Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skyvic

Pignone
18 Agosto 2009
110
0
Visita sito
ricordare che siamo nel Belpaese, ovvero comportamenti commerciali non corretti che non soggiaciono ad alcuna regola e che poi non si possono neppure duramente commentare perchè poi ti denunciano!!! :angrymod::angrymod::angrymod:

evviva

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Pagare 2 copertoncini e riceverli rovinati ed inutilizzabili - aspettare vari giorni per conttattarli e quando ci si riesce sentirsi dire che non gliene frega nulla (per non usare le loro parole volgari) - farseli rimandare per poi averne ancora uno malandato ed uno da buttare e sentirsi dire adesso arrangiati, per me vuol dire essere fregati...poi quando scrivono qua son carini, educati e disponibili...

avrò io magari il dente avvelenato? ...no, non penso...

Loro giocano molto su questa cosa dell'impunità e del fatto che bisogna moderare tutto anche quando palesemente sono volontariamente scorretti: in un'altra nazione avrebbero già chiuso

Non mi piace fare le pulci alle parole, ma l'intervento era a vostro favore per non farvi incorrere in una querela per diffamazione.
Bidonati, fregati... sono parole pesanti che se non supportate dai fatti - ripeto: supportate dai fatti - possono causare spiacevoli conseguenze.
Non ho nemmeno detto di non arrabbiarvi, chi si è sentito preso in giro ne ha tutto il diritto.
Ragazzi, Cavaliere lo conosciamo, ma lamentarsi sul forum lascia un po' il tempo che trova. È utile per sapere con chi si ha a che fare, ma le vostre segnalazioni rimangono sempre in un ambito circoscritto.
Lo sanno forse le autorità di come si comporta?
Se si vuole migliorare le cose bisogna perderci del tempo e denunciare questi comportamenti agli organi competenti. Sinceramente non lo so, se alle Camere di Commercio o al Garante della Concorrenza o agli uffici comunali o al ministero, ma è questa la strada.
Se ci si limita ad ottenere il rimborso e si è contenti di averla sfangata e ci si limita a lamentarsi sui forum è cantarsela e suonarsela da soli. I forum fanno tanto, ma non fanno tutto.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
ricordare che siamo nel Belpaese, ovvero comportamenti commerciali non corretti che non soggiaciono ad alcuna regola e che poi non si possono neppure duramente commentare perchè poi ti denunciano!!! :angrymod::angrymod::angrymod:

evviva

Questo non è vero. Il consumatore oggi ha un sacco di strumenti a sua disposizione. Se non li usa è colpa sua, perché quantomeno potrebbe informarsi.

bambasoft

Novellino
4 Aprile 2007
90
3
border line
Visita sito
Bici
RT57 planet X
Ragazzi, calibriamo bene le parole. Capisco la vostra indignazione per il servizio ricevuto, ma finora nessuno è stato fregato da Cavaliere. Nessuno ha pagato senza ricevere il materiale.
Coloro che si lamentano hanno avuto un cattivo servizio, che è cosa ben diversa dall'essere stati fregati.
Lamentatevi pure, ma fatelo correttamente.
se sia una fregatura o meno ne tragga le conclusioni ogni singolo lettore di questo forum, personalmente mi accontento di fermarmi qui, ma immagino che le persone che bazzicano in rete siano logicamente anche quelle che acquistano più facilmente online, un saluto. o-o

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Pagare 2 copertoncini e riceverli rovinati ed inutilizzabili - aspettare vari giorni per conttattarli e quando ci si riesce sentirsi dire che non gliene frega nulla (per non usare le loro parole volgari) - farseli rimandare per poi averne ancora uno malandato ed uno da buttare e sentirsi dire adesso arrangiati, per me vuol dire essere fregati...poi quando scrivono qua son carini, educati e disponibili...

Loro giocano molto su questa cosa dell'impunità e del fatto che bisogna moderare tutto anche quando palesemente sono volontariamente scorretti: in un'altra nazione avrebbero già chiuso

Appunto, ma purtroppo siamo in Itaglia o-o

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Non mi piace fare le pulci alle parole, ma l'intervento era a vostro favore per non farvi incorrere in una querela per diffamazione.
Bidonati, fregati... sono parole pesanti che se non supportate dai fatti - ripeto: supportate dai fatti - possono causare spiacevoli conseguenze.
Non ho nemmeno detto di non arrabbiarvi, chi si è sentito preso in giro ne ha tutto il diritto.
Ragazzi, Cavaliere lo conosciamo, ma lamentarsi sul forum lascia un po' il tempo che trova. È utile per sapere con chi si ha a che fare, ma le vostre segnalazioni rimangono sempre in un ambito circoscritto.
Lo sanno forse le autorità di come si comporta?
Se si vuole migliorare le cose bisogna perderci del tempo e denunciare questi comportamenti agli organi competenti. Sinceramente non lo so, se alle Camere di Commercio o al Garante della Concorrenza o agli uffici comunali o al ministero, ma è questa la strada.
Se ci si limita ad ottenere il rimborso e si è contenti di averla sfangata e ci si limita a lamentarsi sui forum è cantarsela e suonarsela da soli. I forum fanno tanto, ma non fanno tutto.

