come ho detto cavaliere imho è indifendibile e, di certo, non ho intenzione di farlo iobisogna anche considerare se le offese sono gratuite o motivate.
In questo caso specifico sono molto motivate se rileggi l'andamento dei fatti.
L'acquirente si è giustamente sentito abbandonato e preso per i fondelli non potendo certo sapere come funziona la gestione clienti del negozio.
ho letto bene l'andamento dei fatti e delle mail e io non sarei partito in quinta alla prima risposta (sia pure del piffero) del customer cavaliere: è abbastanza normale che i customer siano in prima battuta dei muri di gomma, anche perchè su tante lamentele corrette ce ne sono anche tantissime che non lo sono, quindi in genere si screma rimbalzando la chiamata
non sto dicendo che sia un comportamento corretto ma che le cose vanno così: i customer center difficilmente si vanno a vedere la storia del problema in prima battuta ... rimbalzano tutto e poi si concentrano su chi insiste
per questo, ripeto, io non sarei partito in quinta alla prima risposta del piffero: in genere, ingoiando rospo e incazzatura, si prova a ragionare e si ottiene qualcosa