primo acquisto bici da corsa

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Quando andate in un negozio, da neofiti siete un boccone prelibato.

Non dite che cercate un nuovo, ma un usato da 1000€. Tanto poi si arriva a battere sempre sul nuovo e sempre a più soldi del budget indicato.
 

Kakashi84

Novellino
27 Aprile 2014
99
1
Visita sito
Bici
Nessuna
Ah ecco allora sta valutando una Nirone, beh non è male come bici! :)

Grazie dell'informazione! o-o


Avevo trovato un ottima offerta mi aveva pure telefonato . Ma solo ricarica Postepay dicendomi le do carta d'identità ..così avrei perso i miei soldi gli dissi..
Ora ho fatto un po' di spese sulla mia moto e la bici ancora sono in cerca per un buon usato ...sempre in cerca quindi !!!!
 

gerry68

Novellino
25 Giugno 2014
4
0
Visita sito
Bici
nessuna
salve ragazzi chi puo darmi un consiglio su quanto potrebbe valere una bianchi via nirone 7 cz del 2010 telaio carbonio alluminio cambio campagnolo veloce manubrio itm sella san marco pedali look cerchi fulcru 3 racing guarnitura 53/39???? grazie.
 

antoniomontuoro91

Novellino
25 Giugno 2014
48
0
Visita sito
Bici
bianchi via nirone 7 xenon
la via nirone è un'ottima bici. io ce l'ho del 2012, xenon 10 velocità... Mi ci trovo benissimo. Sarò anche un novellino, ma le caratteristiche mi sembrano ottime... te la consiglio
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Calma, ragazzi, non spariamo cifre a caso.

Il valore di un bene è dato dal prezzo che almeno una persona è disposta a pagare. Detto ciò, ci sono offerte di Nirone nuove del 2013 a 749€, certamente non montate Veloce e non con ruote Fulcrum3, ma che fanno un po' da riferimento.

Dopo averne viste parecchie, sia di Nirone che di Intenso e Sempre, imho una Nirone del 2010 montata Veloce e Fulcrum3 può valere al massimo 650€.
 

Kakashi84

Novellino
27 Aprile 2014
99
1
Visita sito
Bici
Nessuna
salve ragazzi chi puo darmi un consiglio su quanto potrebbe valere una bianchi via nirone 7 cz del 2010 telaio carbonio alluminio cambio campagnolo veloce manubrio itm sella san marco pedali look cerchi fulcru 3 racing guarnitura 53/39???? grazie.


Questo è il mio topic per quanto riguarda i vostri dubbi apritene un altro .
Saluti