Chissà perchè:asd:
p.s. intanto sotto la scure dell'antidoping, le teste di altri due totem del ciclismo laziale cadono come pere mature. :bleah:
Ho letto ho letto
speriamo non becchino pure me.....
positivo al guanciale :asd:
Chissà perchè:asd:
p.s. intanto sotto la scure dell'antidoping, le teste di altri due totem del ciclismo laziale cadono come pere mature. :bleah:
Ho letto ho letto
speriamo non becchino pure me.....
positivo al guanciale :asd:

@pecoranera , ti ringrazio per la segnalazione ma il suddetto albergo ad ottobre chiude ....me sa che me ne sto a casa :asd:
poi dicono che noi romani non lavoramo,ci loroChissà perchè:asd:
si ,categoria anta,Insomma, in due giorni hai fatto foto con tre dei più forti ciclisti del pianeta.Nun sei contento?
![]()

cacchioChissà perchè:asd:

comunque se a qualcuno può interessare la pasticceria in questione è questa:
[url]https://maps.google.it/maps?q=41.849548,13.193646&num=1&t=m&z=19[/URL]

ci sei arrivato mens sana in corpore sano
l'anno scorso, in quella pasticceria ho parzialmente risolto una crisi di fame storica
un cabaret di pastarelle al cioccolato e un litro di latte son stati appena sufficienti a risolvere la questione....
nel senso che ho potuto fare Rocca Canterano e Capranica, tornando sbiascicante alla macchina..........
spero sia stata la prima ed ultima crisi di fame....
e se ci ritorno sicuramente mi riconoscono![]()
Vedi che eri cotto?
Quel giorno siamo scesi a Piglio e siamo tornati facendo Genazzano - Palestrina.
L'altra crisi di fame l'hai avuta facendo il giro di Livata e quel giorno facemmo Rocca Canterano e Capranica (come oggi).

Svalica svalica, se hai la bici giusta..........
bella la salita di vallepietra, non si riesce a prendere il ritmo per i continui cambi di pendenza! peccato che non svalica
...........
E anche i rapporti giusti per svalicare![]()
Svalica svalica, se hai la bici giusta
Speriamo di averla domani la bici giusta per svalicare !!!!!
![]()
E anche i rapporti giusti per svalicare
![]()
oggi mi sono tolto un dente....vallepietra
e un altro me lo sono cariato....ad una pasticceria sugli altipiani :asd:
bella la salita di vallepietra, non si riesce a prendere il ritmo per i continui cambi di pendenza! peccato che non svalica
farsi tutto il ritorno col traffico e vento contro è devastante, soprattutto dopo tivoli dove in genere il vento è più incazzato...però cacchio se è allenante, a un certo punto per la foga e la rabbia su un tratto in salita ho impennato
https://maps.google.it/maps?q=41.849548,13.193646&num=1&t=m&z=19
mangiata una bomba alla crema ottima e un pasticciotto ricotta e cioccolata altrettanto!! 3 euro per 1000 calorie altro che barrette :asd:
Anche mezzo scorticato non sono messo così male. Per domani vorrei fare un 120 km, Marco Bike Lab dovrebbe mandarmi sms in serata, te lo giro è decidi tu.
Volevo proporrà per il prossimo fine settimana ma devo assolutamente fare una lastra. Se pedali non sento particolari fastidi ma se sto seduto mi fa male il coccige e mi si addormenta la coscia sinistra ! Ho paura di avere qualche micro frattura!oggi mi sono tolto un dente....vallepietra
e un altro me lo sono cariato....ad una pasticceria sugli altipiani :asd:
farsi tutto il ritorno col traffico e vento contro è devastante, soprattutto dopo tivoli dove in genere il vento è più incazzato...però cacchio se è allenante, a un certo punto per la foga e la rabbia su un tratto in salita ho impennato
https://maps.google.it/maps?q=41.849548,13.193646&num=1&t=m&z=19
mangiata una bomba alla crema ottima e un pasticciotto ricotta e cioccolata altrettanto!! 3 euro per 1000 calorie altro che barrette :asd:
Com'è andata??