PAZZA IDEA PER DOMANI
http://www.openrunner.com/index.php?id=3754036
velocità media 20 km/h!devo arrivare in tempo per vedere l'italia!..... se arrivo!
magari qualcuno nel pomeriggio fa un giro verso Scandriglia e mi fa compagnia per un pò!!!
e sabato si replica sui simbruini! o giro dei simbruini o ss. trinità !
http://www.openrunner.com/index.php?id=3754036
velocità media 20 km/h!devo arrivare in tempo per vedere l'italia!..... se arrivo!
magari qualcuno nel pomeriggio fa un giro verso Scandriglia e mi fa compagnia per un pò!!!
e sabato si replica sui simbruini! o giro dei simbruini o ss. trinità !

al massimo se volesse salire lei le farei posto
.......
...e della torta (un pò pochina
)
