Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Ma non credo che tu speri davvero che Nibali vinca il Tour...
da come scrivi di lui, ti sta simpatico come il prurito sulla schiena mentre si guida...

Cmq si, se Nibali vince il Tour molta gente si arrampicherà sugli specchi per giustificare la sua eventuale supremazia su Froome...
ma tu finiresti per...

Ti stai sbagliando alla grande,se vincesse Nibali sicuramente non mi dispiacerebbe visto che l'ho anche conosciuto e non mi dispiace neanche come corridore e come persona,come non mi dispiacerebbe se vincesse Contador.Di solito per me quello che vince e' il piu' forte e non mi piacciono i tifosi che quando vince il corridore preferito va tutto bene mentre quando vincono gli altri sono dopati e gli si buttano addosso mille sospetti.o-o
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Ti stai sbagliando alla grande,se vincesse Nibali sicuramente non mi dispiacerebbe visto che l'ho anche conosciuto e non mi dispiace neanche come corridore e come persona,come non mi dispiacerebbe se vincesse Contador.Di solito per me quello che vince e' il piu' forte e non mi piacciono i tifosi che quando vince il corridore preferito va tutto bene mentre quando vincono gli altri sono dopati e gli si buttano addosso mille sospetti.o-o


Quando vinceva Armstrong (ci sono molte analogie tra postal-world e sky-world ma non mi dilungo) come la pensavi?
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Hincapie negli anni di Armstrong vinceva Hamilton vinse un Delfinato anche Landis vinse qualcosa Heras vinse Vuelta e un catalogna Zabriskie vinse tappe al Tour e Giro anche Leipheimer sotto Armstrong vinse qualcosa .... comunque nel mese di Luglio volavano tutti esattamente com sky ... sembrerebbe anche che Froommm abbia un best sulla mitica Madone di molto inferiore di quello del texano ... lasciamo perdere l'analisi delle strategie mediatich che sono veramente piene di analogie ....
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
discutibile molto comunque hai svincolato sulla domanda cosa pensavi di Armstrong a suo tempo...

Che mi stava antipatico,non lo potevo vedere e ho sempre pensato quello che e' uscito fuori.Se guardi le vecchie discussioni su di lui si vede benissimo cosa ne pensavo.Pero' quelli erano altri tempi e quelle prestazioni oggi non si vedono piu' anche se penso che oggi si aiutano ancora un po' sono tutti ma con modi e tempi diversi,pero' non e' che mi metto ogni volta a lanciare sospetti,quando lo faccio e' per far capire al "tifoso" i diversi trattamenti che si hanno tra ci gli sta simpatico e chi no.
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
se questo commento risponde a verità dovrebbe far pensare molto

Da medico dico che 40 mg al giorno di Prednisone Deltacortene nome commerciale in Italia sono una dose per patologie come la Arterite di Horton le vasculiti il lupus dose di attacco di un artrite reumatoide dose di manteniumento di linfomi, dose di attacco di sindromi asmatiche gravi.
Consiglio al Sig. Froome di farsi visitare bene di eseguire delle prove del respiro, di non farlo correre in salita a 100 pedalate minuto, un asma da 40 mg di prednisone da sicuramente problemi al cuore, faccia il malato se ha questa patologia non vada al Tour
 
  • Mi piace
Reactions: anenkim

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Hincapie negli anni di Armstrong vinceva Hamilton vinse un Delfinato anche Landis vinse qualcosa Heras vinse Vuelta e un catalogna Zabriskie vinse tappe al Tour e Giro anche Leipheimer sotto Armstrong vinse qualcosa .... comunque nel mese di Luglio volavano tutti esattamente com sky ... sembrerebbe anche che Froommm abbia un best sulla mitica Madone di molto inferiore di quello del texano ... lasciamo perdere l'analisi delle strategie mediatich che sono veramente piene di analogie ....

Gente che quando andavano via dall'americano venivano beccati.
Stai paragonando due realta' completamente diverse.Anche l'Astana allora la possiamo paragonare alla US Postal,tra l'altro tutto lo staff dell'americano e' passato di li.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
continui a non rispondere alla domanda.... vale più di una risposta

Forse non l'hai letta la risposta:
"Che mi stava antipatico,non lo potevo vedere e ho sempre pensato quello che e' uscito fuori.Se guardi le vecchie discussioni su di lui si vede benissimo cosa ne pensavo."
Pero per essere piu' chiaro pensavo che era dopato come lo pensavo degli altri.Pensavo anche che con un Pantani e Ullrich al top l'americano avrebbe sempre fatto 3°.
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Che mi stava antipatico,non lo potevo vedere e ho sempre pensato quello che e' uscito fuori.Se guardi le vecchie discussioni su di lui si vede benissimo cosa ne pensavo.Pero' quelli erano altri tempi e quelle prestazioni oggi non si vedono piu' anche se penso che oggi si aiutano ancora un po' sono tutti ma con modi e tempi diversi,pero' non e' che mi metto ogni volta a lanciare sospetti,quando lo faccio e' per far capire al "tifoso" i diversi trattamenti che si hanno tra ci gli sta simpatico e chi no.


