Questo è toccato a me:
-prima di ordinare il gruppo Ultegra11v con cassetta 11-32, chiedo se mettono automaticamente il cambio posteriore gambo lungo o se devo acquistarne un altro, mi viene risposto che il cambio
viene spedito direttamente a gabbia lunga, ok.
-effettuo l'ordine e negli appunti faccio notare in DUE passaggi che mi scuso se mi permetto, di ricordarsi che nell'opzione 11-32 ci va il cambio a gabbia lunga.... fra di me penso che forse sono stato un po troppo rompi***** ma meglio abbondare.:-)
-il gruppo arriva velocissimo due giorni dopo, apro la scatola e trovo il cambio ss ovvero
gabbia corta!
-scrivo subito a Cavaliere letteralmente:
Ca**o, dopo avervelo chiesto, dopo averlo specificato ben due volte facendo l'ordine e temendo persino di passare per un rompic****oni, mi trovo il gruppo ultegra 11-32 con il cambio posteriore a gabbia corta!!
mi trattengo, ma uno cosa dovrebbe dire?
-la loro risposta:
Salve, con l'11-32 viene spedito il cambio con gambo lungo
-allora ancora più incazzato replico:
ma leggete quello che ho scritto, ho detto che MI AVETE SPEDITO IL CAMBIO CON GABBIA CORTA!
-la risposta :
Salve,il gruppo purtroppo è solo così ...


allora a quel punto ho scritto che sono degli incivili,senza ricevere risposta.
Ora il cambio me lo tengo com'è starò attento a non incrociare la catena e se si rompe lo comprerò da un altra parte, ma tutta questa pappardella per sconsigliarvi di comprare da questi tizi che rispondono trattandoti come un cog***ne, spendete pure 50 euri inpiù e comprate dove avete a che fare con delle persone che ragionano e si relazionano, mai più![/QUOTE]
Ecco la verita di come scrivono o rispondono email persone del tuo genere :
Incivile noi ????????
---------- Messaggio inoltrato ----------
Da:
Date: 28 giugno 2014 17:23
Oggetto: Re: informazione su gruppo ultegra
A: Cavaliere Bici
questa non è una risposta civile, andate a cagare, vi sputtanerò su tutti i forum possibili, INCIVILI!
Il 26/06/2014 18:27, Cavaliere Bici ha scritto:
Salve,
il gruppo purtroppo è solo così
Saluti
Il giorno 26 giugno 2014 16:33, ha scritto:
ma leggete quello che ho scritto, ho detto che MI AVETE SPEDITO IL CAMBIO CON GABBIA CORTA!
Il 26/06/2014 16:03, Cavaliere Bici ha scritto:
Salve,
con l'11-32 viene spedito il cambio con gambo lungo
Saluti
Il giorno 26 giugno 2014 14:10, ha scritto:
Il 24/06/2014 09:36, Cavaliere Bici ha scritto:
Salve,
il gruppo venduto è esattamente come da foto, tra l'altro quella è anche l'unica colorazione del 6800.
Cazzo, dopo avervelo chiesto, dopo averlo specificato ben due volte facendo l'ordine e temendo persino di passare per un rompicoglioni, mi trovo il gruppo ultegra 11-32 con il cambio posteriore a gabbia corta!!
mi trattengo, ma uno cosa dovrebbe dire?
Con l'11-32 viene spedito direttamente il cambio con gabbia lunga
Saluti
Il giorno 24 giugno 2014 08:49, ha scritto:
Buongiorno, sto valutando l'acquisto del gruppo ultegra compact per bici da corsa al Vostro link
http://cavalierebici.it/vendita/it/shimano/6351-shimano-gruppo-ultegra-11v-6800-50x34-2014.html
Vorrei gentilmente alcune informazioni:
- Il gruppo viene spedito grigio come nella foto? (ci sarebbe l'eventuale opzione del nero?)
- sarei intenzionato a scegliere il pacco pignoni da 11-32 e quindi il gruppo necessita del deragliatore posteriore a gabbia media, lo cambiate Voi automaticamente oppure ne devo acquistare uno
e tenermi anche quello a gabbia corta?
Cordiali Saluti
da Cavalierebici 01/07/2014
Salve,
la preghiamo di farci pervenire a nostre spese con brt l'oggetto "NON CONFORME" cosi da poterlo rimborsare il costo
P.s. Lei puo fare cio che vuole sui forum noi ne trarremo di conseguenza
cordiali saluti