mmm allora in mezzo al gruppo è fattibile!!!
ma nessuno di voi a strava?
io ce l'ho, ma non lo uso...

Io ce l'ho ma non ho l'abbonamento e in modalita free non so come inserire i dati![]()
Questo è anche meglio di Strava:
http://www.sports-tracker.com/#/workout/mini4wdking/9ate5m6tmilbut8uhttp://www.sports-tracker.com/#/workout/mini4wdking/9ate5m6tmilbut8u
Ecco il link, se volete vedere l'andatura della Scott.

Questo è anche meglio di Strava:
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/mini4wdking/9ate5m6tmilbut8u[/URL]
Ecco il link, se volete vedere l'andatura della Scott.
è un salto del gps!!!eh la peppa, Gabriele, 176 km/h di v max? cos'avevi preso / mangiato?![]()

a parte che non mi sembra molto preciso ma strava mi sembra dia molti più dati significativi ad esempio io posso vedere velocità, potenza, battiti e cadenza su tutto il tracciato:
[url]http://www.strava.com/activities/155609102/analysis[/URL]
Si....beh sei più vecchio e vai più di noi quindi ci fai invidia!!!!
Se mi vedi con un numero sulla schiena vuol dire che sono malato....ho sempre detto che non voglio far gare anche se quest'anno mi sono iscritto a una squadra.
Qualcuno fà il farini tour? vi aspetto al ristoro per darvi il the caldo che vi rinfresca!!!oppure verrò in moto per fare meno fatica!!!
![]()
io sì, ci sarò al Farini Tour
mi raccomando la torta di patate Grazie, sempre un Signore. Io vado a Soraga, 1 Km da Moena, dove sono stato lo scorso anno e ho fatto: Fedaia, Costalunga, Pordoi-Sella.
Quest'anno ho provato a programmare :
S.Pellegrino, Valles Bellamonte : 60km 1700 Disl.
Lavazè, Costalunga. : 77 Km 2000 Disl.
SELLA RONDA : 93 Km 2300 Disl.
Manca un giro su cui sono indeciso...forse rifarei il Fedaia e al ritorno agiungerei il Gardeccia, che è davvero duro.
Per il mio livello è certamente un programmino ambizioso, e richiede almeno 2 gg di recupero tra un giro è l'altro. Comunque ci voglio provare, sempre famiglia permettendo .
) Dolomiti Classic: Arabba, Colle di S. Lucia, Giau, Falzarego, Arabba 74 km e 2400 m dslPer la potenza ci vuole il misuratore di potenza.
Per la cadenza ci vuole il sensore cadenza.
Per il battito cardiaco ci vuole la fascia cardio.
Strava non c'entra nulla, legge solo questi dati importati dal file .gpx generato dal ciclocomputer.
Io non ho un ciclocomputer gps con misuratore di pontenza, ma uso il mio telefono, che ha solo il gps quindi non può che registrare solo la traccia/velocità (e essendo in tasca e non sul manubrio a volte fa pure qualche salto...).
a meno che non si sposti in macchina, non è comodissimo, avrebbe almeno il Pordoi all'andata e al ritorno...altrimenti può fare il fedaiaSe sei comodo consiglio il giro del medio della (ex) Dolomiti Classic: Arabba, Colle di S. Lucia, Giau, Falzarego, Arabba 74 km e 2400 m dsl

) Dolomiti Classic: Arabba, Colle di S. Lucia, Giau, Falzarego, Arabba 74 km e 2400 m dsl
...dovrò usare molta testa 
quella sempre!!!Grazie per il consiglio, ma penso che quello che ho messo in programma sia già piuttosto duro per le mie gambette...dovrò usare molta testa
![]()

a meno che non si sposti in macchina, non è comodissimo, avrebbe almeno il Pordoi all'andata e al ritorno...altrimenti può fare il fedaia
p.s. farini tour:
lasciate un po' di torta di patate anche a quelli che fanno solo la tappa di sabato![]()
Se sei comodo consiglio il giro del medio della (ex) Dolomiti Classic: Arabba, Colle di S. Lucia, Giau, Falzarego, Arabba 74 km e 2400 m dsl
Grazie per il consiglio, ma penso che quello che ho messo in programma sia già piuttosto duro per le mie gambette...dovrò usare molta testa
![]()
.

è uguale alla versione premium. hai polar o garmin? comunque clicchi su upload in alto a destra, poi su file, scegli il file da caricare che avrai prima scaricato in formato TCX e poi save e il gioco è fatto.

Va beh ma un Pordoi di riscaldamento e di defaticamento ad inizio/fine giro non vuoi farlo?? :asd::asd:
Comunque penso che S. Pellegrino sia un po' peggio del Giau.
Never la torta di patate te la scordi!!!![]()

:bleah:il s.pellegrino da moena non è come il Giau, da cencenighe si avvicina, ma il Giau è il Giau...
se alla fine dell'ultima tappa non trovo la torta, dato che arriverò un po' prima, mangio e bevo tutto quello che trovo e non vi lascio nulla
poi starò male come un cane:bleah:
X gli sfidanti
stamattina test ftp, bobbio(incrocio) - penice vetta (catena) : 60‘26“
308 W medi
ora intensificate gli allenamenti![]()
X gli sfidanti
stamattina test ftp, bobbio(incrocio) - penice vetta (catena) : 6026
308 W medi
ora intensificate gli allenamenti![]()
... programma WE con giri sulle Alpi Apuane e pomeriggio in spiaggia saltato per virus delle donne di famiglia ... risultato che non sono manco riuscito ad uscire per le valli piacentine.Lasciamo perdere... programma WE con giri sulle Alpi Apuane e pomeriggio in spiaggia saltato per virus delle donne di famiglia ... risultato che non sono manco riuscito ad uscire per le valli piacentine.
Del "Giordano" [MENTION=29476]mini[/MENTION]4wding si sa qualcosa?