sorry non avevo visto la risposta .... garantismo ad intermittenza .... la cronoscalata di Quintana e Aru sul Grappa altamente sospetta tra l'altro mi risulta ci fosse forte vento contro, il tempo di Froom sulla Madone è strabiliante il mondo sky è la trasparenza dell'opacità ... stiamo vedendo un film già visto cambiano solo le modalità ... marginal gains approccio olistico e cagate varie biografie metodologie rivoluzionare e prese per il culo galattiche ... tempo al tempo
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
se questo commento risponde a verità dovrebbe far pensare molto

Da medico dico che 40 mg al giorno di Prednisone Deltacortene nome commerciale in Italia sono una dose per patologie come la Arterite di Horton le vasculiti il lupus dose di attacco di un artrite reumatoide dose di manteniumento di linfomi, dose di attacco di sindromi asmatiche gravi.
Consiglio al Sig. Froome di farsi visitare bene di eseguire delle prove del respiro, di non farlo correre in salita a 100 pedalate minuto, un asma da 40 mg di prednisone da sicuramente problemi al cuore, faccia il malato se ha questa patologia non vada al Tour

Questo puo' valere per un amatore ma non per un pro,quello e' il loro lavoro.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
sorry non avevo visto la risposta .... garantismo ad intermittenza .... la cronoscalata di Quintana e Aru sul Grappa altamente sospetta tra l'altro mi risulta ci fosse forte vento contro, il tempo di Froom sulla Madone è strabiliante il mondo sky è la trasparenza dell'opacità ... stiamo vedendo un film già visto cambiano solo le modalità ... marginal gains approccio olistico e cagate varie biografie metodologie rivoluzionare e prese per il culo galattiche ... tempo al tempo

Se uno la pensa cosi' non capisco perche' segue il ciclismo.
Negli ultimi anni il ciclismo sta cambiando e questo e' sotto la luce di tutti,i dati di un po' di tempo fa non si vedono piu' e quando c'e' una prestazione eccezionale,al max 6,2W/Kg, c'e' a spot e non e' ripetitiva,infatti fai 3/4 esempi,prima su ogni salita e tutti i giorni andavano sistematicamente oltre i 6,5-6,7W/Kg.
 
Ultima modifica:

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
Forse non l'hai letta la risposta:
"Che mi stava antipatico,non lo potevo vedere e ho sempre pensato quello che e' uscito fuori.Se guardi le vecchie discussioni su di lui si vede benissimo cosa ne pensavo."
Pero per essere piu' chiaro pensavo che era dopato come lo pensavo degli altri.Pensavo anche che con un Pantani e Ullrich al top l'americano avrebbe sempre fatto 3°.

su pantani non saprei perchè non c'è mai stato uno scontro diretto (anche se a crono....) ma ullrich si è sempre fatto asfaltare, se non era al 100% era solo dovuto al fatto che non era un campione vero come l'americano...che poi in teoria l'ullrich al 100% quando lo si è visto? nel 1997?

e comunque anche savoldelli nel 2005 era alla discovery ed ha vinto il giro..che poi lance armstrong non abbia mai avuto il coraggio di fare giro-tour o comunque altre corse è vero ed è una cosa che non mi è mai piaciuta
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
su pantani non saprei perchè non c'è mai stato uno scontro diretto (anche se a crono....) ma ullrich si è sempre fatto asfaltare, se non era al 100% era solo dovuto al fatto che non era un campione vero come l'americano...che poi in teoria l'ullrich al 100% quando lo si è visto? nel 1997?

e comunque anche savoldelli nel 2005 era alla discovery ed ha vinto il giro..che poi lance armstrong non abbia mai avuto il coraggio di fare giro-tour o comunque altre corse è vero ed è una cosa che non mi è mai piaciuta

Perche' non si e' mai presentato al Tour al 100% come nel 97,non aveva la testa per fare il corridore ma un motore molto piu' grande dell'americano.Pantani anche se inferiore a crono lo avrebbe fatto saltare di testa in montagna,altro che telefonate in corsa a Ferrari.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
Perche' non si e' mai presentato al Tour al 100% come nel 97,non aveva la testa per fare il corridore ma un motore molto piu' grande dell'americano.Pantani anche se inferiore a crono lo avrebbe fatto saltare di testa in montagna,altro che telefonate in corsa a Ferrari.

ullrich poteva avere quello che vuoi ma era perdente dentro...pantani secondo me ci avrebbe regalato dei duelli bellissimi e magari qualche volta avrebbe pure vinto anche se, a mio avviso, per la sua completezza armstrong rimaneva globalmente più forte. Purtroppo però è andata come andata...
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
ullrich poteva avere quello che vuoi ma era perdente dentro...pantani secondo me ci avrebbe regalato dei duelli bellissimi e magari qualche volta avrebbe pure vinto anche se, a mio avviso, per la sua completezza armstrong rimaneva globalmente più forte. Purtroppo però è andata come andata...

Uno con quel curriculum non lo chiamerei perdente.