Bryton rider 60

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
45
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
ciao ragazzi, volevo sapere se i sensori vel/cad e la fascia cardio Garmin comunicano con il bryton rider 60, oppure se acquisto quest'ultimo devo prendere anche i sensori con fascia?
ah un altra cosa, che differenza c'è tra il 60R e il 60T?

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
45
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
allora ragazzi, questo rider 60?? Come va? Facciamo qualche recensione per dare una mano ad un eventuale acquisto??

Tronicox

Pignone
14 Settembre 2012
160
89
60
Giussano MB
Visita sito
Bici
Merida Scultura 8000
ciao ragazzi, volevo sapere se i sensori vel/cad e la fascia cardio Garmin comunicano con il bryton rider 60, oppure se acquisto quest'ultimo devo prendere anche i sensori con fascia?
ah un altra cosa, che differenza c'è tra il 60R e il 60T?

funzionano, sono dotati di tecnologia ANT+ che è la stessa che adotta Bryton, io uso fascia cardio Dechatlon e sensore vel/cad Garmin.
le differenze tra i due device sono gli allestimenti, sensori vari.

Per il resto ti posso dire che utilizzo il rider 60 da febbraio e per il momento mi ci trovo benissimo, certo non è figo come il Garmin, ma costa quasi la metà:mrgreen:

giorgio59

Novellino
18 Giugno 2012
7
0
Visita sito
Bici
specialized
salve,
ho acquistato da pochi giorni il bryton 60, come faccio a sapere se ho caricato le piste ciclabili? che versione è la mappa aggiornata? avete qualche trucco o informazione sull'uso che avete scoperto e sul manuale non c'è?
ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno.

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Uso da qualche mese questo strumento e, debbo dire, mi ci trovo abbastanza bene. Volevo chiedervi se c'è la possibilità di aumentare lo zoom della cartina fornita in dotazione