grazie Enzo :)Bravo Saverio....ti vedo un pelo stanco!!
Vai in bici domani????? Buone ferie
domani di certo scarico di 2 ore ...ciao save
grazie Enzo :)Bravo Saverio....ti vedo un pelo stanco!!
Vai in bici domani????? Buone ferie
Non saltare quel cancello sennò Vincenzo si incazza!!!

il Lisergistano è lo Stato di Lisergia, il cui acronimo è LSD! capisciammè!@Yanex....una cosa in comune con @genannt vince ce l'hai però: tu vieni dall'Abbruzzistan, lui dal Lisergistan?? Pampa asiatica per entrambi!!!![]()

ecco un altro megalomane! pure la corona si è messo, ed il bacio delle miss ?
oh scherzo che non cominciamo un altro "casino"
complimenti e buon relax.
@maxjet ho portato oltr'alpe la divisa :)
....ehee era una sorpresa dei miei genitori....c'era un po di gente ad aspettarmi...mi ha fatto piacere
la sera altri parenti e altra piccola sorpresa:
![]()
Non saltare quel cancello sennò Vincenzo si incazza!!!
stasera????
![]()
ehee era una sorpresa dei miei genitori....c'era un po di gente ad aspettarmi...mi ha fatto piacere
la sera altri parenti e altra piccola sorpresa:
![]()


...oltre a probabili soliti commenti:"ma chi te lo fa fare? facevi prima a venire in treno o in macchina"Non saltare quel cancello sennò Vincenzo si incazza!!!
Credo che Lorenzo si riferisca al cancello..... dello Stelvio. o sbaglio?
Credo che Lorenzo si riferisca al cancello..... dello Stelvio. o sbaglio?
grazie, non ci arrivavo ... sbuff ... è che leggere le risposte pedalando ... dopo ore ... non sei più lucido .... uffnon avevo colto al volo la sottile battuta di artur... ma probabilmente si riferiva ad un "cancello orario"....
ah, ecco mi avevano già anticipato...
grazie, non ci arrivavo ... sbuff ... è che leggere le risposte pedalando ... dopo ore ... non sei più lucido .... uff
guarda che ... ti stai .. (diopppò che fadiga...).. sbagliando .... sbuffVince, o pedali, o leggi le risposte!....
Comunque ca, un mesetto fa ti ho incrociato (io in scooter e tu in bici) zona San Maurizio, che pedalavi "smanettando" al cellulare. Ocio che vai a sbattere....
.. sono solo 2 gg che pedalo .. prima mai fatto ... (e capisco perchè, l'è dura) ... (claus, ma sei sicuro? un mesetto fa ero in viaggio per la puglia, la settimana prima ero stato fermo, e dal 14 giugno sto uscendo solo il sabato ... forse hai visto uno così bello e simpatico che lo hai scambiato per il vecchio, qui?)
non avevo colto al volo la sottile battuta di artur... ma probabilmente si riferiva ad un "cancello orario"....
oggi preferisco oziare un pò non per le gambe ma per il fondoschiena...domani mi farò un giretto e venerdi invece mi tolgo un altro piccolo sassolino approfittando di essere da solo e mi sparo il percorso della novecolli lucana circa 200km con 3200mt dsl posti nuovi da vedere (mai stato se non da piccolo)
![]()
Te non sei un uomo, sei un cyborg!!!