Moderatore ?? Ma cosa scrivi ?

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI

Per due copertoni che hai acquistato stai scrivendo che sono due mesi sempre le solite ........

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Questo è toccato a me:
-prima di ordinare il gruppo Ultegra11v con cassetta 11-32, chiedo se mettono automaticamente il cambio posteriore gambo lungo o se devo acquistarne un altro, mi viene risposto che il cambio viene spedito direttamente a gabbia lunga, ok.
-effettuo l'ordine e negli appunti faccio notare in DUE passaggi che mi scuso se mi permetto, di ricordarsi che nell'opzione 11-32 ci va il cambio a gabbia lunga.... fra di me penso che forse sono stato un po troppo rompi***** ma meglio abbondare.:-)
-il gruppo arriva velocissimo due giorni dopo, apro la scatola e trovo il cambio ss ovvero gabbia corta!:azz
-scrivo subito a Cavaliere letteralmente:
Ca**o, dopo avervelo chiesto, dopo averlo specificato ben due volte facendo l'ordine e temendo persino di passare per un rompic****oni, mi trovo il gruppo ultegra 11-32 con il cambio posteriore a gabbia corta!!
mi trattengo, ma uno cosa dovrebbe dire?
-la loro risposta:
Salve, con l'11-32 viene spedito il cambio con gambo lungo
-allora ancora più incazzato replico:
ma leggete quello che ho scritto, ho detto che MI AVETE SPEDITO IL CAMBIO CON GABBIA CORTA!
-la risposta :
Salve,il gruppo purtroppo è solo così ...

:wacko::wacko:
allora a quel punto ho scritto che sono degli incivili,senza ricevere risposta.
Ora il cambio me lo tengo com'è starò attento a non incrociare la catena e se si rompe lo comprerò da un altra parte, ma tutta questa pappardella per sconsigliarvi di comprare da questi tizi che rispondono trattandoti come un cog***ne, spendete pure 50 euri inpiù e comprate dove avete a che fare con delle persone che ragionano e si relazionano, mai più![/QUOTE]

Ecco la verita di come scrivono o rispondono email persone del tuo genere :

Incivile noi ????????

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da:
Date: 28 giugno 2014 17:23
Oggetto: Re: informazione su gruppo ultegra
A: Cavaliere Bici

questa non è una risposta civile, andate a cagare, vi sputtanerò su tutti i forum possibili, INCIVILI!

Il 26/06/2014 18:27, Cavaliere Bici ha scritto:
Salve,
il gruppo purtroppo è solo così

Saluti

Il giorno 26 giugno 2014 16:33, ha scritto:
ma leggete quello che ho scritto, ho detto che MI AVETE SPEDITO IL CAMBIO CON GABBIA CORTA!

Il 26/06/2014 16:03, Cavaliere Bici ha scritto:
Salve,
con l'11-32 viene spedito il cambio con gambo lungo

Saluti

Il giorno 26 giugno 2014 14:10, ha scritto:
Il 24/06/2014 09:36, Cavaliere Bici ha scritto:
Salve,
il gruppo venduto è esattamente come da foto, tra l'altro quella è anche l'unica colorazione del 6800.
Cazzo, dopo avervelo chiesto, dopo averlo specificato ben due volte facendo l'ordine e temendo persino di passare per un rompicoglioni, mi trovo il gruppo ultegra 11-32 con il cambio posteriore a gabbia corta!!

