In vendita alla Lidl

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
ho preso il marsupio da manubrio, il mio Nexus5 ci sta dentro a fatica però forse è utile...vediamo come va

Se prendevi il marsupio più grande penso che il Nexus ci entrava senza problemi. Io ho preso quello più piccolo perchè il mio iPhone in quello grande ballava dentro.

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
oggi sono andato alla lidl verso Zingonia (a stezzano dove c'è scarpe e scarpe non c'è più),preso una maglia i quelle nella busta di plastica di color bianco-rosso (niente male,forse la cerniera è un po posticcia) preso pantaloni taglia M di quelli neri lunghi fino ai calzini (niente male) preso anche una salopette bianca(quella nella scatola di cartone) sempre taglia M ma devo cambiarla e prendere una L perché mi è piccola (comunque sembra buono il fondello) mio papà ha comprato un porta cellulare da manubrio (così ci mette il navigatore,le carte o il telefono quando va.....in moto)

Raux

Novellino
7 Giugno 2014
43
0
Visita sito
Bici
Jumpertrek
oggi ho preso i guanti..sembrano discreti...per il prezzo che hanno non si può chiedere di più..c'erano rossi, neri e blu erano un po diversi tra loro..
le maglie non mi hanno convinto per i materiali e non ne presa nemmeno una...secondo voi come sono? al decathlon ci sono quelle da 10 euro, per 2 euro mi sembrano rifinite meglio...
stesso discorso per gli occhiali..

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
oggi ho preso i guanti..sembrano discreti...per il prezzo che hanno non si può chiedere di più..c'erano rossi, neri e blu erano un po diversi tra loro..
le maglie non mi hanno convinto per i materiali e non ne presa nemmeno una...secondo voi come sono? al decathlon ci sono quelle da 10 euro, per 2 euro mi sembrano rifinite meglio...
stesso discorso per gli occhiali..

la maglia da 13 euro è leggera e secondo me meglio di quelle del deca
10 euro al deca ma dove? forse quelle kalenji (pessime) mai viste io ne ho pagata una 15 e ha sole 2 tasche dietro e l'altra 25, sta qua da 13 del lidl è rifinita meglio, è solo + leggera ma meglio!

Raux

Novellino
7 Giugno 2014
43
0
Visita sito
Bici
Jumpertrek
la maglia da 13 euro è leggera e secondo me meglio di quelle del deca
10 euro al deca ma dove? forse quelle kalenji (pessime) mai viste io ne ho pagata una 15 e ha sole 2 tasche dietro e l'altra 25, sta qua da 13 del lidl è rifinita meglio, è solo + leggera ma meglio!

Rettifico, la maglia del deca costa 9 euro tondi.. A Caserta..sono le b twin monocromatiche (bianche, nere o blu)..non so..mi son sembrate migliori nelle cuciture...

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Sapete mica dirmi come sono le taglie dei prodotti Crivit rispetto a quelli b'Twin, c'è corrispondenza o vestono diversi?
mio padre veste L di btwin e ha preso L di crivit...la M gli stava strettina...secondo me vestono più o meno uguale stavolta, perchè io vesto S e la M della crivit mi stava un pò larga

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
69
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Ciao a tutti, io ho preso 2 paia di calzini, una salopette da 19.99, una maglia zip lunga e una maglia zip corta. Ho provato tutto a casa, ancora non ci faccio uscite.
I calzini per quello che costano sono ottimi, ben imbottiti, simili ad alcuni btwin presi al deca st'inverno a 9,90.
La salopette è buona ma nulla di eccezionale, il fondello è simile al rosso decathlon, non mi piace la fascia finale antiscivolo messa sul fondocoscia, è troppo larga anche essendo la salopette di tagli giusta.
Le maglie sono ottime, ben fatte, buone cuciture, buone zip, addirittura una tasca con zip sulla schiena, e poi sono anche carine come grafica.
Io sono alto 1,82x78 kg e ho preso L per salopette e maglia con zip lunga, mentre M per maglia con zip corta.

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
oggi sono andato alla lidl verso Zingonia (a stezzano dove c'è scarpe e scarpe non c'è più),preso una maglia i quelle nella busta di plastica di color bianco-rosso (niente male,forse la cerniera è un po posticcia) preso pantaloni taglia M di quelli neri lunghi fino ai calzini (niente male) preso anche una salopette bianca(quella nella scatola di cartone) sempre taglia M ma devo cambiarla e prendere una L perché mi è piccola (comunque sembra buono il fondello) mio papà ha comprato un porta cellulare da manubrio (così ci mette il navigatore,le carte o il telefono quando va.....in moto)
Allora possiamo fare cambio o-o io ho preso una L perché non c'era una M, la M sarebbe stata perfetta ;)

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ciao a tutti, io ho preso 2 paia di calzini, una salopette da 19.99, una maglia zip lunga e una maglia zip corta. Ho provato tutto a casa, ancora non ci faccio uscite.
I calzini per quello che costano sono ottimi, ben imbottiti, simili ad alcuni btwin presi al deca st'inverno a 9,90.
La salopette è buona ma nulla di eccezionale, il fondello è simile al rosso decathlon, non mi piace la fascia finale antiscivolo messa sul fondocoscia, è troppo larga anche essendo la salopette di tagli giusta.
Le maglie sono ottime, ben fatte, buone cuciture, buone zip, addirittura una tasca con zip sulla schiena, e poi sono anche carine come grafica.
Io sono alto 1,82x78 kg e ho preso L per salopette e maglia con zip lunga, mentre M per maglia con zip corta.

i calzini li ho presi pure io, ma sono invernali allora, mi parevano pesanti :mrgreen::rosik: ma che senso ha venderli adesso...

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
oggi ho riprovato la salopette per 5 ore, stavolta però ho messo un pò di crema gel sul sottosella e sarà per la crema o sarà perchè il fondello era posizionato meglio (meno aderente al sedere), ma son tornato a casa come nuovo, senza irritazioni, come se non lo avessi indossato; fatto sta che sono andato ad acquistarne un altro, questa volta quello celeste.