hai ragione Andre'! speriamo che qualcuno lo vuole sto coso! smebrerà strano ma ho proprio ZERO motivazioni ad andare a fare sta gara!
ho messo a disposizione il mio pettorale per la oetztaler radmarathon!se qualcuno del 3d è interessato ha la precedenza assoluta!per voi anche lo sconto sul costo del cambio nome che è di 25 Euri!lo pago io!
mo ti trovo la tracciala famosa salita di scrocco dove la imbocco?

mo ti trovo la traccia
edit
http://www.strava.com/activities/25556179/
il segmento è scrocco da sotto montenero, praticamnete è una variante più lunga e dura ma moooolto mooolto bella! Dalla variante, appena arrivi a montenero prendi la strada che hai difronte e che sale, quello è l'inizio ufficiale della salita di scrocco
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] secondo te è rimasto ospite del Rifugio in cima? Sempre meglio del Sacrario. ho trovato il 500 a 190 euro,il tuo a ben 300,la differenza è molta di soldi,ma non cosi grande in contenuti,credoOggi il 510 mi ha dato di nuovo problemi con l'altimetria. Com'era successo l'altro giorno con la pioggia, ad un certo punto non segnava più la percentuale del dislivello e il dato dell'ascesa totale non saliva, pur facendo salita. Ed infatti, appena caricata la traccia su strava, c'erano alcune salite "tagliate".
Tuttavia, oggi le condizioni climatiche erano diverse da sabato. Cielo sereno e nebbia. Può essere stata quest'ultima?
Mi sa che faccio prima a resettarlo...

ho trovato il 500 a 190 euro,il tuo a ben 300,la differenza è molta di soldi,ma non cosi grande in contenuti,credo![]()
Ma il 510 non è semplicemente touchscreen rispetto al 500?Io l'ho pagato molto meno di 300... E comunque non e' la stessa cosa del 500.

Ma il 510 non è semplicemente touchscreen rispetto al 500?
Quando vidi le differenze nella sostanza mi sembrava fosse solo questo
Ragazzi, notizie di [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION][MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] secondo te è rimasto ospite del Rifugio in cima? Sempre meglio del Sacrario.
![]()

Dipende dove, comunque ben di più. Oltre i 30.la red....?
Infatti. Le funzioni importanti ci son su entrambi. Il 510 secondo me son soldi in più buttati. Fra l'altro, in caso di pioggia, il touchscreen mi convince poco.Ma il 510 non è semplicemente touchscreen rispetto al 500?
Quando vidi le differenze nella sostanza mi sembrava fosse solo questo
Infatti. Le funzioni importanti ci son su entrambi. Il 510 secondo me son soldi in più buttati. Fra l'altro, in caso di pioggia, il touchscreen mi convince poco.
Mai usato Polar, semplice cardio a parte........Voi quale preferite? Oppure come lo usate il garmin?
Devo dire che a livello di esposizione dei dati (il grafico con tutti i valori (FC-tracciato, rpm e velocità) sovrapponibili e la presenza del carico di lavoro con anche il tempo di riposo, mi portano a dire che il mio polar CS 500 era un pizzichino meglio.
Ovviamente mancava di gps e della possibilità di inserirci una programmazione di allenamento, e questo è sicuramente un valore aggiunto.
Voi quale preferite? Oppure come lo usate il garmin?
No, credo sia rimasto direttamente a Roma, viste le previsioni meteo.
Ciao!!!
Viste le condizioni meteo ho abortito il viaggio ad Abano. E credo di aver fatto la scelta migliore. Graize di avermi pensato
Devo riorganizzarmi per una nuova data ma il compito non mi è affatto agevole perché nei prossimi fine settimana avevo già preso altri impegni (questo w.e. sabato sera corro alla corriroma - 10k e il prossimo w.e. la domenica è dedicata al volontariato Caritas).
Vediamo se riesco per luglio, mannaggia.

Oggi il 510 mi ha dato di nuovo problemi con l'altimetria. Com'era successo l'altro giorno con la pioggia, ad un certo punto non segnava più la percentuale del dislivello e il dato dell'ascesa totale non saliva, pur facendo salita. Ed infatti, appena caricata la traccia su strava, c'erano alcune salite "tagliate".
Tuttavia, oggi le condizioni climatiche erano diverse da sabato. Cielo sereno e nebbia. Può essere stata quest'ultima?
Mi sa che faccio prima a resettarlo...