Farò la mia corsa su Nibali allora!Sì però sprechi watt rispetto a Froome e Contador!
Farò la mia corsa su Nibali allora!Sì però sprechi watt rispetto a Froome e Contador!
Sì però sprechi watt rispetto a Froome e Contador!
Farò la mia corsa su Nibali allora!![]()

Farò la mia corsa su Nibali allora!![]()
Sei cattivello col "nostro" Vincenzo! :angrymod:Quindi ti accontenti del penultimo posto, capito. :D
Verso il basso????![]()
No no, la sella è volutamente un pelo alta ed arretrata. Vengo da una bici che non era della mia taglia e, di conseguenza, pedalavo "male". Avendo un pò di problemi di schiena sto andando per gradi verso la posizione perfetta. Ogni 200 km che percorro abbasso ed avanzo leggermente la sella.A me sembra piccola la taglia. Se l'altezza sella è quella giusta, e visto come l'hai arretrata, insieme al dislivello con il manubrio nonostante tutti quegli spessori..direi che è minimo una taglia troppo piccola.

Grazie!lascia perdere tutte le fregnacce estetiche, in sella devi starci comodo e pedalare senza problemi. se hai bisogno di 4 cm di spessori lasciali e se fai fatica a tenere l'impugnatura bassa e preferisci per lo più tenere le mani sulle leve con la piega non perfettamente in bolla, lasciala comè. sulla bici ci devi pedalare delle ore e non devi avere problemi fisici, al bar sta appoggiata cinque minuti. eventualmente sulle questioni estetiche di cui sopra potresti ovviare con un attacco zero gradi, ma non me ne farei un problema. Dimenticavo... complimenti bella bici, ho avuto due cannondale super six, ottimo telaio.

A me sembra piccola la taglia. Se l'altezza sella è quella giusta, e visto come l'hai arretrata, insieme al dislivello con il manubrio nonostante tutti quegli spessori..direi che è minimo una taglia troppo piccola.
scriveva di posizione corretta in sella, ..presumo che la taglia sia stata definita da una corretta valutazione antropometrica.
No no, la sella è volutamente un pelo alta ed arretrata. Vengo da una bici che non era della mia taglia e, di conseguenza, pedalavo "male". Avendo un pò di problemi di schiena sto andando per gradi verso la posizione perfetta. Ogni 200 km che percorro abbasso ed avanzo leggermente la sella.
Grazie dell'appunto cmq!![]()

Altezza.. Ora esageri! Bassezza semmai!
Potresti dirmi, se lo ritieni opportuno, solo la tua altezza?
A leggere il post sopra il tuo non sembrebbe così.
Altezza.. Ora esageri! Bassezza semmai!1.69 cmq.
Altezza.. Ora esageri! Bassezza semmai!1.69 cmq.

No no, la posizione in sella è stata studiata e ho optato per il telaio piu adatto a me.beh...se è un " fai da te ... no Alpitour " il discorso cambia.

E' una 50, ma credimi la 52 era un disastro per me. Enorme...Onorabilissimi.. Tom Cruise è 168 mi pare
Confermo che poteva servire una S, questa sarà XS immagino ?
Onorabilissimi.. Tom Cruise è 168 mi pare
Confermo che poteva servire una S, questa sarà XS immagino ?
Abbiamo lo stesso cavalloio sono 1,67 altezza cavallo 78,5 le mie Super six erano taglia 50.
E' una 50, ma credimi la 52 era un disastro per me. Enorme...