Maratona Dles Dolomites 2014

gongi

Pignone
24 Luglio 2009
117
3
Tezze sul Brenta (VI)
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Ultegra
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi è riuscito a prendere i pantaloncini della Maratona allo shop?
Purtroppo erano terminati e volevo acquistarli su all4cycling.
Chi di voi li ha acquistati, mi potrebbe dire come vestono come taglia in riferimento alla salopette di bdc forum?
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
certo...
e infatti qui sul forum tutti a descrivere clima e panorami senza MAI postare il proprio tempo...

piantiamola va...
se è una manifestazione cicloturistica togliamo la classifica (ma pere quello mi pare ci sia il sella ronda day) se è ciclo amatoriale facciamo in modo che possa partecipare qualche amatore in più... a discapito di qualche turista vip in meno

Qualcuno in più di 9000 ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Se la manifestazione c'è è anche grazie agli sponsor, e visto che pagano fior di soldi per evitare che si passi da 100 euro a 150 non dovevano dagli 300 iscrizioni? La classifica c'è perchè trattasi di gara e qualcuno ama fare agonismo, però mi sa che stai confondendo una manifestazione bellissima con il tour de france o giro d'italia.
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

VanP

Pignone
7 Aprile 2009
237
15
Visita sito
meglio così direi :-x
#sischerza :mrgreen:
ciao
a


certo :mrgreen:

però credo che un fondo di verità in quel che dico ci sia

con il fatto che tanto hanno sempre 25.000 preiscrizioni
loro possono far ogni anno (di peggio) quel che vogliono
che va tutto bene, ma dai partecipanti pretendono sempre di più (più soldi, più regole...) e se non va bene "stai a casa che tanto sai quanti ne vengono al posto tuo..."

ma avete visto i ristori ? non so come eran quelli sui quattro passi (boh.. magari visto che i VIP fan solo quelli c'eran torte e birra non so...) ma io è la 5^ che faccio e ogni anno vedo sempre meno cibo e soprattutto di minor qualità
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
che rosico ?
mica organizzo manifestazioni ? ;nonzo%
Rosichi, perché ti dà fastidio il successo altrui.

Il messaggio seguente me lo conferma:

certo :mrgreen:

però credo che un fondo di verità in quel che dico ci sia

con il fatto che tanto hanno sempre 25.000 preiscrizioni
loro possono far ogni anno (di peggio) quel che vogliono
che va tutto bene, ma dai partecipanti pretendono sempre di più (più soldi, più regole...) e se non va bene "stai a casa che tanto sai quanti ne vengono al posto tuo..."

ma avete visto i ristori ? non so come eran quelli sui quattro passi (boh.. magari visto che i VIP fan solo quelli c'eran torte e birra non so...) ma io è la 5^ che faccio e ogni anno vedo sempre meno cibo e soprattutto di minor qualità
Appunto...
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
certo...
e infatti qui sul forum tutti a descrivere clima e panorami senza MAI postare il proprio tempo...

piantiamola va...
Se chi scrive sul forum scrivesse solo i propri tempi e non descrivesse emozioni e quanto vissuto, sarebbe un topic molto noioso non meritevole di essere letto... Meno male va!:mrgreen:
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
dico la mia prima esperienza alla MDD grazie a una birra...
I panorami non si scoprono qui,l'organizzazione pure.D'altronde la portata dell'evento non ha bisogno di pubblicita.
La mia mini MDD?
UNa passeggiata ,volando con i pensieri tra le vette...riconoscendo qualcuno....e scambiando parole un po' in Italiano un po' con il mio Inglese scolastico con altri montanari..Il bello scambiare 2 parole con Alex Zanardi...che mi ha detto di salutare [MENTION=8619]Paolo Vitale[/MENTION] .il pasta party saltato,lo stomaco dopo 2h e 44 minuti dopo quello che avevo mangiato a colazione non meritava ulteriore rimpinguo(all'ultimo ristoro avevo esageratoo-o).
E l'sms che mi dice Complimenti hai fatto 12imo ....ma su quanti?13?:mrgreen:
 
