Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
S.......Del Gardena sembra che hai sempre quel gruppetto di 6-7 li a 15 metri? Ma probabilmente son punti di ripresa ravvicinati tra loro. ........
Esatto. Il momento è lo stesso, ovvero lo scollinamento del Gardena. Ripreso da angolature diverse. Quel gruppetto lì lo riprenderò appena iniziata la discesa e con loro andremo avanti sino al Giau, perdendone 3/4 che hanno girato per il medio. Nessuno ha forzato troppo sul secondo Campolongo. Il tratto successivo, l'unico pianeggiante, rendeva controproducente qualsiasi colpo di mano. Meglio restare assieme. C'era anche il vincitore dello scorso anno.
.......Sul Giau è evidente che tutto è all'insegna dell' "ognuno per sé Dio per tutti". Le spalle (di tutti) si muovono e le pendenze si comprendono anche in ripresa.....
Hai colto perfettamente. Dopo 50 minuti di salita dura, continuamente dura, ognuno è come un naufrago attaccato ad un pezzo di legno.....
........Sul Giau ......... Hai comunque un gran bel colpo. ..........
Avevo finalmente digerito :asd:
...... La prima ripresa del Falzarego è quasi comica:asd:.......arrivi che vai al triplo rispetto ai ritardatari del medio...:-)
Manco troppo ritardatari. Erano, seppur di poco, nel primo terzo della classifica del medio. :-)

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Molto meglio ,grazie! Oggi ho pedalato 2 ore, un po affaticato ma solo qualche fitta!
o-o
Per il fine settimana dovrei essere ok, quindi si va sui Simbruini ! Sabato giro dei Simbruini ?

chi qua chi la, mi sa che c'è poca gente per organizzare...
io stavo pensando a Castel del Monte
meriterebbe
però al paesello chiedono bei soldi per il pernotto
e la levataccia è traumatica....

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
c ho un posto per terni,pane sciapo e ciclisti
tosti:mrgreen:

Grazie Danilo o-o
penso che andrò a correre, mi sento benone
sto vedendo che la partenza è alle nove......
la levataccia, sempre meteo permettendo, sepoffà

Per Voi - se andate sabato sul Terminillo - il meteo dovrebbe essere meno incerto....ma vatte a fidà de sti fachiri....... sveglia presto, naso all'insù e pure un po' de culo che quest'anno per andare in quota ce vuole ;-)

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
2013....
grande capo,artimmo verso le otto.....cerchioamo di fare prima,7,45 pedpale agganciato?

ragasso,doppila l'ascesa......
te regge la pompa?:mrgreen:

chi vuole venire al momento ho un posto?
che credo diventino due......che uno teme le salite e se batterà malato:mrgreen:

Aregge aregge :mrgreen: non ti preoccupi Lei :mrgreen:

Direi di si per 7,45 (divulgo la notizia ai miei, per ora uno è quasi sicuro, forse si aggiungono altri 2), voi dovrete fare una levataccia ma a noi ciclisti ci piace da soffrire....

c ho un posto per terni,pane sciapo e ciclisti
tosti:mrgreen:

Temo che il meteo di sabato faccia saltare i programmi di tutti ... :cry:

Dai vieni anche tu a magna er pane sciapo (co la porchetta de marmore però:mrgreen:)
er meteo ce lo incu...ammo :mrgreen:, dai che regge, basta porta na mantellina pe la discesa (sabato scorso mi è servita, in vetta tirava un venticello gelido:wacko:)
1° tappa bar di Leonessa (l'ultimo paga per tutti:-x), crostatine con marmellata da leccarsi le orecchie...

