La mia nuova canyon ultimate cf slx

ciavarro82

Novellino
25 Luglio 2010
46
0
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao a tutti,
Vi presento la mia nuova bici:

Ruote mavic ksyrium slr
Copertoncini mavic
Gruppo shimano ultegra
Freni ultegra
Guarnitura ultegra
Pedali time xpresso 8 pro
Sella fizik antares
Tubo sella canyon carbonio
Manubrio e pipa ritchey alluminio
Portaborraccia elite cannibal

Attendo vostri autorevoli e graditissimi pareri!

su5ube4u.jpg
 

carlodpl

Pignone
15 Aprile 2012
202
5
Verona
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 9
Ciao. Posso farti qualche domanda?

Che taglia è? S o M?

Quanto sei alto, quanto hai di cavallo e quale distanza sella-movimento centrale?

Grazie e buone pedalate.

Carlo
 

ciavarro82

Novellino
25 Luglio 2010
46
0
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao. Posso farti qualche domanda?

Che taglia è? S o M?

Quanto sei alto, quanto hai di cavallo e quale distanza sella-movimento centrale?

Grazie e buone pedalate.

Carlo


Ciao Carlo, e' una M.
Sono alto 1,77 m, cavallo 81 cm.
Sull'altra misura non saprei dirti, se mi spieghi come fare te la faccio avere.
A occhio e croce forse per me era meglio la S, la sella e' al minimo e ho un po' di fastidio alle spalle.
 

carlodpl

Pignone
15 Aprile 2012
202
5
Verona
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 9
Ciao Carlo, e' una M.
Sono alto 1,77 m, cavallo 81 cm.
Sull'altra misura non saprei dirti, se mi spieghi come fare te la faccio avere.
A occhio e croce forse per me era meglio la S, la sella e' al minimo e ho un po' di fastidio alle spalle.
La distanza sella movimento centrale va misurata dal perno sul quale ruotano i pedali alla superficie superiore della sella. Distanza A nella foto
y6u9enyv.jpg
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Ciao a tutti,
Vi presento la mia nuova bici:

Ruote mavic ksyrium slr
Copertoncini mavic
Gruppo shimano ultegra
Freni ultegra
Guarnitura ultegra
Pedali time xpresso 8 pro
Sella fizik antares
Tubo sella canyon carbonio
Manubrio e pipa ritchey alluminio
Portaborraccia elite cannibal

Attendo vostri autorevoli e graditissimi pareri!

su5ube4u.jpg

...daiiii, che criticoni!
È la foto dell'emozione! La prima foto di una bici appena montata! Si vede ancora lo scatolone dietroo-o