GF Giordana 2014

MauriMAuri

Pedivella
27 Gennaio 2010
342
9
Visita sito
La gente del posto deve essere consapevole che questi eventi sportivi sono uno STIMOLO alla conservazione del territorio, e un buon modo di sviluppare il turismo...
Altrimenti la montagna verrebbe letteralmente abbandonata e lasicata impoverire...

generalmente la gente del posto lo sa e lo capisce...per esperienza so che i problemi vengono dai turisti "domenicali" milanesi o bergamaschi che pensano di trasportare la quotidiana fretta e arroganza alla guida anche tra i monti.....

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
Vai tranquillo scarica per bene questa settimana e vedrai che tutto sarà ok ...

Al 99% vi abbandono ufficialmente anche domenica, magari mi troverete sul Gavia a fare il tifo per tutti voi.
Naturalmente farò il percorso del Gavia inverso, lo preciso prima che qualcuno pensi che vengo a fare il percorso senza pettorale.

si si riposo mangiare e dormire ....... una uscita oggi o domani in pianura e stop!!! o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.515
1.891
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ah, niente di che... ero alla prima partecipazione, noché al battesimo sul Mortirolo (non sapevo davvero cosa mi avrebbe aspettato, mai stato su quella strada prima di allora).
Mortirolo in 1h27', percorso lungo in 8h03'.

sono un po' più datato di te, e credo che sarò più che soddisfatto se otterrò i tuoi tempi. anche per me sarà battesimo

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Quest'anno non ti nascondo che vorrei abbassare di molto il mio tempo...
Ottimo obiettivo...
Per me è ovviamente quello di arrivare fino in fondo al lungo dando un occhio al tempo, senza troppi assilli però perchè non vorrei strafare nella parte iniziale per tentarci e poi pagare in seguito con molti minuti di ritardo...

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Ciao Silvano, pensavo fossi ancora in quel di Feltre:cry:...,non ho piu' avuto tue notizie, dai che domenica CI rifacciamo in barba a quel gran burlone... come si chiama.. si quello che prima riconoscono la Sissi e poi lui :mrgreen::mrgreen::mrgreen:!! Sabato pomeriggio ci si vede, la birra (le birre) le pago io volontieri, e devolvo il premio fedelissimi alla Principessa, cosi quello li ...si non ricordo mai il nome:mrgreen::mrgreen:, non si lamentera' piu' dele 8gf, ma dovevano essere 9... :rosik: Pero' c'è da dire una cosa.... LUI domenica l'ha "portata a casa"!!!! Quindi :hail::hail::hail: Chapeau!!

Ho visto solo oggi che anche tu sarai un decano, mi fa piacere e mi spiace non essere tra voi per colpa di una malefica marmotta. Festeggerò volentieri il vostro meritato premio, con la medaglietta delle 5 al collo.
E se penso che se non sono sul palco è anche per un mio suggerimento dato all'organizzatore........ Comunque è giusto così, è stato un errore il premiare alcuni a quella delle 5, non quella di quest'anno. spero che mi tengano in caldo quella da 13 per il prossimo anno:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Riguardo a domenica, nulla di eccezionale, a parte il scendere senza freni il Rolle:bua:

Grazie per il simpaticone!!!! Io solo 8 lunghi+1, fai tu i conti. Mi sa che ne ho fatti più io, e per le marmotte vedi d'annà a..........
vada per la birrao-o
Riguardo alla marmotte gf sono a 4, naturalmente sempre lunghi.
Alla Pantani, dando per scontato come te quella di quest'anno barando 30 km, faccio 1548 km e 40500 metri, più 344 km e 9000 metri!!!!!!!

Hulk sei irraggiungibile...o-o in confronto a te sono un novellino.

Lorenzo,sono stato in ritiro spirituale al Gavia per tre giorni..complimentoni per il traguardo delle dieci partecipazioni..sabato pomeriggio ci vediamo in Aprica..o-o

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.908
11.250
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ok sono pronto, o forse no ;nonzo% comunque partirò lo stesso per me sarà la prima volta alla giordana e soprattutto sarà la mia seconda gara da quando pedalo , vorrei fare il percorso medio , vedremo domenica come starò il 30 dietro l'ho messo km ne ho fatti abbastanza ora é tutta questione di testa il resto dovrebbe esserci , ci vediamo su Domenica o-o