Eh, si vede che non tutte le mogli sono uguali
Uscendo alle 7 del mattino (o prima) per andare al lavoro, e rientrando se va bene alle 18, posso solo la sera in settimana.. e dillo, alla mia dolce metà (che fa i medesimi orari..), che vado a pedalare tutte le sere?! E la cena? E la spesa? E sono la tua serva?!:rosik:
e' solo questione di organizazione interna
per ogni allenamento c'e' sempre un motivo per saltarlo: seguendo i potenziali impegni gli allenamenti passerebbero da 5 alla settimana a 0