Ultima modifica:

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.818
1.038
Visita sito
Bici
F12
certo :mrgreen:

però credo che un fondo di verità in quel che dico ci sia

con il fatto che tanto hanno sempre 25.000 preiscrizioni
loro possono far ogni anno (di peggio) quel che vogliono
che va tutto bene, ma dai partecipanti pretendono sempre di più (più soldi, più regole...) e se non va bene "stai a casa che tanto sai quanti ne vengono al posto tuo..."

ma avete visto i ristori ? non so come eran quelli sui quattro passi (boh.. magari visto che i VIP fan solo quelli c'eran torte e birra non so...) ma io è la 5^ che faccio e ogni anno vedo sempre meno cibo e soprattutto di minor qualità

mah... nn so che dirti... sui ristori secondo me hai ragione (oddio io non c'ero quest'anno ma in effetti in 4 edizioni nn mi hanno mai impressionato, anzi, nel 2012 sul secondo campolongo avevano finito i sali, cosa piuttosto incredibile vista la sponsorizzazione Enervit...)
ma il resto del tuo discorso imho non sta in piedi, mi sembra troppo generico e fazioso (e cmq sta stucchevole polemica salta fuori ad ogni edizione, che noia...)

piuttosto, mi raccontate com'era il parcheggio bici ? bene organizzato ? sicuro ?
e sto mur del giat ? qualcuno l'ha fatto a piedi ? si bestemmiava parecchio ?
ciao
a
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.160
2.579
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
mah... nn so che dirti... sui ristori secondo me hai ragione (oddio io non c'ero quest'anno ma in effetti in 4 edizioni nn mi hanno mai impressionato, anzi, nel 2012 sul secondo campolongo avevano finito i sali, cosa piuttosto incredibile vista la sponsorizzazione Enervit...)
ma il resto del tuo discorso imho non sta in piedi, mi sembra troppo generico e fazioso (e cmq sta stucchevole polemica salta fuori ad ogni edizione, che noia...)

piuttosto, mi raccontate com'era il parcheggio bici ? bene organizzato ? sicuro ?
e sto mur del giat ? qualcuno l'ha fatto a piedi ? si bestemmiava parecchio ?
ciao
a

il parcheggio bici o almeno se doveva essere quello è stato uno dei pochissimi nei (anzi per me l'unico) della maratona. era praticamente un campo con dei portabici e tavoli per mangiare...l'idea anche ci sta salvo che poi ha piovuto e tutti si sono incalcati dentro, cmq non era custodito e dentro il palazzetto era pieno di bici ai tavoli!!
per il mur de giat io non capisco questo accanimento contro di lui, per me era la prima maratona e ho fatto il muro senza problemi ( e non sono un fenomeno anzi ) per non parlare del pubblico che che incitava da brividi. Si certo ho visto tanta gente fare l'ultimo pezzo a piedi ma ne ho vista anche tanta sul giau a piedi! per me è stato emozionante...come è stata tutta la maratona emozionante :D
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
il parcheggio bici o almeno se doveva essere quello è stato uno dei pochissimi nei (anzi per me l'unico) della maratona. era praticamente un campo con dei portabici e tavoli per mangiare...l'idea anche ci sta salvo che poi ha piovuto e tutti si sono incalcati dentro, cmq non era custodito e dentro il palazzetto era pieno di bici ai tavoli!!
per il mur de giat io non capisco questo accanimento contro di lui, per me era la prima maratona e ho fatto il muro senza problemi ( e non sono un fenomeno anzi ) per non parlare del pubblico che che incitava da brividi. Si certo ho visto tanta gente fare l'ultimo pezzo a piedi ma ne ho vista anche tanta sul giau a piedi! per me è stato emozionante...come è stata tutta la maratona emozionante :D

Il mur di Giat è spettacolare, stretto la gente a fianco e una rampa che ti ricorda che non è ancora finita o-oo-o
 

