Sui pedali da due giorni e due notti senza dormire, 800 km di seguito, Juliana si prepara agli ultimi 70 miglia con tre frullati. Avete mai visto una cosa del genere?
Cycling the last two days and two nights without sleep, 500 miles in a raw, Juliana is preparing for the last 70 miles with three smoothies. Did you ever seen something like this?
Canyon | Pure Cycling APIDURA Inspired to Ride #TransAmBikeRace
ecco, su questo campo poi si apre il mondo.
leggo che il dott. davide braccio ti critica su questo, ho letto che dice che vai "pianino" perchè mangi male.
io mangio malissimo, ma credo che se fai cose lunghe devi essere addirittura allenato a non mangiare, ed addirittura a non bere. se sei da tempo in bici e rimani senza cibo, che fai?
secondo me devi essere preparato ad andare avanti anche con lo stomaco che si stringe dalla fame, o con la lingua che si attacca al palato perchè sono ore che non trovi da bere!
cose non difficili, che penso tutti farebbero se si trovassero in quelle condizioni.
quindi le tabelle e un'alimentazione corretta sono cose giuste per chi non supera un giorno e per la salute in sè, credo!
chiederò a musseu che tipo di alimentazione fa durante l'anno ....
ecco poi una cosa che ti può succedere sui percorsi lunghi, tipo la bz-ferrara!
25 giugno
Juliana la scorsa notte ha rotto la catena della bici mentre correva in ripifa discesa. Incredibile l'aiuto ricevuto dagli abitanti che hanno risaldato momentaneamente la catena per farla ripartire. Che avventura, solo per pochi uomini e po...chissime donne.
Juliana's bike chain broken on a steep ascent yesterday evening. Rescued by some hillbillies who banged out a new link. Great adventure
Canyon | Pure Cycling APIDURA #TransAmBikeRace Altro...