Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Tu non ci sei?

cmq beato te che puoi andare a Montreale, ancora non hanno finito di sistemare casa a me...
nain....te tocca tirà a te,:eek:ma giovedi scorso dentro a sfiattato c'eri?;nonzo%

p.s.
a colle paganica di montereale per la precisione,sono invitato............
ed il papà di inoki la fece antisismica...o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
No, giovedì ho portato a spasso un tuo parente.

Si vede che la fece recentemente.
si,poi c'ho altri amici che non l'hanno agibile e altri completamente rasa al suolo....:bua:

-ecco ndo annnava,la bici non c'era in garage:angrymod:e ride....:mrgreen:
e ha cominciato a di che i cavalli se vedono all'arrivo e che i ciclisti forti vanno cor cardo ecc.ecc.:mrgreen:,accellera e levalo de rota se te rompe le oo:mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sulle Dolomiti si fanno brutti incontri :-)

image.php

image.php

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
GRANDI o-o

Visto che ci siete mi serve un consiglio per una vacanza...
ad ottobre vorrei venire in quelle zone in un Resort con zona benessere ed eventualmente una guida per uscite in bici....
cosa mi consigliate?:mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
GRANDI o-o

ad ottobre vorrei venire in quelle zone in un Resort con zona benessere ed eventualmente una guida per uscite in bici....

Io ho casa qui e non conosco molto le strutture ricettive. Di certo se parli di zona benessere e uscite guidate più che in veneto, trovi in AltoAdige.
Forse [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ti sa dire meglio che in questi giorni è in un posto figo, di cui credo certamente lascerà una entusiastica recensione su Tripadvisor :))):

Ottobre comunque non è il momento giusto. Massimo settembre. Ad ottobre ci sono giornate brevi e temperature basse....oltre che rischio di ottobrate piovose fuorimisura.

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
io ho casa qui e non conosco molto le strutture ricettive. Di certo se parli di zona benessere e uscite guidate più che in veneto, trovi in altoadige.
Forse [mention=2424]zener[/mention] ti sa dire meglio che in questi giorni è in un posto figo, di cui credo certamente lascerà una entusiastica recensione su tripadvisor :))):

Ottobre comunque non è il momento giusto. Massimo settembre. Ad ottobre ci sono giornate brevi e temperature basse....oltre che rischio di ottobrate piovose fuorimisura.

grazie :)

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
GRANDI o-o

ad ottobre vorrei venire in quelle zone un Resort con zona benessere ed eventualmente una guida per uscite in bici....

Come detto da samuelgol sulle alpi/dolomiti ottobre no! A meno che non voglia stare tutta la vacanza davanti al caminetto a far braciole :asd:
Mesi consigliati sono luglio ed agosto. Ci sono annate che a metà settembre comincia a nevicare:wacko:
In questa zona ad agosto c'è una guida :mrgreen:
.. Veste di blu :-x

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Come detto da samuelgol sulle alpi/dolomiti ottobre no! A meno che non voglia stare tutta la vacanza davanti al caminetto a far braciole :asd:
Mesi consigliati sono luglio ed agosto. Ci sono annate che a metà settembre comincia a nevicare:wacko:

Allora niente....posso muovermi solo in quel periodo;nonzo%
Grazie milleo-o

• Mi piace
Reactions: andre.road

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
..........
Mesi consigliati sono luglio ed agosto. Ci sono annate che a metà settembre comincia a nevicare:wacko:..........
Beh se è per questo la prima nevicata di solito la fa a fine agosto e di lì estate KO, il caldo non torna più, però tendenzialmente le più bellle giornate ci sono proprio a settembre, almeno nella prima metà.
Meteo più stabile, niente temporaloni pomeridiani, giornate terse, meno traffico sulle strade (ma questo ai bikers non riguarda :-x).
.............

perchè a luglio no? :-)

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Cameriereeeeee a me un piatto di orecchiette alle cime di rap....e a me na carbonara.
Veloceeeeee:)))::)))::))):

Bella pedalata oggi con i due Andrea. Pedalata che da' il senso della relatività dell'andare in bici: per loro una passeggiata, per me un buon allenamento. Nonostante tali differenze, un'uscita come quella di oggi dimostra che si può uscire insieme anche quando, nonostante il livello differente, vi è il piacere di stare insieme. Basta solo trovare il giusto compromesso. Motivo per cui io, nonostante fossi a Corvara (e non al centro di Roma), ho preso la macchina per andare a Cortina e loro hanno adeguato il loro passo al mio (inventandosi scuse - tipo cambiare il senso della ruota anteriore per attardarsi e rientrare per tirare la gamba), cercando di fare attenzione a non far andare nei loro raggi la mia lingua pendente per lo sforzo.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
.........un'uscita come quella di oggi dimostra che si può uscire insieme anche quando, nonostante il livello differente, vi è il piacere di stare insieme. Basta solo trovare il giusto compromesso...........
Giusto, come concetto, ma non per oggi. Oggi avremmo fatto quell'andatura con o senza di te......e un buon allenamento può essere anche quello di non andare forte per forza ;-)
Spero terrai a mente per domenica tutto quello che ti ho detto mentre salivamo. gandalf
Dopo chiamo il Villa Tony e ti fo sapere stasera o-o
bravi................ e fortunati
al centro de Roma se more de caldo....:bua:
Indubbiamente...anche se a venire giù dal Falzarego si batteva brocca de brutto:afraid:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.