meno male che non sei arrivato al Tonale, altrimenti saresti in giro ancora adesso
non ti ho dato una gran mano, nel tratto in piano avevo i crampi (con il freddo mi succede sempre). diciamo che c'è stata buona collaborazione!
penso di essere arrivato dopo (8:28 tempo ufficiale), dopo il rolle (dove eravamo ancora insieme) ho fatto un po' fatica, ho perso tempo a vestirmi (sono partito e rifermato 3 volte), in discesa ancora un po' di crampi, sono rimasto solo, piccoli momenti di sconforto , tanto per dire, sul croce d'aune mi ha raggiunto un gruppetto, mi sono attaccato per circa 5-600 m, poi gli ho mollati più di testa che di fisico. una volta scollinato si è formato un gruppetto con cui sono arrivato alla fine (per una volta non sono arrivato ultimo del gruppetto:asd:)
alla fine comunque contento.
complimenti per la prestazione!![]()
si, dai siamo arrivati li insieme: io 8:22.
mi spiace per i crampi, ti avevo visto indietro quando eravamo soli e un po avevi mollato ed ho cercato di farti rientrare nella mia esile scia
capisco cosa intendi rimanere soli ed essere sconfortati. per me dal rolle al croce d'aune son rimasto praticamente da solo. ho incontrato un tipo che pero, anche al mio cenno, non ha provato ad attaccarsi a ruota e sentiva la musica a tutto...
le gallerie prima del croce d'aune le ho fatte con tre ragazzi che per fortuna erano li, altrimenti sarei morto di paura
sul corce d'aune credo sono andato su con un gruppetto appena prima al tuo. c'era un ragazzo di Malta che andava bene e tutti dietro. e' stato bello perche siamo rimasti insieme fino alla fine. poi ho fatto gruppetto con altri tre fino a Feltre, che ho tirato un po fino all'ultimo strappetto, prima del traguardo. volevo fare lo sprint, non so che mi ha preso, ma mi piaceva finire con l'ultima goccia di energia.... e mi sono trovato a sprintare da solo... ah ah
Beibo

ma per mal comune mezzo gaudio,ti dico che ha un mio amico che l'abbiamo fatta assieme ,si è fatto l'ultima discesa senza pattini come te,e pure io alla fine mi sono accorto che i miei sono quasi al lumicino,si vede che la "partita" è bella abbondante:angrymod:visto che anche a me in condizioni peggiori e con pattini più vecchi non era capitato:angrymod:

