Maratona Dles Dolomites 2014

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.069
1.290
Visita sito
Bici
F12
ho provato a guardare sul sito ma non è chiaro: io come altri scenderemo da Colfosco in bicicletta; quando chiudono la strada da Corvara verso la Villa anche alle biciclette ?

alle 6, solo che dalle 5 nn ti fanno piu passare sotto la partenza per andare in griglia, quindi,
scendendo da Corvara, ti faranno girare a sx per la strada "alta" (che in corsa sarà la discesa dal mur dl giat)
lungo la strada poi trovi le indicazioni per entrare nella tua griglia di appartenenza
ciao
a

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Le previsioni peggiorano di giorno in giorno :angrymod::angrymod:
A questo punto credo che farà tutto tranne che caldo, quindi cambio abbigliamento.

Ma l'estate in un anno solare esiste? O è diventata bisestile anche lei

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.002
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
da arpa veneto (arabba)
domenica 6. Su Prealpi tempo in prevalenza soleggiato, con qualche addensamento attorno ai rilievi e modesti cumuli diurni, solo localmente moderati. Su Dolomiti nubi basse più estese al primo mattino, in parziale diradamento, e, in giornata, nubi irregolari/cumuliformi, alternati a tratti soleggiati. Al pomeriggio/sera non sono esclusi locali temporali su Dolomiti (20/40%), più probabili verso Ovest.
Precipitazioni.
Temperature. Minime in aumento; massime tendenzialmente in diminuzione su Dolomiti, in aumento su Prealpi. Su Prealpi a 1500 m min 13°C max 17°C, a 2000 m min 10°C max 15°C. Su Dolomiti a 2000 m min 10°C max 15°C, a 3000 m min 3°C max 6°C.
Venti. Nelle valli da deboli a moderati, anche per brezze su Prealpi; in quota prevalentemente deboli, meridionali, a 5-15 km/h a 2000 m, 10-20 km/h a 3000 m.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
dove hai visto che peggiorano? io su ilmeteo vedo che danno bel tempo;nonzo%

da arpa veneto (arabba)

Solitamente in Dolomiti guardo il Meteo Aereonautica, che aveva previsto piogga alla Sportful e cosi è stato, aveva previsto tregua alla Marcialonga e così è stato e per domenica parla temporali dalle 11. Quindi se tutto andasse per il meglio vuol dire che si inizia a prendere acqua sul Valparola.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
paclite in tasca piu estivo e manicotti dovrebbe bastare..io no parto ma se dovessi farla opterei per questa + al limite la gabba se e' gia nuvoloso in partenza con rischio pioggia.
comunque il buon vecchio metodo di mettere un po di tutto nella borsa va sempre bene,io parto sempr econ un borsone che sembra di stare via una settimana ma ti assicuro che non mi trovi mai impreparato e sono sempre partito!

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Uno dei piu' grandi misteri che ho relativamente alla natura mentale del ciclista amatoriale e' l'ostinarsi a non mettere tutto il possibile nella borsa quando si parte per una gara. Se qualcuno me ne spiega la dinamica gliene sarei veramente grato.