Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lonerunner

Pignone
23 Maggio 2013
247
1
Bellusco
Visita sito
Bici
Merida HFS Pro 3
Ciao. Volevo aggiornarvi sul telaietto della Evoc, nato in origine per sistemare la bici all'interno delle borse (evoc in questo caso ovviamente), ma che ho acquistato con secondo fine.

Finalmente ho avuto modo di collaudarlo e posso dirvi che è molto comodo, non ho nemmeno avuto bisogno di abbassare la sella come avevo inizialmente ipotizzato.

16iseo5.jpg

24ooqpw.jpg

rwqsyv.jpg

L'auto è una 307 SW la biga una tg. 57

E' abbassato il 2/3 sedile post, ma si potrebbe abbassare anche solo 1/3.

Deve essere fissato in qualche modo, ho usato i classici elastici da carico.

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Ciao. Volevo aggiornarvi sul telaietto della Evoc, nato in origine per sistemare la bici all'interno delle borse (evoc in questo caso ovviamente), ma che ho acquistato con secondo fine.

Finalmente ho avuto modo di collaudarlo e posso dirvi che è molto comodo, non ho nemmeno avuto bisogno di abbassare la sella come avevo inizialmente ipotizzato.

16iseo5.jpg

24ooqpw.jpg

rwqsyv.jpg

L'auto è una 307 SW la biga una tg. 57

E' abbassato il 2/3 sedile post, ma si potrebbe abbassare anche solo 1/3.

Deve essere fissato in qualche modo, ho usato i classici elastici da carico.

e ma hai anche una SW , caricare la bici al interno porta via troppo spazio , e bisogna sempre smontarla

di contro sul tetto possono esserci altri problemi , io vorrei sperimentare il porta bici sul baule o quello da tetto senza ruota anteriore

IbisTW

Gregario
21 Maggio 2014
540
12
Yilan County / Taiwan
Visita sito
Bici
Giant TCR 2 + Defy 3
GoPro Hero 3!

Mi serviva una camera "di sicurezza" perche' i Taiwanesi non sanno guidare e ogni giorno rischio di fare qualche incidente, cosi' ho deciso di spender qualcosa in piu' per avere qualcosa che posso usare anche per fare video delle vacanze xD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.