Questo mi sembra un ottimo taperingio ascolto di piu il mio corpo piuttosto che gaurdare un grafico sul pc,settimana scorso ho caricato abbastanza per il periodo...ieri ero stanco e ho fatto 50' a passeggio,oggi non ho voglia e non faccio niente e domani uscita blanda in Z2 per valutare il recupero.
mercoledi se sto bene qualche richiamo in z4 bassa (tipo 2x12') massimo 1h e30.giovedi riposo e venerdi uguale piu o meno a giovedi se sto bene-
sabato non faccio niente e domenica coppi

L'unica cosa che eventualmente valuterei è fare qualcosa il sabato anziché il venerdì.