Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
E' inutile che proviate a fare i simpatici. Vero io al telefono sono stato "gentile" a differenza della Signora che risponde al telefono. Dopo due tentati acquisti vi cancello dalla lista dei potenziali fornitori, mi spiace ma non si lavora così.

Mi dispiace...Presso di noi non e stato mai cliente !

Avremo modo di recuperarlo .o-o

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
52
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
Mi dispiace...Presso di noi non e stato mai cliente !

Avremo modo di recuperarlo .o-o

mi spiace dovervi nuovamente correggere. Io sono stato vostro cliente avendovi per ben due volte pagato per un prodotto. Siete voi che non potete essere definiti fornitori in quanto per 2 volte non siete stati in grado di fornirmi quanto pagato.
Sarebbe meglio che imparaste l'italiano oltre che un minimo ci educazione. Per il discorso lavoro, lasciamo perdere, non sapete neanche cosa voglia dire saper lavorare.

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
mi spiace dovervi nuovamente correggere. Io sono stato vostro cliente avendovi per ben due volte pagato per un prodotto. Siete voi che non potete essere definiti fornitori in quanto per 2 volte non siete stati in grado di fornirmi quanto pagato.
Sarebbe meglio che imparaste l'italiano oltre che un minimo ci educazione. Per il discorso lavoro, lasciamo perdere, non sapete neanche cosa voglia dire saper lavorare.

E come raccontato al telefono per ben due volte le abbiamo inoltrato il rimborso !!!Questo non conta ?

Plazamanbg

Pignone
25 Aprile 2013
272
8
Berghëm
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced sl / Trek Remedy 9
Ogni volta che vedo in grasseto il nome Cavaliere in questa sezione non resisto e devo aprire il topic...
Ebbene tutte le volte mi faccio una bella dose di risate ma sempre con un retrogusto molto amaro...
Sig.Cavaliere ma come fa a "lavorare" così?
Per lei il cliente non conta nulla? So che ci sono persone soddisfatte dal suo operato ma per quanto letto fin ora ce ne sono molte insoddisfatte...perchè "fa così"?quando una persona la contatta per chiedere la disponibilità di in prodotto non sarebbe più semplice dire "non è disponibile" piuttosto che mentire?
E soprattutto quando risponde sul forum utilizzi un linguaggio degno di un negoziante e non sempre con toni ironici e strafottentio-o

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Ogni volta che vedo in grasseto il nome Cavaliere in questa sezione non resisto e devo aprire il topic...
Ebbene tutte le volte mi faccio una bella dose di risate ma sempre con un retrogusto molto amaro...
Sig.Cavaliere ma come fa a "lavorare" così?
Per lei il cliente non conta nulla? So che ci sono persone soddisfatte dal suo operato ma per quanto letto fin ora ce ne sono molte insoddisfatte...perchè "fa così"?quando una persona la contatta per chiedere la disponibilità di in prodotto non sarebbe più semplice dire "non è disponibile" piuttosto che mentire?
E soprattutto quando risponde sul forum utilizzi un linguaggio degno di un negoziante e non sempre con toni ironici e strafottentio-o

Secondo Te,se hai un problema a chi ti rivolgi al forum oppure al venditore ?

Ecco perche' scrivo in questo modo,perche' il cliente che scrive qui sul forum per me e un cliente gia' perso.....Qui ci sono fino ad ora solo clienti insoddisfatti secondo voi e possibile che noi vantiamo solo di insoddisfatti ????

Plazamanbg

Pignone
25 Aprile 2013
272
8
Berghëm
Visita sito
Bici
Secondo Te,se hai un problema a chi ti rivolgi al forum oppure al venditore ?

Ecco perche' scrivo in questo modo,perche' il cliente che scrive qui sul forum per me e un cliente gia' perso.....Qui ci sono fino ad ora solo clienti insoddisfatti secondo voi e possibile che noi vantiamo solo di insoddisfatti ????

