fare bella figura a qualcuno, si fa il 2 giugno. Quella l'ho fatta diverse volte, spIntaneamente.....mi sono bastate quelle :asd2:

Ultima modifica:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
La sfilata in parata e in divisa ai fori imperiali per far fare bella figura a qualcuno, si fa il 2 guigno. Quella l'ho fatta diverse volte, spIntaneamente.....mi sono bastate quelle :asd2:

carina questa:-)

Della gf di Roma non è che mi interessa zero. Mi interessa -1.

Dai, lo so benissimo.o-o
Mi son fatto le ossa qui sul forum a discutere i pro e i contro della gf Roma :asd:

Ematocrito

Pignone
10 Dicembre 2005
182
6
Roma
Visita sito
A proposito, ieri mattina girando pe i castelli ho notato la cartellonistica di una gara. Anche ben curata. Poi sono andato a vedere su internet, trattasi di una certa "Venafro": 15/06. Mi è parsa roba per amatori, però non se ne parla per niente in giro...

E' possibile che siano i cartelli della Corsa Juniores Nazionale "Memorial Cingolani" con arrivo a Ciampino.
Il mio gruppo (CiampinoBike) fa parte dell'organizzazione insieme a Piesse Cycling e stamattina abbiamo sfidato il nubifragio riuscendo comunque a garantire un perfetto svolgimento.

http://www.bikelive.it/giovani/item...io-vince-il-v-memorial-luciana-cingolani.html

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
E' possibile che siano i cartelli della Corsa Juniores Nazionale "Memorial Cingolani" con arrivo a Ciampino.
Il mio gruppo (CiampinoBike) fa parte dell'organizzazione insieme a Piesse Cycling e stamattina abbiamo sfidato il nubifragio riuscendo comunque a garantire un perfetto svolgimento.

[url]http://www.bikelive.it/giovani/item/275-il-siciliano-baccio-vince-il-v-memorial-luciana-cingolani.html[/URL]

ok. grazie mi ero sbagliato a vedere su internet o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
la tempesta la affrontano i disperati,ed io la affrontai,:mrgreen:per il vero l avrei evitata seguendo il mio istinto ma invece ho seguito i vecchioni del gruppo:bua: e quasi affogo,poi passata la tempesta,ormai zuppo,avrei continuato......ma son stato richiamato a casa con minacce:angrymod:
:mrgreen:
ieri sullo scalambra,si moriva dal caldo.....oggi inverno].;nonzo%

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Passata una domenica depressiva!
Dopo la gara saltata, rientrato a casa, faccio seconda lauta colazione e mi appogggio un attimo sul letto... mi risveglio a mezzogiorno e mezza :shock:
Soliti messaggini di speranza per uscire sulle due ruote nel primo pomeriggio, pranzo frugale pro allenamento.... cambio ruote... quando è il dunque mi affaccio più e più volte sulla mia torretta d'avvistamento... il cielo mi dice seccamente "stattene a casa e non ci provare nemmeno", avviso anche gli altri... e niente! di lì a poco scende giù quello che prometteva con gli interessi.
Un pomeriggio tra divano, cucina e tavola da stiro e di nuovo divano. Che domenica!!!
Volevo abbozzare un'uscita da amici ma m'affacciavo di fuori ed il cielo mi faceva calare ancora più depressione! :bua:
E pure 'sta settimana non promette niente di buono ed io devo caricare... mi toccherà rimontare i rulli :doh::doh::doh:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Affittiamo una mega palestra con maxischermo e ci mettiamo tutti in fila?? :rosik:

aggiornamenti
uscita mattutina abortita causa nubifragio
uscita prandiale abortita causa nubifragio
....
domani vado pure io di rulli

Ogni tanto anche ai principianti capita di indovinarne una.

Poichè veniva a Siena la mia ragazza, vi avevo già raccontato della scelta di anticipare l'uscita lunga al sabato. Pertanto ieri avrei dovuto sgambare visto che giovedì e venerdì mi ero anticipato un po' di chilometri in previsione del brutto tempo.

Ieri mattina però era bruttino: non pioveva ma c'era vento e freddo. Sono stato anche io per un'ora nell'indecisione, esco o non esco. Tuttavia, considerata la fortuna di essermi svegliato senza alcun malanno nonostante la pioggia che ho presoi sabato, non ho voluto sfidare il destino. Ho fatto i bagagli e me ne sono andato alle Terme di Rapolano, regalandomi pure il massaggio alle gambe, le quali hanno ringraziato e stamattina sono tornate a lavorare più riposate.

EDIT: per sicurezza ieri sera ho montato i rulli!

Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ho messo a disposizione il mio pettorale per la oetztaler radmarathon!se qualcuno del 3d è interessato ha la precedenza assoluta!per voi anche lo sconto sul costo del cambio nome che è di 25 Euri!lo pago io!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ho messo a disposizione il mio pettorale per la oetztaler radmarathon!se qualcuno del 3d è interessato ha la precedenza assoluta!per voi anche lo sconto sul costo del cambio nome che è di 25 Euri!lo pago io!
Andrè, mi sa che il pettorale per la Oetzy, lo puoi vendere solo ad uno che ha comunuque partecipato al sorteggio. verifica sta cosa nel regolamento ;-)

Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
mmm!vedo subito!caz-- , oltre ai 25 euir che se prendono pure tutte ste condizioni!magari chiedono anche lo SDi sulla persona,il 730 e il certificato della prima comunione!mannaggia a me e quando ho fatto st'iscrizione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.