Molto bella la sorellina. Ti divertirai anche perché un po' più comoda della CAAD10, ma sensazioni straordinarie comunque. Facci sapere e buone pedalate

Grazie Fabri. Spero di provarla domani. Ci sentiamo presto

Allora?? provata?? com'è??![]()

Non avevo mai provato un telaio in alluminio e devo dire che è stata una piacevole sorpresa.....ho fatto un'ottantina di km nel saliscendi delle colline ed è stato davvero piacevole
Ho deciso che lo terrò lasciando perdere il progetto "titanio" che avevo iniziato...anzi, sto guardando con interesse il "10"....
![]()

Diciamo che se a qualcuno interessa il telaio......si può fare l'affare....![]()
![]()

Domani sera primo upgrade....
La sensazione che ho avuto pedalandoci sopra la vedete in firma![]()
Che modifiche pensi di fare? Quanto pesa la tua caad???
Che taglia è? Caspita 6,5 kg un pò pochino!?! Che ruote vai a montare?L'ho scritto anche qualche giorno fa. L'attacco non è il suo come nemmeno il manubrio.
Il primo è arrivato mentre il secondo no. Domani cambio attacco e portaborracce mentre per il reggisella il cambio è dettato solo da esigenze estetiche. La versione definitiva sarà verso fine mese con le ruote in arrivo, full carbon per copertoncino. Se ho fatto i conti giusti alla fine completa di tutto, sensori ecc, peserà attorno ai 6,5
Che taglia è? Caspita 6,5 kg un pò pochino!?! Che ruote vai a montare?

Secondo me arriverai a 6,9/7 visto l'esperienza di un Caad 10 di un amico con sram red ruote da 50 x copertoncino (Cinesine da dimenticare...!!!) e trittico fsa k force...Fammi sapereÈ una 56 e le ruote sono delle no brand dichiarate a meno di 1300gr.
Io però aspetterò e quando finita la peso, perché ripeto che magari un qualche errore l'ho commesso
Ad ogni modo anche pesasse 7 andrebbe benissimo lo stesso![]()

Finalmente dopo sei mesi è arrivato il mio caad 10!
La cannondale per scusarsi del ritardo sapete di cosa mi ha omaggiato??
Una beata minchia!!!
Ma il reggisella originale del caad è il c2?
verso fine anno vorrei upgradare le ruote del mio caad 10 2014. Ora monto le originali rs11 shimano, buone ma non eccelse. Consigli senza spendere capitali? Voi che montate? Io faccio solo salita praticamente, per cui penso a profilo basso
Finalmente dopo sei mesi è arrivato il mio caad 10!
La cannondale per scusarsi del ritardo sapete di cosa mi ha omaggiato??
Una beata minchia!!!
Ma il reggisella originale del caad è il c2?
Io monto dura ace (1380 carbon) mi trovo molto bene, oppure ti consiglio le fulcrum 0.....

Beh allora è gia in carbonio! Ed io che pensavo subito a sostituirlo per un miglior contort.