Sicuramente(come ho scritto) non ci saranno solo clienti insoddisfatti.
Peró l insoddisfazione del cliente da cosa è dovuta? Dal suo operato, senza se e se zanza ma!
Perchè sul forum si legge "la serietà di Lordgun" e ad esempio "evitate Cavaliere"?
Sicuramente lei lavora come meglio crede, ma non puó dire "chi scrive sul forum è già un cliente perso"(peraltro la responsabilità è Sua) perchè non dovrebbe essere così!
Un cliente non è soddisfatto?risolvo il problema e,se posso, gli regalo 2 camere d' aria(cosa che ho letto di Lordgun).
Se lei risolve i problemi che crea l utenza scrive sul forum: "ho ordito ***** ma mi è arrivato #### non compro più da cavaliere!"
Lei al posto che rispondere in modo discutibile dovrebbe sistemare il disguido e dimostrarsi attento verso il suo cliente(magari anche un po'ruffiano, nel senso buono), non fregarse od attaccarlo!
Così chi leggerà la discussione vedrà Cavaliere che lascia il cliente soddisfatto e vedendo il suo sito dirà "oltre ad avere prezzi molto buoni questo venditore è anche in gamba, mi fido di lui!"
Invece quello che penso io è: si, ha prezzi molto concorrenziali ma non rischio e compro altrove:spendo di più ma sono quasi certo di non avere rogne.
Io non ho interessi verso la sua attività mi permetto solo di dare qualche consiglio(nel mio piccolo e nella mia ignoranza non essendo un commerciante)

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Sicuramente(come ho scritto) non ci saranno solo clienti insoddisfatti.
Peró l insoddisfazione del cliente da cosa è dovuta? Dal suo operato, senza se e se zanza ma!
Perchè sul forum si legge "la serietà di Lordgun" e ad esempio "evitate Cavaliere"?
Sicuramente lei lavora come meglio crede, ma non puó dire "chi scrive sul forum è già un cliente perso"(peraltro la responsabilità è Sua) perchè non dovrebbe essere così!
Un cliente non è soddisfatto?risolvo il problema e,se posso, gli regalo 2 camere d' aria(cosa che ho letto di Lordgun).
Se lei risolve i problemi che crea l utenza scrive sul forum: "ho ordito ***** ma mi è arrivato #### non compro più da cavaliere!"
Lei al posto che rispondere in modo discutibile dovrebbe sistemare il disguido e dimostrarsi attento verso il suo cliente(magari anche un po'ruffiano, nel senso buono), non fregarse od attaccarlo!
Così chi leggerà la discussione vedrà Cavaliere che lascia il cliente soddisfatto e vedendo il suo sito dirà "oltre ad avere prezzi molto buoni questo venditore è anche in gamba, mi fido di lui!"
Invece quello che penso io è: si, ha prezzi molto concorrenziali ma non rischio e compro altrove:spendo di più ma sono quasi certo di non avere rogne.
Io non ho interessi verso la sua attività mi permetto solo di dare qualche consiglio(nel mio piccolo e nella mia ignoranza non essendo un commerciante)

Stiamo allungando troppo il brodo.....Continuare a rispondere senza mai aver avuto rapporti lavorativi e solo per sentito dire......Non ha senso rispondere.

Noi siamo certi di non aver mai truffato nessuno e ne imbrogliato nessuno.

Avremmo preferito che al posto di scrivere sul forum,(quei clienti insoddisfatti) ci avreste almeno interpellati per risolvere dei problema.

Di problemi ce ne sono stati ma ad oggi tutti risolti .....

Siamo certi di avere i miglior prezzi del mercato Vedi www.cavalierebici.it per me che ci lavoro e per i clienti del posto resta il MIGLIORE !!! Punto.

Plazamanbg

Pignone
25 Aprile 2013
272
8
Berghëm
Visita sito
Bici
Stiamo allungando troppo il brodo.....Continuare a rispondere senza mai aver avuto rapporti lavorativi e solo per sentito dire......Non ha senso rispondere.

Noi siamo certi di non aver mai truffato nessuno e ne imbrogliato nessuno.

Avremmo preferito che al posto di scrivere sul forum,(quei clienti insoddisfatti) ci avreste almeno interpellati per risolvere dei problema.

