Argomenti vari (parte 2)

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
genannt vince;4826330 non so esattamente dove fossero ha scritto:
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/t1.0-9/10402602_10153095277396494_527130195988477046_n.jpg[/IMG]

Passo Rombo lato austriaco prima degli ultimi 4 tornanti.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Anche perche' emulare i soldati della prima guerra mondiale e' piu' facile: basta abbondare con il cognac.
Sulle Dolomiti c'erano grossi problemi di approvvigionamento, ma il cognac era ritenuto fondamentale per "motivare" i soldati ed arrivava regolarmente. :cry

Forse ai francesi. A mio nonno sul adamello non arrivava neanche il pane

Allora mi sa che se lo bevevano tutto quelli di Asiago... ;-)

http://www.lankelot.eu/letteratura/lussu-un-anno-sullaltipiano.html
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
alcune settimane fa lessi che claudio pesava qualche etto meno di 50 kg. aiuto!
l'immagine che ho di lui è di un corpo esilissimo, un filo d'erba spigoloso, avvolto da un enorme casco e da due lenti d'occhiale enormi! [MENTION=37809]talpa[/MENTION], ascolta gli zii!!! e poi io ricordo che alle ragazze non piacciono ne i ciccioni ne i magrissimi!
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Cmq attento alle ragazze, che quelle poi ti vietano fumare, bere e mangiare e sei di nuovo costretto ad andare in bici per scappare dalla dittatura ognitanto.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Cmq attento alle ragazze, che quelle poi ti vietano fumare, bere e mangiare e sei di nuovo costretto ad andare in bici per scappare dalla dittatura ognitanto.
vero, è un circolo vizioso. il trucco, ad una certa età, è uno solo: non avere una ragazza sola che poi si prende troppa confidenza (la morosa), ma averne alcune con le quali tenere la debita distanza di sicurezza che ti permette di avere UNA VITA TUA! finchè, come dice anche rocky roberts, non trovi quella più tremenda di te che ti frega. ma fino ad allora ...

Rocky Roberts - Sono tremendo (Antoniou Nikos - Thelo ena koritsi) - YouTube[/URL]
 
Ultima modifica:

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
vero, è un circolo vizioso. il trucco, ad una certa età, è uno solo: non avere una ragazza sola che poi si prende troppa confidenza (la morosa), ma averne alcune con le quali tenere la debita distanza di sicurezza che ti permette di avere UNA VITA TUA! finchè, come dice anche rocky roberts, non trovi quella più tremenda di te che ti frega. ma fino ad allora ...

Rocky Roberts - Sono tremendo (Antoniou Nikos - Thelo ena koritsi) - YouTube[/URL]

tirar fuori Rocky Roberts non è da tutti
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ragazzi ho messo in vendita la mia trek domane 5.2 sul mercatino, se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
La bici è nuova di stecca.
Il prezzo è ovviamente trattabile.
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Come mai? Hai prenotato una bici con motorino elettrico per cercare di battere il mio tempo sulla Meltina?:mrgreen::mrgreen:

:mrgreen: mi hai sgammato!
No no voglio semplicemente cambiare modello per problemi di quote.
Mi sono fidato delle misure che mi aveva dato un biomeccanico qualche anno fa', ma ora ho bisogno di modificare la posizione e con questa bici non arrivo alle mie misure ottimali.

Avevo anche aperto una discussione in merito, per poco non riesco ad arrivare alla perfezione, quindi...via...si cambia!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
tirar fuori Rocky Roberts non è da tutti
:angrymod: fratello, ma non so se ancora non hai capito con chi hai a che fare: uno in gamba, bello, intelligente, simpatico, ricco ... e solo un pò rompicoglioni !!
No no voglio semplicemente cambiare modello per problemi di quote. .... per poco non riesco ad arrivare alla perfezione, quindi...via...si cambia!
io avevo una bici che alzavo ed ababssavo la sella a sensazione, alla caxxo di cane. sarà per quello che non vado un caxxo?
quindi per la bici nuova mi sto affidando ad un biomeccanico recia, presidente dei biomeccanici di via bari: vediamo se migliorerò!
però mai conosciuto uno come te, davide! ne stai facendo una questione di vita, un buon modo per passare il tempo, ma è nella tua natura, quindi goditela!
io ti direi salta in bici e pedala, mollala lì, ma non è da te: quindi continua la tua ricerca, però permettimi una indicazione.
la perfezione non esiste, sapevatelo, quindi tu rischi di non finirla mai.
e la prova sono io: se fosse possibile raggiungere la perfezione, se fosse possibile essere perfetti, bene, io la sarei. se quindi non ci riesco io .....
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
io avevo una bici che alzavo ed ababssavo la sella a sensazione, alla caxxo di cane. sarà per quello che non vado un caxxo?
quindi per la bici nuova mi sto affidando ad un biomeccanico recia, presidente dei biomeccanici di via bari: vediamo se migliorerò!
però mai conosciuto uno come te, davide! ne stai facendo una questione di vita, un buon modo per passare il tempo, ma è nella tua natura, quindi goditela!
io ti direi salta in bici e pedala, mollala lì, ma non è da te: quindi continua la tua ricerca, però permettimi una indicazione.
la perfezione non esiste, sapevatelo, quindi tu rischi di non finirla mai.
e la prova sono io: se fosse possibile raggiungere la perfezione, se fosse possibile essere perfetti, bene, io la sarei. se quindi non ci riesco io .....
Stai facendo tutto tu :mrgreen:
Quale questione di vita o morte.
Con sta bici c'ho fatto 9000km quindi non preoccuparti che pedalo più di te e ciaccero meno.

Se la vendo bene, altrimenti continuo a pedalare così.

Dov'è il problema?

Guarda che io la notte dormo bene uguale :-x
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
oggi [MENTION=31648]axley[/MENTION] ho fatto per la prima volta la salita dello zoo safari..devo dire che mi è piaciuta molto con quei tornantini stretti stretti.

alla fine mi sono fatto altri 120km in poco più di 4h.

domani ultimo giorno..farò ancora un giretto e poi impacchetto la bici e parto per Rimini

ciao save

ps ritornando al discorso del fisico ..non c'e' nulla da fare se vuoi andare in salita devi perdere peso..il fisico di uno scalatore puro purtroppo non è un bel vedere questo è certo!!
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
oggi @axley ho fatto per la prima volta la salita dello zoo safari..devo dire che mi è piaciuta molto con quei tornantini stretti stretti.

alla fine mi sono fatto altri 120km in poco più di 4h.

domani ultimo giorno..farò ancora un giretto e poi impacchetto la bici e parto per Rimini

ciao save

ps ritornando al discorso del fisico ..non c'e' nulla da fare se vuoi andare in salita devi perdere peso..il fisico di uno scalatore puro purtroppo non è un bel vedere questo è certo!!

Quella salita é la mia preferita!
1) perché passi dietro lo zoo e vedi tutti gli animali e le scimmie che appesi alle rotaie del trenino ti incitano :mrgreen:
2) perché é favoloso quando arrive su e ti fai le terrazze

Domanda: ci stanno lavorando ancora alla terrazza che é franata o é tutto fermo??