E sul muro del gatto così![]()
Grande

ma.... è un pettorale....

oppure ti hanno immatricolato la bicicletta prima di partire

E sul muro del gatto così![]()

E sul muro del gatto così
![]()
Da vicovaro ad orvinio è lunga ma non ha pendenze esagerate. Se invece giri a sinistra non ricordo se per Roccagiovine o per Civitella, ricordo che c'erano un po di km duri. Poi mi pare si debba ritornare indietro però (o almeno io dopo essermi fermato alla fontanella sono ridisceso)
Beh, in presa bassa in salita ci andavo molti anni fà. Poi dipende dalle geometrie della bici e dalla salita. Quella in presa bassa era meglio così non ti cappottiAzz ... stiloso!
Cmq non vale, in piedi sui pedali in presa bassa hai copiato da me! E io da un certo Pantani, uno che ogni tanto si vedeva in giro per salite![]()
Uno spettacolo!!!!!@Zener - come sono andate le cinesotte in discesa? dovevi pedalare molto di più? e in frenata?
) da sole. In discesa, dopo le prime curve che ci riprendi confidenza e pulisci gli pneumatici :asd:, ti diverti come al lunapark! 
Uno spettacolo!!!!!
In salita, specie queste che non richiedevano scatti e controscatti e senza pendenze eccessive, andavano su (quasi) da sole. In discesa, dopo le prime curve che ci riprendi confidenza e pulisci gli pneumatici :asd:, ti diverti come al lunapark!
Da quando ci montai i pattini della corima sono meglio delle ruote in alluminio![]()
Iio comprai i pattini cinesi assieme ai cerchi, presi i più costosi (ceramici) pensando fossero i migliori: non frenavano un Cxxxx! E la bici era inguidabile. Questi sono eccezionali: modulari nella frenata e basta pinzare per inchiodare. La bici và da sola.Le mie frenavano benissimo pure coi pattini cinesotti da 3 euro. Lo svantaggio rispetto alle shamal era che in discesa dovevo pedalare di più, forse perché pesano 300gr di meno... Le volevo rimontare solo che devo regolare il cambio daccapo ad ogni cambio ruote e mi scoccia, devo provare a passarci il pacco pignoni che ho sulle shamal per vedere se mi evita 'sta noia.

raggi al 99%Iio comprai i pattini cinesi assieme ai cerchi, presi i più costosi (ceramici) pensando fossero i migliori: non frenavano un Cxxxx! E la bici era inguidabile. Questi sono eccezionali: modulari nella frenata e basta pinzare per inchiodare. La bici và da sola.
Il fatto che devi pedalare di più probabilmente dipende dai mozzi: tu hai quelli cinesi? Io le ruote le feci da me, di cinese hanno solo i cerchi. Ci misi i mozzi DTSwiss e raggi CX ray. Le ruote vanno da sole, sono scorrevolissime. Sono migliori delle Fulcrum Zero che per me sono ottime ruote. Le fulcrum per contro sono migliori negli scatti secchi ripetuti ma nei rilanci/progressioni sono superiori le "cinesi".
Io nel cambio ruote devo solo cambiare i pattini freno, 10' di tempo. Regolazioni al cambio non ne devo fare, prob hanno stesse battute![]()
Se ha i mozzi cinesi (anche i novatec che non sarebbero male) quelli non girano. Ho un amico che ha visto e provato quelle di nostri conoscenti e m'ha detto che non c'è paragone.raggi al 99%

Iio comprai i pattini cinesi assieme ai cerchi, presi i più costosi (ceramici) pensando fossero i migliori: non frenavano un Cxxxx! E la bici era inguidabile. Questi sono eccezionali: modulari nella frenata e basta pinzare per inchiodare. La bici và da sola.
Il fatto che devi pedalare di più probabilmente dipende dai mozzi: tu hai quelli cinesi? Io le ruote le feci da me, di cinese hanno solo i cerchi. Ci misi i mozzi DTSwiss e raggi CX ray. Le ruote vanno da sole, sono scorrevolissime. Sono migliori delle Fulcrum Zero che per me sono ottime ruote. Le fulcrum per contro sono migliori negli scatti secchi ripetuti ma nei rilanci/progressioni sono superiori le "cinesi".
Io nel cambio ruote devo solo cambiare i pattini freno, 10' di tempo. Regolazioni al cambio non ne devo fare, prob hanno stesse battute![]()
C'erano le targhe alterne. Quelli con 4 numeri su sfondo giallo potevano fare solo il medio o il corto. Quelli con 2 o 3 numeri su sfondo rosso, quelli erano autorizzati a fare anche il Giau. :asd:Grande
ma.... è un pettorale....
oppure ti hanno immatricolato la bicicletta prima di partire![]()
Se va così? Divisa estiva, smanicato (non leggero sopra), mantellina nella tasca, manicotti, ginocchiere.......ma dove pensavi di essere? Al Polo Nord?Comunque in discesa se và così :asd:
.........

Io nel cambio ruote devo solo cambiare i pattini freno, 10' di tempo.
allora:rosik:,a quanto abbiam chiuso sta borsa?:eek:Stamattina erano 40... La borsa chiude alle 17...
Hanno la pista in carbonio o hanno la pista in alluminio per i pattini per carbonio?Le nuove Fulcrum Zero (2015, prezzo circa 1.000 Euro) hanno la pista frenante per pattini in carbonio. Pertanto, non sarà più necessario dover cambiare i pattini nel caso in cui uno volesse alternare le ruote in alluminio (F0) alle ruote in carbonio (cinesotte ecc. ecc.).
Aggiungo: quando se dice che il tempo è denaro. Per risparmiare 10 minuti uno dovrebbe spendere 1.000 Euro....

C'erano le targhe alterne. Quelli con 4 numeri su sfondo giallo potevano fare solo il medio o il corto. Quelli con 2 o 3 numeri su sfondo rosso, quelli erano autorizzati a fare anche il Giau. :asd:

No, l'anno prossimo sarà ancora a 4 cifre e senza sfondo rossoOcchio ...l'anno prossimo c'ha la targa giusta.....
aggiungi una cura Zeman... patate, fagiolini e riso ....
io comincerei a preoccuparmi![]()
....deve impegnarsi di più il ragazzo. E' intelligente ma non si applica.
Il perchè lo sai e non è una questione di freddo.....e comunque mica colpa mia se tu per stare male scegli sempre il giorno peggiore...............
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION]: quando sto male sento più freddo. Fino al giorno prima ero io ad uscire coi manicotti e tu con la maglia invernale![]()
per la verità la borsa era sospesa già da stamattina......:-)allora:rosik:,a quanto abbiam chiuso sta borsa?:eek:
Te li prenderei, ma li ho appena messi nuovi per la MdD.
chiedo ad un mio amico che ieri glielo ho visto quadrato quello di dietro.![]()
adesso vedo se riesco e mettere una cassetta col 28, non potendo agire sul 39
ma dubito perché un piottone per un pignone suona male...![]()
volevo chiedervi quante ore è bene che faccia sta settimana?![]()
tra lunedi e venerdi 3\4 ore?3-4 allegrotte da lunedi a venerdi, un paio sabato con 2-3 accelerate, possibilmente in discesa e con cadenza molto alta e poi domenica![]()
tra lunedi e venerdi 3\4 ore?
o 3\4 ore da lunedi a venerdi,che fà 15 piu ore?