Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Secondo me ormai è inutile affidarsi al destino o alla provvidenza..........
vogliono far piovere........e pioverà!

Fino a qualche anno/mese fa il discorso delle "scie" rientrava nell'alveo delle c.d. "teorie del complotto"...................ora che tutto è già dato.... cominciano a circolare informazioni pubbliche più dettagliate/accurate.

per es. [url]http://it.wikipedia.org/wiki/Inseminazione_delle_nuvole[/URL]

Il problema è che se ne discute ex post, senza calcolarne gli effetti con la dovuta ponderazione.
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
PAZZA IDEA PER DOMANI

[url]http://www.openrunner.com/index.php?id=3754036[/URL]

velocità media 20 km/h!devo arrivare in tempo per vedere l'italia!..... se arrivo!

magari qualcuno nel pomeriggio fa un giro verso Scandriglia e mi fa compagnia per un pò!!!


e sabato si replica sui simbruini! o giro dei simbruini o ss. trinità !
sabato passo la mano,domenia che farai?
al limite posta anche sabato dopo il giro......:eek:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
oggi giornata spettacolare!!! dopo un paio di settimane lavorativamente distruttive, nonostante le levatacce quotidiane mi sono alzato prestissimo anche oggi, raggiunti [MENTION=2424]Zener[/MENTION] e [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] a visso e ci siamo sparati un girone con tanta tanta salita e posti spettacolari!!
Il tutto accompagnato da una gamba discreta :cool: nonostante un paio di chiletti in eccesso causa dolci, nutella e stuzzichini di ieri :lookaround:

mo penso che manco una strafiga mi tirerebbe giù dal letto :wacko: al massimo se volesse salire lei le farei posto :mrgreen: per dormire :asd:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
oggi giornata spettacolare!!! dopo un paio di settimane lavorativamente distruttive, nonostante le levatacce quotidiane mi sono alzato prestissimo anche oggi, raggiunti [MENTION=2424]Zener[/MENTION] e [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] a visso e ci siamo sparati un girone con tanta tanta salita e posti spettacolari!!
Il tutto accompagnato da una gamba discreta :cool: nonostante un paio di chiletti in eccesso causa dolci, nutella e stuzzichini di ieri :lookaround:

mo penso che manco una strafiga mi tirerebbe giù dal letto :wacko: al massimo se volesse salire lei le farei posto :mrgreen: per dormire :asd:
E domani si bissa (ridotto, of course) ...e poi si reintegra a Preci :sbavon:.......

Grazie della compagnia o-o...e della torta (un pò pochina :-x)
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
oggi giornata spettacolare!!! dopo un paio di settimane lavorativamente distruttive, nonostante le levatacce quotidiane mi sono alzato prestissimo anche oggi, raggiunti [MENTION=2424]Zener[/MENTION] e [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] a visso e ci siamo sparati un girone con tanta tanta salita e posti spettacolari!!
Il tutto accompagnato da una gamba discreta :cool: nonostante un paio di chiletti in eccesso causa dolci, nutella e stuzzichini di ieri :lookaround:

mo penso che manco una strafiga mi tirerebbe giù dal letto :wacko: al massimo se volesse salire lei le farei posto :mrgreen: per dormire :asd:

Come al solito è stato un immenso piacere pedalare con voi, doppio visto che il tutto si è svolto in posti che per me sono una seconda patria e di cui ho qualche goccia di sangue;)
Stamattina alla sveglia non avevo un gran gamba ma alla fine don riuscito a fare buoni ritmi su quasi tutte le salite, forca di presta a parte:wacko:
Non sono ai miei migliori livelli ma già così comincio a divertirmi.
Per la maratona sarà dura ma già questa giornata e le chiacchiere con samuelgol mi danno ulteriore serenità nel non farmi 3000 pippe mentali ed affrontare una gara senza grosse pretese se non quelle di fare una buona prestazioni senza particolari obbiettivi e senza massacrarmi
Devo semplicemente godermi il soggiorni dolomitico, rilassarmi e divertirmi
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
oggi,100km 2500 d+
fatta mezzoretta con al mio fianco un prof.:-x che ci ha offerto amche il caffè......
cose che solo il ciclismo offre,gia mi vedo il calciatore con la scorta:bua::wacko:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
x domenica un idea è monte livata,ci organizziamo?@andrea73

dalle mie parti ci torno il finesettimana del 12 luglio! domenica sono a Urbino per la straducale e il 6 luglio sono ad Imola a spararmi un brevetto del mugello!214 km!


@pizzirilloo ,amiata......che dici ,organizziamo?per luglio.


Amiata cis to per luglio!anche giggi è tanto che vuole farlo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.