Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supermac98

Pignone
19 Maggio 2008
134
4
Montebelluna
Visita sito
facci sapere se ti verranno rimborsate

..mi hanno risposto, ammettendo l'errore e offrendo tutte le possibilità:
1) le ritiriamo le ruote per poi emettere un buono acquisto pari all'importo da lei versato
2) le ritiriamo le ruote per poi rimborsarle l'intera cifra
3) le rimborsiamo la differenza a suo favore.

Ho scelto la terza opzione e oggi stesso mi hanno fatto il bonifico di 20€ come differenza!
Credo che l'aver aperto una contastazione con Pay Pal abbia avuto il suo peso!!

..insomma è finita bene!!!

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
..mi hanno risposto, ammettendo l'errore e offrendo tutte le possibilità:
1) le ritiriamo le ruote per poi emettere un buono acquisto pari all'importo da lei versato
2) le ritiriamo le ruote per poi rimborsarle l'intera cifra
3) le rimborsiamo la differenza a suo favore.

Ho scelto la terza opzione e oggi stesso mi hanno fatto il bonifico di 20€ come differenza!
Credo che l'aver aperto una contastazione con Pay Pal abbia avuto il suo peso!!

..insomma è finita bene!!!
ne sono lietoo-o

bambasoft

Novellino
4 Aprile 2007
90
3
border line
Visita sito
Bici
RT57 planet X
Questo è toccato a me:
-prima di ordinare il gruppo Ultegra11v con cassetta 11-32, chiedo se mettono automaticamente il cambio posteriore gambo lungo o se devo acquistarne un altro, mi viene risposto che il cambio viene spedito direttamente a gabbia lunga, ok.
-effettuo l'ordine e negli appunti faccio notare in DUE passaggi che mi scuso se mi permetto, di ricordarsi che nell'opzione 11-32 ci va il cambio a gabbia lunga.... fra di me penso che forse sono stato un po troppo rompi***** ma meglio abbondare.:-)
-il gruppo arriva velocissimo due giorni dopo, apro la scatola e trovo il cambio ss ovvero gabbia corta!:azz
-scrivo subito a Cavaliere letteralmente:
Ca**o, dopo avervelo chiesto, dopo averlo specificato ben due volte facendo l'ordine e temendo persino di passare per un rompic****oni, mi trovo il gruppo ultegra 11-32 con il cambio posteriore a gabbia corta!!
mi trattengo, ma uno cosa dovrebbe dire?
-la loro risposta:
Salve, con l'11-32 viene spedito il cambio con gambo lungo
-allora ancora più incazzato replico:
ma leggete quello che ho scritto, ho detto che MI AVETE SPEDITO IL CAMBIO CON GABBIA CORTA!
-la risposta :
Salve,il gruppo purtroppo è solo così ...

:wacko::wacko:
allora a quel punto ho scritto che sono degli incivili,senza ricevere risposta.
Ora il cambio me lo tengo com'è starò attento a non incrociare la catena e se si rompe lo comprerò da un altra parte, ma tutta questa pappardella per sconsigliarvi di comprare da questi tizi che rispondono trattandoti come un cog***ne, spendete pure 50 euri inpiù e comprate dove avete a che fare con delle persone che ragionano e si relazionano, mai più!

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Questo è toccato a me:
-prima di ordinare il gruppo Ultegra11v con cassetta 11-32, chiedo se mettono automaticamente il cambio posteriore gambo lungo o se devo acquistarne un altro, mi viene risposto che il cambio viene spedito direttamente a gabbia lunga, ok.
-effettuo l'ordine e negli appunti faccio notare in DUE passaggi che mi scuso se mi permetto, di ricordarsi che nell'opzione 11-32 ci va il cambio a gabbia lunga.... fra di me penso che forse sono stato un po troppo rompi***** ma meglio abbondare.:-)
-il gruppo arriva velocissimo due giorni dopo, apro la scatola e trovo il cambio ss ovvero gabbia corta!:azz
Ca**o, dopo avervelo chiesto, dopo averlo specificato ben due volte facendo l'ordine e temendo persino di passare per un rompic****oni, mi trovo il gruppo ultegra 11-32 con il cambio posteriore a gabbia corta!!
-la loro risposta:
ma leggete quello che ho scritto, ho detto che MI AVETE SPEDITO IL CAMBIO CON GABBIA CORTA!
-la risposta :

Ora il cambio me lo tengo com'è starò attento a non incrociare la catena e se si rompe lo comprerò da un altra parte, ma tutta questa pappardella per sconsigliarvi di comprare da questi tizi che rispondono trattandoti come un cog***ne, spendete pure 50 euri inpiù e comprate dove avete a che fare con delle persone che ragionano e si relazionano, mai più!
ma scusa lo vendono su bike discount o bike24 a 100 euro cambio a gabbia media+ pacco pignoni ultegra 11/32. sai che dopo un 5/6 giorni la roba che hai ordinato ti arriva di sicuro. perché rischiare con cavaliere?