Con l'11-32 viene spedito direttamente il cambio con gabbia lunga

Saluti

Il giorno 24 giugno 2014 08:49, ha scritto:
Buongiorno, sto valutando l'acquisto del gruppo ultegra compact per bici da corsa al Vostro link
http://cavalierebici.it/vendita/it/shimano/6351-shimano-gruppo-ultegra-11v-6800-50x34-2014.html
Vorrei gentilmente alcune informazioni:
- Il gruppo viene spedito grigio come nella foto? (ci sarebbe l'eventuale opzione del nero?)
- sarei intenzionato a scegliere il pacco pignoni da 11-32 e quindi il gruppo necessita del deragliatore posteriore a gabbia media, lo cambiate Voi automaticamente oppure ne devo acquistare uno
e tenermi anche quello a gabbia corta?
Cordiali Saluti

da Cavalierebici 01/07/2014

Salve,

la preghiamo di farci pervenire a nostre spese con brt l'oggetto "NON CONFORME" cosi da poterlo rimborsare il costo

P.s. Lei puo fare cio che vuole sui forum noi ne trarremo di conseguenza

cordiali saluti

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Moderatore ?? Ma cosa scrivi ?

Che ti piaccia o no, la gente si lamenta. Ed è un diritto del consumatore avvertire le autorità che chi vende ha dei comportamenti poco corretti (pressapochismo, informazioni poco chiare o sbagliate, assistenza post vendita deficitaria...).
I forum vanno bene per informare, ma per far cambiare le cose servono le segnalazioni alle autorità competenti.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.473
3.418
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Per due copertoni che hai acquistato stai scrivendo che sono due mesi sempre le solite ........
Qeusto dovrebbe aiutarla a riflettere, sul fatto che nonotante voi di vere "fregature" non ne rifilate (tutto da dimostrare) la gente comunque rimane scontenta e non vi rende una buona pubblicità , so che questa a voi non serve , come detto molte volte, però questo non vi autorizza a dare un pessimo servizio.
buona giornata o-o

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Questo è toccato a me:
-prima di ordinare il gruppo Ultegra11v con cassetta 11-32, chiedo se mettono automaticamente il cambio posteriore gambo lungo o se devo acquistarne un altro, mi viene risposto che il cambio viene spedito direttamente a gabbia lunga, ok.
-effettuo l'ordine e negli appunti faccio notare in DUE passaggi che mi scuso se mi permetto, di ricordarsi che nell'opzione 11-32 ci va il cambio a gabbia lunga.... fra di me penso che forse sono stato un po troppo rompi***** ma meglio abbondare.:-)
-il gruppo arriva velocissimo due giorni dopo, apro la scatola e trovo il cambio ss ovvero gabbia corta!:azz
-scrivo subito a Cavaliere letteralmente:
Ca**o, dopo avervelo chiesto, dopo averlo specificato ben due volte facendo l'ordine e temendo persino di passare per un rompic****oni, mi trovo il gruppo ultegra 11-32 con il cambio posteriore a gabbia corta!!
-la loro risposta:
Salve, con l'11-32 viene spedito il cambio con gambo lungo
-allora ancora più incazzato replico:
-la risposta :
Salve,il gruppo purtroppo è solo così ...

:wacko::wacko:
allora a quel punto ho scritto che sono degli incivili,senza ricevere risposta.
Ora il cambio me lo tengo com'è starò attento a non incrociare la catena e se si rompe lo comprerò da un altra parte, ma tutta questa pappardella per sconsigliarvi di comprare da questi tizi che rispondono trattandoti come un cog***ne, spendete pure 50 euri inpiù e comprate dove avete a che fare con delle persone che ragionano e si relazionano, mai più!

Ecco la verita di come scrivono o rispondono email persone del tuo genere :

Incivile noi ????????

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da:
Date: 28 giugno 2014 17:23
Oggetto: Re: informazione su gruppo ultegra
A: Cavaliere Bici

questa non è una risposta civile, andate a cagare, vi sputtanerò su tutti i forum possibili, INCIVILI!

Il 26/06/2014 18:27, Cavaliere Bici ha scritto:
Salve,
il gruppo purtroppo è solo così

Saluti

Il giorno 26 giugno 2014 16:33, ha scritto:

Il 26/06/2014 16:03, Cavaliere Bici ha scritto:
Salve,
con l'11-32 viene spedito il cambio con gambo lungo

Saluti

Il giorno 26 giugno 2014 14:10, ha scritto:
Il 24/06/2014 09:36, Cavaliere Bici ha scritto:
Salve,
il gruppo venduto è esattamente come da foto, tra l'altro quella è anche l'unica colorazione del 6800.
Cazzo, dopo avervelo chiesto, dopo averlo specificato ben due volte facendo l'ordine e temendo persino di passare per un rompicoglioni, mi trovo il gruppo ultegra 11-32 con il cambio posteriore a gabbia corta!!

