ho preso le solette..sono curioso di vedere come vanno

Provate oggi, le devo bocciare, troppo spesse e mi hanno causato fastidi....![]()
@baduone che crema usi?
oppure per scarpe da mountain bike forseconfermo ben fatte ma troppo alte...imho potrebbero andare bene per scarpe leggermente grandi ma per scarpe che calzano bene assolutamente da scartare
Anch'io, per la prima volta, ho comprato oggi salopette (circa 20) più maglia a cerniera lunga (circa 13) abbinati (bianco e nero). Devo dire che sono rimasto positivamente stupito dal rapporto/qualità prezzo, peccato solo che non ho trovato i guanti, completamente terminati.
Allora devo provare ad andare in un'altra filiale, devo trovare anche i guanti a questo puntoTi sei perso qualcosa, sto usando sempre i guanti CRIVIT ultimamente perchè li trovo veramente comodi
. Le calze invece non le ho prese visto che sembravano troppo spesse e per questo non adatte per la stagione estiva.Ti sei perso qualcosa, sto usando sempre i guanti CRIVIT ultimamente perchè li trovo veramente comodi
Allora devo provare ad andare in un'altra filiale, devo trovare anche i guanti a questo punto. Le calze invece non le ho prese visto che sembravano troppo spesse e per questo non adatte per la stagione estiva.
Visto che ho scoperto da poco questo nuovo negozio, chiedo a voi più esperti quando ci potrebbe essere una nuova offerta sugli articoli da ciclismo, così vado il primo giorno e non mi lascio scappare niente.
Le calze c'ho dato proprio un'occhiata, vanno bene solo per l'autunno inverno, troppo spesse...
Chi ha provato il ciclocomputer? a me sembra che la rilevazione della velocità non sia corretta