Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
a parte che non mi sembra molto preciso ma strava mi sembra dia molti più dati significativi ad esempio io posso vedere velocità, potenza, battiti e cadenza su tutto il tracciato:
[url]http://www.strava.com/activities/155609102/analysis[/URL]

Per la potenza ci vuole il misuratore di potenza.
Per la cadenza ci vuole il sensore cadenza.
Per il battito cardiaco ci vuole la fascia cardio.
Strava non c'entra nulla, legge solo questi dati importati dal file .gpx generato dal ciclocomputer.
Io non ho un ciclocomputer gps con misuratore di pontenza, ma uso il mio telefono, che ha solo il gps quindi non può che registrare solo la traccia/velocità (e essendo in tasca e non sul manubrio a volte fa pure qualche salto...).

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Si....beh sei più vecchio e vai più di noi quindi ci fai invidia!!!!

Se mi vedi con un numero sulla schiena vuol dire che sono malato....ho sempre detto che non voglio far gare anche se quest'anno mi sono iscritto a una squadra.

Qualcuno fà il farini tour? vi aspetto al ristoro per darvi il the caldo che vi rinfresca!!!:mrgreen: oppure verrò in moto per fare meno fatica!!!:mrgreen:

io sì, ci sarò al Farini Tour

Salvo inondazioni o invasioni di cavallette PRESENTE AL FARINI TOUR o-o mi raccomando la torta di patate :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grazie, sempre un Signore. Io vado a Soraga, 1 Km da Moena, dove sono stato lo scorso anno e ho fatto: Fedaia, Costalunga, Pordoi-Sella.
Quest'anno ho provato a programmare :
S.Pellegrino, Valles Bellamonte : 60km 1700 Disl.
Lavazè, Costalunga. : 77 Km 2000 Disl.
SELLA RONDA : 93 Km 2300 Disl.

Manca un giro su cui sono indeciso...forse rifarei il Fedaia e al ritorno agiungerei il Gardeccia, che è davvero duro.

Per il mio livello è certamente un programmino ambizioso :wacko: , e richiede almeno 2 gg di recupero tra un giro è l'altro. Comunque ci voglio provare, sempre famiglia permettendo .

Se sei comodo consiglio il giro del medio della (ex :cry:) Dolomiti Classic: Arabba, Colle di S. Lucia, Giau, Falzarego, Arabba 74 km e 2400 m dsl

Per la potenza ci vuole il misuratore di potenza.
Per la cadenza ci vuole il sensore cadenza.
Per il battito cardiaco ci vuole la fascia cardio.
Strava non c'entra nulla, legge solo questi dati importati dal file .gpx generato dal ciclocomputer.
Io non ho un ciclocomputer gps con misuratore di pontenza, ma uso il mio telefono, che ha solo il gps quindi non può che registrare solo la traccia/velocità (e essendo in tasca e non sul manubrio a volte fa pure qualche salto...).

Anch'io uso il telefono ma l'app è Runtastic: è abbastanza stabile il segnale GPS, mi è capitato qualche errore con l'altitudine soprattutto con le gallerie; difetto consuma molta batteria (devi uscire con cell completamente carico)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.847
28.619
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Se sei comodo consiglio il giro del medio della (ex :cry:) Dolomiti Classic: Arabba, Colle di S. Lucia, Giau, Falzarego, Arabba 74 km e 2400 m dsl
a meno che non si sposti in macchina, non è comodissimo, avrebbe almeno il Pordoi all'andata e al ritorno...altrimenti può fare il fedaia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s. farini tour:
lasciate un po' di torta di patate anche a quelli che fanno solo la tappa di sabato:-x:-x:-x

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC

Grazie per il consiglio, ma penso che quello che ho messo in programma sia già piuttosto duro per le mie gambette :wacko:...dovrò usare molta testa :doh:

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
a meno che non si sposti in macchina, non è comodissimo, avrebbe almeno il Pordoi all'andata e al ritorno...altrimenti può fare il fedaia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s. farini tour:
lasciate un po' di torta di patate anche a quelli che fanno solo la tappa di sabato:-x:-x:-x

Grazie per il consiglio, ma penso che quello che ho messo in programma sia già piuttosto duro per le mie gambette :wacko:...dovrò usare molta testa :doh:

Va beh ma un Pordoi di riscaldamento e di defaticamento ad inizio/fine giro non vuoi farlo?? :asd::asd:

Comunque penso che S. Pellegrino sia un po' peggio del Giau :wacko:.

Never la torta di patate te la scordi!!! :sbavon::sbavon::sbavon:

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
è uguale alla versione premium. hai polar o garmin? comunque clicchi su upload in alto a destra, poi su file, scegli il file da caricare che avrai prima scaricato in formato TCX e poi save e il gioco è fatto.

Ti ringrazio, ma il problema è che non ho ne il Garmin ne il Polar, ma il Sigma quindi mi sa che non posso far nulla:cry:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.847
28.619
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Va beh ma un Pordoi di riscaldamento e di defaticamento ad inizio/fine giro non vuoi farlo?? :asd::asd:

Comunque penso che S. Pellegrino sia un po' peggio del Giau :wacko:.

Never la torta di patate te la scordi!!! :sbavon::sbavon::sbavon:

il s.pellegrino da moena non è come il Giau, da cencenighe si avvicina, ma il Giau è il Giau...

se alla fine dell'ultima tappa non trovo la torta, dato che arriverò un po' prima, mangio e bevo tutto quello che trovo e non vi lascio nulla:-x:-x:-x

poi starò male come un cane:sbianca::bleah:

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
il s.pellegrino da moena non è come il Giau, da cencenighe si avvicina, ma il Giau è il Giau...

se alla fine dell'ultima tappa non trovo la torta, dato che arriverò un po' prima, mangio e bevo tutto quello che trovo e non vi lascio nulla:-x:-x:-x

poi starò male come un cane:sbianca::bleah:

Se si tratta di arrivare in tempo a mangiare la torta di patate potrei esibirmi in una performance superlativa (pare si chiami "doping passivo":asd::asd::asd::asd:)

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
X gli sfidanti
stamattina test ftp, bobbio(incrocio) - penice vetta (catena) : 60‘26“
308 W medi
ora intensificate gli allenamenti:mrgreen:

Te possino:rosik: quando intendi sfidanti parlavi forse di mè?? hai fatto un tempone complimenti, anche se mi sembrava di aver visto un motorino salire con dietro uno che teneva in mano la bici, non è che forse eri tu? ahahahah

Ultima modifica:

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
X gli sfidanti
stamattina test ftp, bobbio(incrocio) - penice vetta (catena) : 60‘26“
308 W medi
ora intensificate gli allenamenti:mrgreen:

Lasciamo perdere :bua: ... programma WE con giri sulle Alpi Apuane e pomeriggio in spiaggia saltato per virus delle donne di famiglia ... risultato che non sono manco riuscito ad uscire per le valli piacentine.

Del "Giordano" [MENTION=29476]mini[/MENTION]4wding si sa qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.