Con l'11-32 viene spedito direttamente il cambio con gabbia lunga

Saluti

Il giorno 24 giugno 2014 08:49, ha scritto:
Buongiorno, sto valutando l'acquisto del gruppo ultegra compact per bici da corsa al Vostro link
http://cavalierebici.it/vendita/it/shimano/6351-shimano-gruppo-ultegra-11v-6800-50x34-2014.htmlhttp://cavalierebici.it/vendita/it/shimano/6351-shimano-gruppo-ultegra-11v-6800-50x34-2014.html
Vorrei gentilmente alcune informazioni:
- Il gruppo viene spedito grigio come nella foto? (ci sarebbe l'eventuale opzione del nero?)
- sarei intenzionato a scegliere il pacco pignoni da 11-32 e quindi il gruppo necessita del deragliatore posteriore a gabbia media, lo cambiate Voi automaticamente oppure ne devo acquistare uno
e tenermi anche quello a gabbia corta?
Cordiali Saluti

da Cavalierebici 01/07/2014

Salve,

la preghiamo di farci pervenire a nostre spese con brt l'oggetto "NON CONFORME" cosi da poterlo rimborsare il costo

P.s. Lei puo fare cio che vuole sui forum noi ne trarremo di conseguenza

cordiali saluti[/QUOTE]

in neretto le Vs gentili risposte che non combaciano con quanto arrivato quindi che servizio di informazione sui Vs prodotti date al cliente:bua::bua:

innutile continuare tanto avete sempre ragione Voi
ah si certo tanto x due copertoncini x un cambio a gabbia corta lunga tanto tanto tanto.............i soldi quelli erano giusti

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Qeusto dovrebbe aiutarla a riflettere, sul fatto che nonotante voi di vere "fregature" non ne rifilate (tutto da dimostrare) la gente comunque rimane scontenta e non vi rende una buona pubblicità , so che questa a voi non serve , come detto molte volte, però questo non vi autorizza a dare un pessimo servizio.
buona giornata o-o

Sinceramente,quando accadono degli errori,i cliente prendono le strade del forum,come se fosse la via della sanatoria.

Preferiamo che l'acquisto viene fatto da www.cavalierebici.it e venga ancor piu' risolta dallo stesso. !!!

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Che ti piaccia o no, la gente si lamenta. Ed è un diritto del consumatore avvertire le autorità che chi vende ha dei comportamenti poco corretti (pressapochismo, informazioni poco chiare o sbagliate, assistenza post vendita deficitaria...).
I forum vanno bene per informare, ma per far cambiare le cose servono le segnalazioni alle autorità competenti.

il suo discorso non fa una piega......

Visto che e una sua proposta ma non di legge dovremo attuarla per tutti i store.......Poi ne vediamo delle belle .

Dovrebbero attuare anche una proposta per i clienti prima dell'acquisto nel leggere " Cosa Acquistano".

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
1.953
28
Visita sito
Bici
samurai
se degli altri store si parla bene e di lei no, un motivo ci sarà... si faccia i suoi conti dunque.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.473
3.418
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Sinceramente,quando accadono degli errori,i cliente prendono le strade del forum,come se fosse la via della sanatoria.

Preferiamo che l'acquisto viene fatto da [url]www.cavalierebici.it[/URL] e venga ancor piu' risolta dallo stesso. !!!
io credo che l'acquisto fatto su cavalierebici.it PUNTO... e non deve rimanere aperto chissa per quanto tempo e incrociare le dita nella speranza che ancora una volta diate un pessimo servizio.

quanto mi piacerebbe provare il contrario, io credo che giustamente lei andrebbe su tutte le furie se il suo fornitore le fornisse 100 200 cambi con gabbia corta, gialli invece che rossi, taglia 42 invece che 44, o danneggiati o....etc etc etc (certo puo capitare una volta una sola volta). o-o

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.998
13.877
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
cavaliere avrà le sue colpe ma vedo che c'è gente che acquista lo stesso, perchè è molto conveniente, e, poi, appena succede qualcosa (e succede, lo abbiamo capito) parte subito in quinta ... basta guardare lo scambio di risposte

insomma qualche colpa la ritrovo anche nei compratori in alcuni casi

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
1.953
28
Visita sito
Bici
samurai
cavaliere avrà le sue colpe ma vedo che c'è gente che acquista lo stesso, perchè è molto conveniente, e, poi, appena succede qualcosa (e succede, lo abbiamo capito) parte subito in quinta ... basta guardare lo scambio di risposte

insomma qualche colpa la ritrovo anche nei compratori in alcuni casi
se la gente compra lo stesso allora nessun problema a lamentarsi giustamente no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.