Denteavvelenato

Pedivella
17 Settembre 2010
415
36
Visita sito
Bici
Cannondale
Se faccio meno di 5 ore, tempo 5 minuti mi arrivano i Nas a casa :asd:
5.22 lo scorso anno. 5.19 quest'anno. Sul lungo.

complimenti samuelgol hai cambiato qualcosa per affrontare queste gare nella tua preparazione?
Perche ieri mi hai dato 1h ed anche se partivamo in griglie diverse non credo che questo conti in manierqa cosi abissale.
Naturalmente te lo domado perchè anche io faccio prevalemtemente mtb
 

VanP

Pignone
7 Aprile 2009
237
15
Visita sito
Rosichi, perché ti dà fastidio il successo altrui.

Il messaggio seguente me lo conferma:


Appunto...

scusa
ma di che successi parli ? spero di non offendere nessuno ma
a parte il piccolo principe non vedo fenomeni qua dentro

se invece ti riferivi al successo di Michil beh.. .posso assicurarti che è un bel furbacchione, in questo molto più italico che ladino
la bici non sa manco cosa sia e gli e ne può fregare di meno anche dell'ambiente visto che porta sui pallidi 5.000 auto per 3 gg 'facendo respirare' le montagne per 10 ore

si... adesso che ci penso... ;nonzo% forse sta cosa un po' mi fa rosicare :bua:
soprattutto quando leggo commenti come i tuoi e penso a quanta gente sto signore è riuscito ad irretire

pace
 

Nontiromai

Pignone
12 Dicembre 2010
196
55
Visita sito
Bici
look 695
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi è riuscito a prendere i pantaloncini della Maratona allo shop?
Purtroppo erano terminati e volevo acquistarli su all4cycling.
Chi di voi li ha acquistati, mi potrebbe dire come vestono come taglia in riferimento alla salopette di bdc forum?

Di solito vesto M sia come maglia che come pantalone. Ho dovuto però cambiare la maglia con una L perchè troppo stretta, mentre il pantalone è OK. o-o
 

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
scusa
ma di che successi parli ? spero di non offendere nessuno ma
a parte il piccolo principe non vedo fenomeni qua dentro

se invece ti riferivi al successo di Michil beh.. .posso assicurarti che è un bel furbacchione, in questo molto più italico che ladino
la bici non sa manco cosa sia e gli e ne può fregare di meno anche dell'ambiente visto che porta sui pallidi 5.000 auto per 3 gg 'facendo respirare' le montagne per 10 ore

si... adesso che ci penso... ;nonzo% forse sta cosa un po' mi fa rosicare :bua:
soprattutto quando leggo commenti come i tuoi e penso a quanta gente sto signore è riuscito ad irretire

pace

Il furbacchione come lo chiami, non è altro che il portavoce non nascosto degli albergatori e delle attività economiche colaterali, che partecipano a loro modo nell'organizzare manifestazioni sportive di ogni genere (non solo di bdc) con lo scopo, dichiarato, di far conoscere i loro meravigliosi luoghi nella speranza di attrarre ogni anno sempre più turisti che non disdegnino lo sport cosa questa, che oltre a far bene alla loro economia (i dati economici lo confermano) fa bene anche ai loro luoghi che se non lo sai, ogni fine settimana sono invase dalle moto e dalle auto che oltre all'inquinamento lasciano molto poco nelle loro casse.
Un soggiorno di un ciclista per loro è manna sia dal lato economico che dal lato ambientale visto che se è vero che porterà un auto in più, è altrettanto vero che la sua auto rimarra parcheggiata sicuramente per più tempo di un non sportivo.
In conclusione, queste manifestazioni non nascono per scovare i "campioni" del pedale, dello sci, ecc. ma sono degli spot, se poi negli anni, sei cresciuto sino ad avere visbilità in diretta su una rete nazionale, direi che se gli obiettivi non sono stati centrati, poco ci manca.
 
  • Mi piace
Reactions: RicktheQuick