ROSEbizionismo.....

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Cosa c'è di più esibizionistico di un selfie? Appunto...:wacko:

Quindi beccatevi, al link sotto, una carrellata di selfie che mi sono scattato mentre salivo la panoramica che da Sperlonga conduce a Itri.
La bici non si vede, però il logo Rose sulla maglia si, ingrandendo le immagini si nota il marchio anche sugli occhiali e comunque ero in sella alla Rose, quindi in questa sezione ci possono stare :mrgreen:

[url]http://elessarbicycle.wordpress.com/2014/07/04/selfie-anchio/[/URL]

Fabio

alexx89

Pedivella
24 Settembre 2012
351
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Xeon CRS
Ieri ho fatto la prima foto della mia CRS 3000 giusto per avere un ricordo di come ha superato i primi 6000 km. Sono rimasto un po' deluso dal peso (8 kg)... vediamo dopo le modifiche se migliorerà

Allegati

• WP_20140709_008.jpg
    WP_20140709_008.jpg
    76,4 KB · Visite: 134

TROPPO_silviun

Pedivella
12 Maggio 2011
400
5
Racconigi (Cn)
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS 4400
Ieri ho fatto la prima foto della mia CRS 3000 giusto per avere un ricordo di come ha superato i primi 6000 km.

Io ho la RS ma monto i tuoi stessi cerchi. Te l'hanno consegnata con i Continental GP Force&Attack? Questo perchè pure io sono sui 6mila km e per ora non ho cambiato le gomme, che sembrano ancora buone, sicuramente la davanti, dietro si è un po' appiattita ma nulla di più, per cui pensavo di tirare dritto per il resto della stagione, circa ancora mille km .. Tu invece?

alexx89

Pedivella
24 Settembre 2012
351
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Xeon CRS
Io ho la RS ma monto i tuoi stessi cerchi. Te l'hanno consegnata con i Continental GP Force&Attack? Questo perchè pure io sono sui 6mila km e per ora non ho cambiato le gomme, che sembrano ancora buone, sicuramente la davanti, dietro si è un po' appiattita ma nulla di più, per cui pensavo di tirare dritto per il resto della stagione, circa ancora mille km .. Tu invece?

A me l'hanno consegnata con gomme mavic che sono finite piuttosto velocemente (<1400) anche a causa dell'inizio stagione sui rulli. Queste sono montate da più di 4000 km e tengono davvero bene (specie se considero che sono costate 10 euro l'una).

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
image.php

• Mi piace
Reactions: Rose Italia

TROPPO_silviun

Pedivella
12 Maggio 2011
400
5
Racconigi (Cn)
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS 4400
A me l'hanno consegnata con gomme mavic che sono finite piuttosto velocemente (<1400) anche a causa dell'inizio stagione sui rulli. Queste sono montate da più di 4000 km e tengono davvero bene (specie se considero che sono costate 10 euro l'una).

Capito, si da un po' la Mavic si è messa a vendere ruote+gomme insieme. Io l'ho presa 3 anni fa, ed era agli albori, infatti mi sono trovato le continental, che se domani cambierò, prenderò uguali, 6 mila km sempre perfette e mai una foratura. Vanno a 35 al pezzo, ma per le gomme preferisco non risparmiare ..