[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] - domattina a che ora partono da Pantan Monastero?
07,30-saranno contenti di rivederti:asd::asd:@pecoranera - domattina a che ora partono da Pantan Monastero?
@pecoranera - domattina a che ora partono da Pantan Monastero?
visto che sei un brao ragasso,tiè questo è il giro........07,30-saranno contenti di rivederti:asd::asd:
07,30-saranno contenti di rivederti:asd::asd:
nain....te tocca tirà a te,:eek:ma giovedi scorso dentro a sfiattato c'eri?Tu non ci sei?
cmq beato te che puoi andare a Montreale, ancora non hanno finito di sistemare casa a me...

nain....te tocca tirà a te,:eek:ma giovedi scorso dentro a sfiattato c'eri?
p.s.
a colle paganica di montereale per la precisione,sono invitato............
ed il papà di inoki la fece antisismica...![]()
si,poi c'ho altri amici che non l'hanno agibile e altri completamente rasa al suolo....No, giovedì ho portato a spasso un tuo parente.
Si vede che la fece recentemente.

GRANDI
Visto che ci siete mi serve un consiglio per una vacanza...
ad ottobre vorrei venire in quelle zone in un Resort con zona benessere ed eventualmente una guida per uscite in bici....
cosa mi consigliate?![]()

io ho casa qui e non conosco molto le strutture ricettive. Di certo se parli di zona benessere e uscite guidate più che in veneto, trovi in altoadige.
Forse [mention=2424]zener[/mention] ti sa dire meglio che in questi giorni è in un posto figo, di cui credo certamente lascerà una entusiastica recensione su tripadvisor
Ottobre comunque non è il momento giusto. Massimo settembre. Ad ottobre ci sono giornate brevi e temperature basse....oltre che rischio di ottobrate piovose fuorimisura.
GRANDI
Visto che ci siete mi serve un consiglio per una vacanza...
ad ottobre vorrei venire in quelle zone un Resort con zona benessere ed eventualmente una guida per uscite in bici....
cosa mi consigliate?![]()

Come detto da samuelgol sulle alpi/dolomiti ottobre no! A meno che non voglia stare tutta la vacanza davanti al caminetto a far braciole :asd:
Mesi consigliati sono luglio ed agosto. Ci sono annate che a metà settembre comincia a nevicare
In questa zona ad agosto c'è una guida
.. Veste di blu![]()

Beh se è per questo la prima nevicata di solito la fa a fine agosto e di lì estate KO, il caldo non torna più, però tendenzialmente le più bellle giornate ci sono proprio a settembre, almeno nella prima metà...........
Mesi consigliati sono luglio ed agosto. Ci sono annate che a metà settembre comincia a nevicare..........
)..............
In questa zona ad agosto c'è una guida
.. Veste di blu![]()
Cameriereeeeee a me un piatto di orecchiette alle cime di rap....e a me na carbonara.
Veloceeeeee![]()
Giusto, come concetto, ma non per oggi. Oggi avremmo fatto quell'andatura con o senza di te......e un buon allenamento può essere anche quello di non andare forte per forza.........un'uscita come quella di oggi dimostra che si può uscire insieme anche quando, nonostante il livello differente, vi è il piacere di stare insieme. Basta solo trovare il giusto compromesso...........

Indubbiamente...anche se a venire giù dal Falzarego si batteva brocca de brutto:afraid:bravi................ e fortunati
al centro de Roma se more de caldo....![]()
samuelgol ha scritto:Spero terrai a mente per domenica tutto quello che ti ho detto mentre salivamo.
: