Argomenti vari (parte 2)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
2yququ8y.jpg

ecco un altro megalomane! pure la corona si è messo, ed il bacio delle miss ?
oh scherzo che non cominciamo un altro "casino"

complimenti e buon relax.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ecco un altro megalomane! pure la corona si è messo, ed il bacio delle miss ?
oh scherzo che non cominciamo un altro "casino"

complimenti e buon relax.

ehee era una sorpresa dei miei genitori....c'era un po di gente ad aspettarmi...mi ha fatto piacere

la sera altri parenti e altra piccola sorpresa:
upuguzyn.jpg
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
@maxjet ho portato oltr'alpe la divisa :)


Oltralpe? Ma hai sbagliato strada e ti sei diretto a NORD?;nonzo%....:mrgreen::mrgreen:
Scherzo, bravo Saverio. Se un giorno ci sará una crisi energetica vera, con la tua costanza pedalatoria potresti alimentare una centrale elettrica.
(con la mia invece, si tornerebbe alle candele:cry)

ehee era una sorpresa dei miei genitori....c'era un po di gente ad aspettarmi...mi ha fatto piacere

la sera altri parenti e altra piccola sorpresa:
upuguzyn.jpg

Pinarello?? Ma hai cambiato bici, o i tuoi parenti non sono aggiornati?
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

ehee era una sorpresa dei miei genitori....c'era un po di gente ad aspettarmi...mi ha fatto piacere

la sera altri parenti e altra piccola sorpresa:
upuguzyn.jpg

Invidia invidia invidia:sbavon:
Se arriveró a Braunschweig in settembre (a passo moooolto più lento) sarà molto se troverò Pommes frites e Würstel, altro che torta dedicata:cry::cry:...oltre a probabili soliti commenti:"ma chi te lo fa fare? facevi prima a venire in treno o in macchina"
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
ah, ecco mi avevano già anticipato...

Almeno al PC "anticipo" qualcuno, cosa che in bici non mi riesce mai

grazie, non ci arrivavo ... sbuff ... è che leggere le risposte pedalando ... dopo ore ... non sei più lucido .... uff

Vince, o pedali, o leggi le risposte!:angrymod: ....
Comunque ca, un mesetto fa ti ho incrociato (io in scooter e tu in bici) zona San Maurizio, che pedalavi "smanettando" al cellulare. Ocio che vai a sbattere....
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Vince, o pedali, o leggi le risposte!....
Comunque ca, un mesetto fa ti ho incrociato (io in scooter e tu in bici) zona San Maurizio, che pedalavi "smanettando" al cellulare. Ocio che vai a sbattere....
guarda che ... ti stai .. (diopppò che fadiga...).. sbagliando .... sbuff :wacko: .. sono solo 2 gg che pedalo .. prima mai fatto ... (e capisco perchè, l'è dura) ...

(claus, ma sei sicuro? un mesetto fa ero in viaggio per la puglia, la settimana prima ero stato fermo, e dal 14 giugno sto uscendo solo il sabato ... forse hai visto uno così bello e simpatico che lo hai scambiato per il vecchio, qui?)
 
Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
(claus, ma sei sicuro? un mesetto fa ero in viaggio per la puglia, la settimana prima ero stato fermo, e dal 14 giugno sto uscendo solo il sabato ... forse hai visto uno così bello e simpatico che lo hai scambiato per il vecchio, qui?)

Sicuro al 100% che fossi tu: ho proprio pensato:"ma chi è questo bell'omo che pedala con nonchalance digitando al telefono?".
Peró per nulla sicuro sulla data: poteva essere anche un paio di mesi fa....boh.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
oggi preferisco oziare un pò non per le gambe ma per il fondoschiena...domani mi farò un giretto e venerdi invece mi tolgo un altro piccolo sassolino approfittando di essere da solo e mi sparo il percorso della novecolli lucana circa 200km con 3200mt dsl posti nuovi da vedere (mai stato se non da piccolo)

nove-colli-3.jpg
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
oggi preferisco oziare un pò non per le gambe ma per il fondoschiena...domani mi farò un giretto e venerdi invece mi tolgo un altro piccolo sassolino approfittando di essere da solo e mi sparo il percorso della novecolli lucana circa 200km con 3200mt dsl posti nuovi da vedere (mai stato se non da piccolo)

nove-colli-3.jpg

Te non sei un uomo, sei un cyborg!!!