Grazie Danilo o-o
penso che andrò a correre, mi sento benone
sto vedendo che la partenza è alle nove......
la levataccia, sempre meteo permettendo, sepoffà

Per Voi - se andate sabato sul Terminillo - il meteo dovrebbe essere meno incerto....ma vatte a fidà de sti fachiri....... sveglia presto, naso all'insù e pure un po' de culo che quest'anno per andare in quota ce vuole ;-)

Io sabato scorso me la so scampata.....se vieni siamo in parecchi, dai famo questo gemellaggio Terni/Roma!!.o-o

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Dai vieni anche tu a magna er pane sciapo (co la porchetta de marmore però:mrgreen:)
er meteo ce lo incu...ammo :mrgreen:, dai che regge, basta porta na mantellina pe la discesa (sabato scorso mi è servita, in vetta tirava un venticello gelido:wacko:)
1° tappa bar di Leonessa (l'ultimo paga per tutti:-x), crostatine con marmellata da leccarsi le orecchie...

Ti ringrazio ma questo w.e. sono indisponibile, pena divorzio istantaneo :bua:

Avevo programmato una terminillata + lago di campotosto di 190 km e 4.000 mt d+ per giovedi, in modo da essere sazio per il w.e., ma il meteo mi sembra non promettere niente di buono. Vediamo come evolve.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Io sabato scorso me la so scampata.....se vieni siamo in parecchi, dai famo questo gemellaggio Terni/Roma!!

Grazie Daddy...........
mi dispiace non esserci, ma l'iscrizione a Castel del Monte ormai è andata...
a meno di cataclismi metereologici e/o famigliari.....
sarò ai piedi del Gran Sasso già da sabato....

date una bella tirata di collo all'ottimo @pecoranera :mrgreen:o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Esatto. Il momento è lo stesso, ovvero lo scollinamento del Gardena. Ripreso da angolature diverse. Quel gruppetto lì lo riprenderò appena iniziata la discesa e con loro andremo avanti sino al Giau, perdendone 3/4 che hanno girato per il medio. Nessuno ha forzato troppo sul secondo Campolongo. Il tratto successivo, l'unico pianeggiante, rendeva controproducente qualsiasi colpo di mano. Meglio restare assieme. C'era anche il vincitore dello scorso anno.
Hai colto perfettamente. Dopo 50 minuti di salita dura, continuamente dura, ognuno è come un naufrago attaccato ad un pezzo di legno.....
Avevo finalmente digerito :asd:
Manco troppo ritardatari. Erano, seppur di poco, nel primo terzo della classifica del medio. :-)

ma domenica siete a croce?

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Ti ringrazio ma questo w.e. sono indisponibile, pena divorzio istantaneo :bua:

Avevo programmato una terminillata + lago di campotosto di 190 km e 4.000 mt d+ per giovedi, in modo da essere sazio per il w.e., ma il meteo mi sembra non promettere niente di buono. Vediamo come evolve.

Bisogna fare attenzione, io ci sono andato mooolto vicino 3 anni fa:wacko: per stare dietro alle gare mtb.....ora molto è cambiato ma se mi prende la mano....
Il meteo è abb instabile, è un azzardo con tanti km da fare....come ha già detto [MENTION=10348]andre[/MENTION] ci vuole anche @ :mrgreen:
Sarà per un'altra occasione....magari è la volta che mi decido ad avvicinarmi io a voi :).

Grazie Daddy...........
mi dispiace non esserci, ma l'iscrizione a Castel del Monte ormai è andata...
a meno di cataclismi metereologici e/o famigliari.....
sarò ai piedi del Gran Sasso già da sabato....

date una bella tirata di collo all'ottimo @pecoranera :mrgreen:o-o

Quand'è così direi meglio il "Gran Sasso" (con tutto il rispetto per il Teminillo), goditela pure tu o-o

Sulla tirata di collo speriamo non lo tirino a me che quest'anno ho pedalato poco, però ho il gregario che mena :mrgreen:, ci sarà da ridere....e soffrire :wacko:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
il mio scazzafrollo in questa settimana è rebibbia-cecchignola a/r :bua:

Sotto libertà vigilata?. :mrgreen:

Scusate è...perchè scazzafrollo :mrgreen: questa settimana?. ;nonzo%

Per Terminillo parlate della gf colli reatini?. Scazzafrollerete la settimana prossima no?. ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.