Ciao a tutti,
Vi presento la mia nuova bici:
Ruote mavic ksyrium slr
Copertoncini mavic
Gruppo shimano ultegra
Freni ultegra
Guarnitura ultegra
Pedali time xpresso 8 pro
Sella fizik antares
Tubo sella canyon carbonio
Manubrio e pipa ritchey alluminio
Portaborraccia elite cannibal
Attendo vostri autorevoli e graditissimi pareri!
Vi presento la mia nuova bici:
Ruote mavic ksyrium slr
Copertoncini mavic
Gruppo shimano ultegra
Freni ultegra
Guarnitura ultegra
Pedali time xpresso 8 pro
Sella fizik antares
Tubo sella canyon carbonio
Manubrio e pipa ritchey alluminio
Portaborraccia elite cannibal
Attendo vostri autorevoli e graditissimi pareri!
