Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
da come so (lo disse beppe conti) la cannondale dall'anno prox verrebbe ridimensionata e dovrebbe essere una squadra di soli giovani per farli crescere e poi rivendere alle altre squadre , almeno in attesa di trovare altri sponsor ricchi

però con la penuria di team e di grandi sponsor potremmo secondo me vedere degli accorpamenti tra vari team

Quindi Sagan e Moser in partenza per dove ?
Sky?
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Sagan come ha detto Giulio è oramai certo alla Saxo (il regolamento vieta di dichiarare in pubblico i trasferimenti prima del 1° Agosto) mentre Moser.....chi se lo piglia? :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
la sella della pinarello bolide di wiggo

10463862_777221315663862_7777631454774544436_n.jpg
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
nuovo colore x i saxo al tour
10306308_10152698432180312_1838750728913746993_n.jpg


penso sia dovuto al fatto che sia vietato usare un giallo troppo simile a quello del maglia gialla
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
ed ecco la maglia di campione italiano di nibali... piuttsto brutta secondo me
Bro7wCWIUAASRCS.jpg:large

E poi non è la bandiera del Ungheria quella li?
I colori orizzontali hanno senso nella classica maglia di campione italiano, se riduci il tricolore ad un rettangolino sul petto almeno disponi i colori a mo di bandiera....
Parere personale si intende
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
E poi non è la bandiera del Ungheria quella li?
I colori orizzontali hanno senso nella classica maglia di campione italiano, se riduci il tricolore ad un rettangolino sul petto almeno disponi i colori a mi di bandiera....
Parere personale si intende


concordo, però non è nemmeno la bandiera ungherese andrebbe ruotata di 180°

ungheria.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.