boh? io sono 1,88 x 71kg...
Hai più di 3.000 posts sul Forum,
figurati te se non sei malato....

boh? io sono 1,88 x 71kg...

Froome mi sembra comunque magrissimo...boh? io sono 1,88 x 71kg...
si, ma non nel fisico...però uno bravo (dottore, stregone, esorcista), ma bravo sul serio non l'ho ancora trovatoHai più di 3.000 posts sul Forum,
figurati te se non sei malato....![]()
![]()
![]()




..
IT: ma è normale che un atleta alto + di 1.80 pesi meno di 70 kg? vattaggi?
Spero di si !
Io 181 x 67 ...vabbe che si parla di atleti , non proprio il mio caso [emoji4]
Non è un peso ricercato ma purtroppo ho una struttura ossea ridicola , come mi appoggio mi rompo [emoji15]
Non x niente mi avevano soprannominato " filiforme "



IT: ma è normale che un atleta alto + di 1.80 pesi meno di 70 kg? questo eccesso di massa magra nei corridori può comportare problemi di salute? per pesare così poco consumano solo tutta la massa grassa oppure vano a incidere anche su quella magra e in quest' ultimo caso come fanno a sviluppare quei vattaggi?
visto che è ripetitivo questo post
voglio parlare delle 2 tappe vinte dalla katiusha? che dite apriamo un topic ma i katiusha bevono la sciallappova?
![]()

'forse cercavi Sharapova'![]()
![]()
Credo che si debba assolutamente distinguere tra sport professionistico e amatoriale.ma chi ha detto che non deve correre???ma le leggete le cose a cui rispondete?
nibali faccia quello che gli pare, ma se uno che ha bisogno di una medicina (quindi un malato) batte tutti i sani del mondo, per me c'è qualcosa che non va, e non è questione di doping ma è questione di accettare i medicinali come parte integrante della dieta di uno sportivo, quando lo sportivo dovrebbe essere l'essere umano più sano in circolazione. invece gli atleti più sono forti e più spendono in medicine, prima i professionisti, poi gli amatori, e più vanno forte e più medicine comprano. tutto lecito, ma non capire che la cosa susciti parecchie perplessità nei confronti di chi ha in amore il ragionamento, è grave!

Credo che si debba assolutamente distinguere tra sport professionistico e amatoriale.
Lo sport professionistico (tutto, non solo il ciclismo), non è affatto salutare, è altamente traumatico, possiamo tranquillamente affermare che è dannoso per la salute.
Di conseguenza, i medicinali sono indispensabili per la carriera di un professionista, giusto o sbagliato che sia è così.
![]()
Secondo me lo Sport,compreso quello professionistico,è dannoso solo nella misura in cui si va' oltre le sue proprie forze,ed aggiungo anche, oltre le normali possibilita' di sopportare il dolore e la fatica.
Infine,puo' essere dannoso anche nella misura in cui non si da' al proprio organismo il tempo di recuperare da periodi di malattia.
Io non credo che tutto questo sia possibile solo con la forza di volonta' (generalmente notevole nei ciclisti),ma ci vuole anche un'abuso di farmaci e pratiche innaturali (non mi fraintendete,vi prego......)
Chiaro che il professionista avra' notevoli pressioni per portare sempre a casa dei risultati,pero' ,se ha abbastanza carattere e coraggio,puo' scegliere se abbreviare la sua carriera o esistenza,od andare un po' piu' piano e ricevere qualche stupida lettera di rimprovero....
Quello che doveva essere l'extraterrestre disumano creato in laboratorio e in possesso di fantomatiche pratiche dopanti
E adesso come la mettiamo visto che le ha prese de Contador ?ne parlavamo ieri sera nel prepartita,e poi va a sapere quanti ce ne sonoMentre tutto l'ambiente ciclistico discute del ventolin di Froome si scopre che Ribery si è fatto tutta la stagione assumendo Actovegin per i suoi problemi fisici. Il medico del Bayern cura i suoi giocatori così...
E gli stessi giornali che per molto meno sbattono il ciclista mostro in prima pagina, riportano la notizia del francese legalmente dopato con elegante nonchalance...del resto un po' di sangue di vitello cosa vuoi che sia. E credo bene che il francese preferisca l'actovegin al cortisone, vuoi mettere il recupero
[url]http://www.smh.com.au/fifa-world-cup-2014/world-cup-news-2014/i-am-not-scared-of-injections-franck-ribery-20140615-zs8a5.html[/URL]
Il medico di Ribery "cura" anche Bolt.
Mentre tutto l'ambiente ciclistico discute del ventolin di Froome si scopre che Ribery si è fatto tutta la stagione assumendo Actovegin per i suoi problemi fisici. Il medico del Bayern cura i suoi giocatori così...
E gli stessi giornali che per molto meno sbattono il ciclista mostro in prima pagina, riportano la notizia del francese legalmente dopato con elegante nonchalance...del resto un po' di sangue di vitello cosa vuoi che sia. E credo bene che il francese preferisca l'actovegin al cortisone, vuoi mettere il recupero
http://www.smh.com.au/fifa-world-cu...-injections-franck-ribery-20140615-zs8a5.html
Il medico di Ribery "cura" anche Bolt.
E alloraQuello che doveva essere l'extraterrestre disumano creato in laboratorio e in possesso di fantomatiche pratiche dopanti
E adesso come la mettiamo visto che le ha prese de Contador ?