da come so (lo disse beppe conti) la cannondale dall'anno prox verrebbe ridimensionata e dovrebbe essere una squadra di soli giovani per farli crescere e poi rivendere alle altre squadre , almeno in attesa di trovare altri sponsor ricchi
però con la penuria di team e di grandi sponsor potremmo secondo me vedere degli accorpamenti tra vari team
Quindi Sagan e Moser in partenza per dove ?
Sky?
Quindi Sagan e Moser in partenza per dove ?
Sky?
mentre Moser.....chi se lo piglia?![]()
la sella della pinarello bolide di wiggo
![]()

ed ecco la maglia di campione italiano di nibali... piuttsto brutta secondo me![]()
E poi non è la bandiera del Ungheria quella li?
I colori orizzontali hanno senso nella classica maglia di campione italiano, se riduci il tricolore ad un rettangolino sul petto almeno disponi i colori a mi di bandiera....
Parere personale si intende