matteo-elletì;4827191 ha scritto:ma la maglia sarà nel pacco gara?...o si acquista a parte?
Nel pacco.
Ciao
matteo-elletì;4827191 ha scritto:ma la maglia sarà nel pacco gara?...o si acquista a parte?
ho provato a guardare sul sito ma non è chiaro: io come altri scenderemo da Colfosco in bicicletta; quando chiudono la strada da Corvara verso la Villa anche alle biciclette ?

Questo humor nordico viene percepito solo sopra certe latitudini :-).qui una foto di [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] con su la maglia
https://www.facebook.com/photo.php?...59804753161.1073741840.148275565241589&type=1
Una mia amica l'ha visto e ha detto: "mah, è un tipo"il meteo è bello giusto ?

ho provato a guardare sul sito ma non è chiaro: io come altri scenderemo da Colfosco in bicicletta; quando chiudono la strada da Corvara verso la Villa anche alle biciclette ?
Le previsioni peggiorano di giorno in giorno :angrymod::angrymod:
A questo punto credo che farà tutto tranne che caldo, quindi cambio abbigliamento.
Ma l'estate in un anno solare esiste? O è diventata bisestile anche lei

domenica 6. Su Prealpi tempo in prevalenza soleggiato, con qualche addensamento attorno ai rilievi e modesti cumuli diurni, solo localmente moderati. Su Dolomiti nubi basse più estese al primo mattino, in parziale diradamento, e, in giornata, nubi irregolari/cumuliformi, alternati a tratti soleggiati. Al pomeriggio/sera non sono esclusi locali temporali su Dolomiti (20/40%), più probabili verso Ovest.
Precipitazioni.
Temperature. Minime in aumento; massime tendenzialmente in diminuzione su Dolomiti, in aumento su Prealpi. Su Prealpi a 1500 m min 13°C max 17°C, a 2000 m min 10°C max 15°C. Su Dolomiti a 2000 m min 10°C max 15°C, a 3000 m min 3°C max 6°C.
Venti. Nelle valli da deboli a moderati, anche per brezze su Prealpi; in quota prevalentemente deboli, meridionali, a 5-15 km/h a 2000 m, 10-20 km/h a 3000 m.
dove hai visto che peggiorano? io su ilmeteo vedo che danno bel tempo![]()
da arpa veneto (arabba)
dovremo portare la kway ?
Credo sia il minimo in montagna il tempo cambia di minuto in minuto e non vorrei restare sotto qualche pensilina o rifugio ad aspettare che smetta.

Bene fa sempre piacere trovarti in GF ...
In bocca al lupo anche a te.