macchè offendersi
hai perfettamente ragione, non aggiungo altro!
infatti sto pensando di dover cambiare qualcosa...non può andare avanti cosi.
Bravo

macchè offendersi
hai perfettamente ragione, non aggiungo altro!
infatti sto pensando di dover cambiare qualcosa...non può andare avanti cosi.

macchè offendersi
hai perfettamente ragione, non aggiungo altro!
infatti sto pensando di dover cambiare qualcosa...non può andare avanti cosi.
e qui casca l'asino, cosa ti avevo detto pistola ?macchè offendersi
hai perfettamente ragione, non aggiungo altro!
infatti sto pensando di dover cambiare qualcosa...non può andare avanti cosi.
genannt vince;4826330 non so esattamente dove fossero ha scritto:https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/t1.0-9/10402602_10153095277396494_527130195988477046_n.jpg[/IMG]
e qui casca l'asino, cosa ti avevo detto pistola ?
Fuma, bevi , magna e trombaaaa testina

Anche perche' emulare i soldati della prima guerra mondiale e' piu' facile: basta abbondare con il cognac.
Sulle Dolomiti c'erano grossi problemi di approvvigionamento, ma il cognac era ritenuto fondamentale per "motivare" i soldati ed arrivava regolarmente.![]()
Forse ai francesi. A mio nonno sul adamello non arrivava neanche il pane
vero, è un circolo vizioso. il trucco, ad una certa età, è uno solo: non avere una ragazza sola che poi si prende troppa confidenza (la morosa), ma averne alcune con le quali tenere la debita distanza di sicurezza che ti permette di avere UNA VITA TUA! finchè, come dice anche rocky roberts, non trovi quella più tremenda di te che ti frega. ma fino ad allora ...Cmq attento alle ragazze, che quelle poi ti vietano fumare, bere e mangiare e sei di nuovo costretto ad andare in bici per scappare dalla dittatura ognitanto.
vero, è un circolo vizioso. il trucco, ad una certa età, è uno solo: non avere una ragazza sola che poi si prende troppa confidenza (la morosa), ma averne alcune con le quali tenere la debita distanza di sicurezza che ti permette di avere UNA VITA TUA! finchè, come dice anche rocky roberts, non trovi quella più tremenda di te che ti frega. ma fino ad allora ...
Rocky Roberts - Sono tremendo (Antoniou Nikos - Thelo ena koritsi) - YouTube[/URL]
Ragazzi ho messo in vendita la mia trek domane 5.2 sul mercatino, se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
La bici è nuova di stecca.
Il prezzo è ovviamente trattabile.
Come mai? Hai prenotato una bici con motorino elettrico per cercare di battere il mio tempo sulla Meltina?![]()
:angrymod: fratello, ma non so se ancora non hai capito con chi hai a che fare: uno in gamba, bello, intelligente, simpatico, ricco ... e solo un pò rompicoglioni !!tirar fuori Rocky Roberts non è da tutti
io avevo una bici che alzavo ed ababssavo la sella a sensazione, alla caxxo di cane. sarà per quello che non vado un caxxo?No no voglio semplicemente cambiare modello per problemi di quote. .... per poco non riesco ad arrivare alla perfezione, quindi...via...si cambia!
Stai facendo tutto tuio avevo una bici che alzavo ed ababssavo la sella a sensazione, alla caxxo di cane. sarà per quello che non vado un caxxo?
quindi per la bici nuova mi sto affidando ad un biomeccanico recia, presidente dei biomeccanici di via bari: vediamo se migliorerò!
però mai conosciuto uno come te, davide! ne stai facendo una questione di vita, un buon modo per passare il tempo, ma è nella tua natura, quindi goditela!
io ti direi salta in bici e pedala, mollala lì, ma non è da te: quindi continua la tua ricerca, però permettimi una indicazione.
la perfezione non esiste, sapevatelo, quindi tu rischi di non finirla mai.
e la prova sono io: se fosse possibile raggiungere la perfezione, se fosse possibile essere perfetti, bene, io la sarei. se quindi non ci riesco io .....

oggi @axley ho fatto per la prima volta la salita dello zoo safari..devo dire che mi è piaciuta molto con quei tornantini stretti stretti.
alla fine mi sono fatto altri 120km in poco più di 4h.
domani ultimo giorno..farò ancora un giretto e poi impacchetto la bici e parto per Rimini
ciao save
ps ritornando al discorso del fisico ..non c'e' nulla da fare se vuoi andare in salita devi perdere peso..il fisico di uno scalatore puro purtroppo non è un bel vedere questo è certo!!