Di problemi ce ne sono stati ma ad oggi tutti risolti .....

Siamo certi di avere i miglior prezzi del mercato Vedi www.cavalierebici.it per me che ci lavoro e per i clienti del posto resta il MIGLIORE !!! Punto.

Buona seratao-o

P.S.
Ho dato un occhiata veloce al suo sito, il mio negoziante fisico le Cosmic 40c 2014 nuove con garanzia e copertoncini Mavic me le fa pagare meno...180€meno....

Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Già un negozio che dichiara apertamente la propria superiorità senza dimostrarla sempre e perdendosi nel supporto alla clientela è tutto dire.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
come ho detto cavaliere imho è indifendibile e, di certo, non ho intenzione di farlo io

ho letto bene l'andamento dei fatti e delle mail e io non sarei partito in quinta alla prima risposta (sia pure del piffero) del customer cavaliere: è abbastanza normale che i customer siano in prima battuta dei muri di gomma, anche perchè su tante lamentele corrette ce ne sono anche tantissime che non lo sono, quindi in genere si screma rimbalzando la chiamata

non sto dicendo che sia un comportamento corretto ma che le cose vanno così: i customer center difficilmente si vanno a vedere la storia del problema in prima battuta ... rimbalzano tutto e poi si concentrano su chi insiste

per questo, ripeto, io non sarei partito in quinta alla prima risposta del piffero: in genere, ingoiando rospo e incazzatura, si prova a ragionare e si ottiene qualcosa o-o
Stai scherzando, vero?;nonzo%

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Vedo che con Cavaliere si usano dei termini che con altri negozi, presenti o meno sul forum, non si userebbero.
Il rispetto vale per tutti.
Da adesso in avanti questo non è più permesso. Lamentatevi, esprimete le vostre opinioni, documentate i disservizi che avete ricevuto, ma niente più offese personali.
Siamo intesi?
D'ora in poi chi non mostra un minimo di educazione nell'esposizione dei fatti si prende 15 giorni, anche se ha ragione da vendere.
Chi mi fa notare che Cavaliere si comporta diversamente dagli altri negozi se ne becca 7.
Non voglio nemmeno leggere commenti su questo post: sono 3 giorni di panchina.
Lo stesso vale anche per Cavaliere. Anche da lui non voglio sentire scuse, su quello che ha detto Tizio o Caio.
D'ora in poi, massimo rispetto da entrambe le parti.

Sono stato chiaro?

Ultima modifica:

francesco72

Apprendista Velocista
22 Marzo 2013
1.504
16
Visita sito
Bici
.....
nonostante il suo italiano lasci spesso a desiderare credo intendesse dire che chi è contento del servizio non scrive sul forum nè da altra parte
il che, peraltro, è facile sia vero

purtroppo, sono abituato a non interpretare le parole m a prendere per come sono scritte

detto questo, mi piacerebbe sentire la risposta del diretto interessato, senza intermediari di nessun tipo:Grazie!

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.547
513
Visita sito
Bici
Pinarello
A mio parere si è innescato un processo di "sfida" tra Cavaliere e gli utenti insoddisfatti di questo forum.
Mi sembra ovvio che Cavaliere non ritenga sbagliato o controproducente il proprio modo di gestire i clienti, altrimenti avrebbe ammesso i propri disservizi e vi avrebbe rimediato, magari promettendo una maggiore cura del proprio servizio clienti.
Quindi prosegue con la propria, contestabile o meno, politica di vendita e assistenza, perché finché il negozio e aperto e il sito è attivo, significa che i guadagni ci sono, così da dimostrare che le persone insoddisfatte sono una minoranza e Cavaliere tiene aperta la propria attività nonostante le informazioni negative che nel forum girano a suo carico.
Insomma, finché Cavaliere avrà un discreto/buon numero di clienti, di certo non si metterà a riflettere sulla bontà delle proprie strategie commerciali, e avrà ragione nel dire che i clienti delusi sono inferiori rispetto a quelli soddisfatti.
Perché altrimenti sarebbe già fallito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.