Maratona Dles Dolomites 2014

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Io partirò sabato mattina...molto presto così da crollare dal sonno molto presto la sera...:mrgreen:

Visto il meteo previsto, penso che opterò per intimo tecnico da mezza stagione, completo estivo, manicotti e gilet smanicato. Una bella spalmata di olio riscaldante a gambe e braccia.
Sono in dubbio se portarmi anche la mantellina lunga, magari può essere utile in partenza o scendendo dai primi passi...in questi casi di solito me la porto dietro sempre, ma non la metto mai ;nonzo%

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Per quanto riguarda il meteo le notizie non sono malvagie. Il bollettino meteo provinciale oggi dice che dovrebbe esserci sotanzialmente una bella giornata e solo nel pomeriggio pericolo di temporali estivi. Speriamo tardo ma tardo pomeriggio.
ecco il link per tenervi aggironati:www.provincia.bz.it/meteo/home.asp

Speriamo di essere già in macchina per l'arrivo dei temporali .... Purtroppo credo che se tutto va bene salterò il pasta party, finito si rientra.:cry::cry:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
alle 11.30 sei gia sotto la doccia!

Se cosi fosse la prima volta che ci troviamo, ricorda alla tua morosa di portare la patente, perchè ti pago tante di quelle birre che fare la sportful sotto l'acqua sarebbe stata una passeggiata di salute a confronto .... o-oo-oo-o

PS: la mia ambizione è più alta(se fossi in forma non di tantissimo) delle 5h solo quelli forti riescono ad ambire a un risultato del genere.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Se cosi fosse la prima volta che ci troviamo, ricorda alla tua morosa di portare la patente, perchè ti pago tante di quelle birre che fare la sportful sotto l'acqua sarebbe stata una passeggiata di salute a confronto .... o-oo-oo-o

PS: la mia ambizione è più alta(se fossi in forma non di tantissimo) delle 5h solo quelli forti riescono ad ambire a un risultato del genere.
mi io calcolavo il medio :-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
no dai ricordavo che si partiva alle 6 quindi ti davo un 5he15' massimo 5 h e 20'

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
mi io calcolavo il medio :-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
no dai ricordavo che si partiva alle 6 quindi ti davo un 5he15' massimo 5 h e 20'

In effetti in forma era la mia ambizione 5 e 15' .... o-oo-o

Ho un posto letto in appartamento,mia moglie non è potuta venire:cry:
Il posto e' a 500mt dal ritiro pacchi gara
Contattate,i in mpo-o

Avessi saputo ieri che sf..a :bua::bua:
Per la moglie no problem strada facendo mi sarei fermato a Dalmine e facevo il carico di materia giusta :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Io lo scorso anno sono partito in terza griglia ed ho come tempo di partenza le 6:41... Undici minuti dopo lo start

Quindi se le griglie sono 4 si può sperare in un gap tra i 15 ed i 20 minuti....

Me lo auguro,non perché sia preoccupato del tempo finale ma perché ci terrei a farla insieme ad amici che partono più avanti.

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Quindi se le griglie sono 4 si può sperare in un gap tra i 15 ed i 20 minuti....

Me lo auguro,non perché sia preoccupato del tempo finale ma perché ci terrei a farla insieme ad amici che partono più avanti.
forse se sei tra i primissimi della quarta puoi sperare in 20/25 minuti anche perché io nella terza ero abbastanza avanti