Chiedo scusa per la mia latitanza

.
In realta' temevo di non essere benvenuto dopo essere stato accontentato dal meteo

.
Comunque dopo una sequenza Birreria Pedavena -> notte a Felte -> pranzo a Milano -> cena sull'Atlantico e nanna in Canada eccomi qua.
Che dire. Io adoro queste gare perche' ci vuole tantissima testa, dal decidere come vestirsi al mantenere sempre la calma e il controllo della situazione. Questa
Sportful sebbene meno difficile di altre rimarra' a lungo nella mia memoria per tutto quello che mi ha portato.
Alcune considerazioni:
1) alla fine ero vestito abbastanza poco (guanto corti, senza copriscarpe, maglietta estive con solo giacca maniche lunghe in WS leggerissimo, nessun tipo di antipioggia) ma non ho mai sofferto il freddo. Avessi consigliato quell'abbigliamento qui 99 persone su 100 che lo avessero provato si sarebbero trovate a congelare. Ho semplicemente scelto quello che per me era giusto perche' ho provato tutte le condizioni e studiato le previsioni, ma la soluzione era veramente specifica solo a me;
2) in queste gare e in queste giornate si trova per strada uno spirito di gruppo e una voglia di soffrire di altri tempi. Una giornata cosi' mi rimarra' nel cuore a lungo per tutto.