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
sì non ho letto bene. cmq io avrei comprato comunque in crucchia o lordgun. al limite gambacicli.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Questo è toccato a me:
-la loro risposta:
-la risposta :

ogni tanto arriva il pollo nuovoo-osenza offesa sicuramente il prezzo sarà stato allettante

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.480
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Questo è toccato a me:
-la loro risposta:
-la risposta :

Purtroppo però cosi fai il gioco loro cioè ti mandano le cose senza attenzione sperando che cmq chi poi si accontenta e ci rimette é il cliente finale
Si é oramai capito che a loro della soddisfazione del cliente poco interessa l importante aver venduto
poi si saranno fatti i lorocalcoli e di 100 disattenzioni (fregature) il 20 30%gli tornanoindietro ma intanto hanno rifilato un buon 70 % di fregature fregandosebne della soddisfazione del cliente

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
ogni tanto arriva il pollo nuovoo-osenza offesa sicuramente il prezzo sarà stato allettante

La cosa bella è che non solo ci sono siti 3.000 volte più attendibili ma è curioso e singolare come esista ancora un topic su un negozio che continua a bidonare i clienti, e c'è gente che continua ad acquistarvi.

• Mi piace
Reactions: rottweiller

EmaMaE

Gregario
11 Agosto 2012
539
355
Brescia
Visita sito
Bici
SL7
Non c'è niente da fare. L'uomo per 20€ in meno venderebbe la propria madre. Bambasoft, mi spiace per te e spero si risolva, ma sapevi a cosa andavi incontro.

bambasoft

Novellino
4 Aprile 2007
90
3
border line
Visita sito
Bici
RT57 planet X
Purtroppo però cosi fai il gioco loro cioè ti mandano le cose senza attenzione sperando che cmq chi poi si accontenta e ci rimette é il cliente finale
Si é oramai capito che a loro della soddisfazione del cliente poco interessa l importante aver venduto
poi si saranno fatti i lorocalcoli e di 100 disattenzioni (fregature) il 20 30%gli tornanoindietro ma intanto hanno rifilato un buon 70 % di fregature fregandosebne della soddisfazione del cliente
hai ragione, ma ho già capito che a far la barba all'asino....
Almeno segnalo qui il trattamento ricevuto, sta agli utenti poi informarsi e trarne le conclusioni. o-o

bambasoft

Novellino
4 Aprile 2007
90
3
border line
Visita sito
Bici
RT57 planet X
Non c'è niente da fare. L'uomo per 20€ in meno venderebbe la propria madre. Bambasoft, mi spiace per te e spero si risolva, ma sapevi a cosa andavi incontro.
Ad essere sincero, anni fa comprai un paio di ruote xtr a ottimo prezzo e tutto ok, poi conoscendone la fama mi sono premurato di specificare la questione del gambo, considerandomi al sicuro...
Il problema non sussiste perchè ho letto che anche con il gabbia corta funziona il 32, basta stare attenti, ma questa è un altra cosa..

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
La cosa bella è che non solo ci sono siti 3.000 volte più attendibili ma è curioso e singolare come esista ancora un topic su un negozio che continua a bidonare i clienti, e c'è gente che continua ad acquistarvi.

Come si dice: nel bene o nel male l'importante è parlarne. Io non la penso così ma purtroppo molti non fanno attenzione e danno credito ancora a gente sbagliata. Incredibile
P. S. Quest 3D andrebbe chiuso, siamo in democrazia e questo è il mio pensiero.

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
864
252
49
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Questo è toccato a me:
-la loro risposta:
-la risposta :

Benvenuto nel Club dei fregati da Cavaliere!!!

Bisogna far girare a più non posso la voce di non acquistare più da quel negozio: a loro interessa solo incassare soldi, se poi ti arriva materiale difettoso o sbagliato non gli importa nulla. Gia ad come ti hanno risposto si capisce come sono...

Poi per pochi euro che costano in meno...non ne vale la pena...

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Benvenuto nel Club dei fregati da Cavaliere!!!

Ragazzi, calibriamo bene le parole. Capisco la vostra indignazione per il servizio ricevuto, ma finora nessuno è stato fregato da Cavaliere. Nessuno ha pagato senza ricevere il materiale.
Coloro che si lamentano hanno avuto un cattivo servizio, che è cosa ben diversa dall'essere stati fregati.
Lamentatevi pure, ma fatelo correttamente.

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
864
252
49
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Ragazzi, calibriamo bene le parole. Capisco la vostra indignazione per il servizio ricevuto, ma finora nessuno è stato fregato da Cavaliere. Nessuno ha pagato senza ricevere il materiale.
Coloro che si lamentano hanno avuto un cattivo servizio, che è cosa ben diversa dall'essere stati fregati.
Lamentatevi pure, ma fatelo correttamente.

Pagare 2 copertoncini e riceverli rovinati ed inutilizzabili - aspettare vari giorni per conttattarli e quando ci si riesce sentirsi dire che non gliene frega nulla (per non usare le loro parole volgari) - farseli rimandare per poi averne ancora uno malandato ed uno da buttare e sentirsi dire adesso arrangiati, per me vuol dire essere fregati...poi quando scrivono qua son carini, educati e disponibili...

avrò io magari il dente avvelenato? ...no, non penso...

Loro giocano molto su questa cosa dell'impunità e del fatto che bisogna moderare tutto anche quando palesemente sono volontariamente scorretti: in un'altra nazione avrebbero già chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.