Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
http://www.bdc-mag.com/accuse-di-doping-a-chris-froome/

indipendentemente da come andrà la cosa deve essere efficace come anti influenzale questo farmaco


visto che saltò la liegi xkè influenzato e 2 giorni dopo in salita staccò tutti al romandia

Andra' che e' gia' finito tutto con il comunicato dell'Uci,poi era evidente che era una scusa quella Liegi.
Secondo me con questa notizia si sta' esagerando e non meritava neanche di metterla nel Magazine, sopratutto con quel titolo,si alimentano solo dei sospetti,basta vedere i commenti.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.703
5.907
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
L'utilizzo di prednisolone era relativo al Romandia e non al Delfinato.
Lo so, era solamente per rimarcare che si continua a cercare il marcio e sempre nei confronti dello stesso atleta e non ne capisco il motivo. Prima il motorino nel movimento centrale, poi la scialappa,poi il Ventolin e adesso il cortisone. Ma se fa ricorso a tutti questi metodi illegali come mai ieri e oggi le ha prese di santa ragione? E quelli che gli sono arrivati davanti ?
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Lo so, era solamente per rimarcare che si continua a cercare il marcio e sempre nei confronti dello stesso atleta e non ne capisco il motivo. Prima il motorino nel movimento centrale, poi la scialappa,poi il Ventolin e adesso il cortisone. Ma se fa ricorso a tutti questi metodi illegali come mai ieri e oggi le ha prese di santa ragione? E quelli che gli sono arrivati davanti ?

Io spero che il Tour lo vince Nibali solo per vedere gente arrampicarsi sugli specchi.o-o
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
La caduta che ha subito, gli ha fatto rovinare in queste due tappe, altrimenti avrebbe vinto il delfinato almeno con un minuto di vantaggio da Contador.
Froome è fortunato che al tour de france manca ancora due settimane, ha tutto il tempo per recuperare dalle botte della caduta e arrivare al 100%

Mah... è poi tutto da dimostrare... con i se e con i forse non si vince nulla.o-o
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
piu facile che il tour lo vinca cunego

Nel 2010 avresti scomesso su Froome vincitore al Tour de France?

Nel 2014 scommetteresti su Rabottini vincitore al Tour de France del 2016?

Eppure nel 2014 sono maggiori le probalità che Rabottini vinca il Tour de France

Che nel 2010 il britannico vincesse il Tour da li a tre anni.

Il Ciclismo sport imprevedibile:mrgreen:!
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
Il medico di Ribery "cura" anche Bolt.

la cosa divertente è che è praticamente ovvio che bolt si dopa visto che tutti i suoi diretti avversari che ha sempre asfaltato negli anni sono stati beccati...tuttavia quando lo beccheranno scoppierà uno scandalo benchè le cose siano abbastanza ovvie già da adesso, un pò come per armstrong (dopo l'operation puerto e tutto ciò che si era scoperto su tutti gli avversari di armstrong credere che giusto lui che li batteva sempre non fosse dopato era veramente una cosa stupida secondo me).
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
A me pare che quest'anno Froome sia più vulnerabile rispetto allo scorso anno, vedo un Contador in gran forma e un Nibali che da come sta credo andrà al pieno della forma a partire tra la prima e la seconda settimana del TDF, spero di non sbagliarmi.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.888
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
'forse cercavi Sharapova' :mrgreen: :-x

Maria-Sharapova-la-tsarine-du-tennis-mondial_article_landscape_pm_v8.jpg

... ma dorme in un motel? :mrgreen:
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Ho letto un'articolo su sportpro.
Non solo i figli del vecchio presidente UCI lavoravano per squadre ciclistiche professionistiche , ma anche il figlio dell'attuale presidente è collaboratore di una squadra..... SKY ;nonzo%
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Ho letto un'articolo su sportpro.
Non solo i figli del vecchio presidente UCI lavoravano per squadre ciclistiche professionistiche , ma anche il figlio dell'attuale presidente è collaboratore di una squadra..... SKY ;nonzo%

La cosa e' risaputa,il figlio del presidente dell'Uci lavorava gia' per la Sky prima che venisse eletto ed era presidente della federazione britannica.In Italia queste cose non sono accettabili per la nostra cultura,in altri paesi no.
 

Straightedge87

Novellino
18 Luglio 2013
46
12
Visita sito
Bici
bianchi
Io spero che il Tour lo vince Nibali solo per vedere gente arrampicarsi sugli specchi.o-o

Ma non credo che tu speri davvero che Nibali vinca il Tour...
da come scrivi di lui, ti sta simpatico come il prurito sulla schiena mentre si guida...

Cmq si, se Nibali vince il Tour molta gente si arrampicherà sugli specchi per giustificare la sua eventuale supremazia su Froome...
ma tu finiresti per...
242px-Rosika.jpg
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
la cosa divertente è che è praticamente ovvio che bolt si dopa visto che tutti i suoi diretti avversari che ha sempre asfaltato negli anni sono stati beccati...tuttavia quando lo beccheranno scoppierà uno scandalo benchè le cose siano abbastanza ovvie già da adesso, un pò come per armstrong (dopo l'operation puerto e tutto ciò che si era scoperto su tutti gli avversari di armstrong credere che giusto lui che li batteva sempre non fosse dopato era veramente una cosa stupida secondo me).


bolt come armstrong non è solo una macchina da record ma soprattutto una macchina da soldie e finkè garantirà popolarità alla disciplina secondo me è al sicuro

(sempre che le prestazioni non sia tutte farina del suo sacco )