Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
A quando il thread "quelli dell'astana bevono la scialappa" ?
Finché ci sarà un italiano vincente nella squadra, l'Astana non sentirà mai nemmeno l'odore della pozione, almeno in questo forum. Garantito.

Se invece le maglie davanti fossero state nere anziché azzurro Kazakhstan...avrebbero detto che pioveva scialappa :mrgreen:
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Finché ci sarà un italiano vincente nella squadra, l'Astana non sentirà mai nemmeno l'odore della pozione, almeno in questo forum. Garantito.

Se invece le maglie davanti fossero state nere anziché azzurro Kazakhstan...avrebbero detto che pioveva scialappa :mrgreen:

comunque, per inciso, a me qui dentro sembrano più i commenti "se fosse successo a froome" piuttosto che i "nibali è pulito di sicuro"...
cioè noto molti che denunciano la partigianeria ma di partigiani ne vedo proprio pochi.;nonzo%
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
comunque, per inciso, a me qui dentro sembrano più i commenti "se fosse successo a froome" piuttosto che i "nibali è pulito di sicuro"...
cioè noto molti che denunciano la partigianeria ma di partigiani ne vedo proprio pochi.;nonzo%
Premetto la mia vuole essere un'osservazione su quello che succede a livello di tifosi, e non un giudizio personale sulla tappa di ieri.
Il fatto che siano state sollevate relativamente poche "obiezioni" rispetto a quanto successo ieri permette di farsi un'idea abbastanza precisa. Per fare un esempio concreto ed esplicativo: la discussione sulla tappa del Mont Ventoux dell'anno scorso venne chiusa perché si continuava a parlare di doping... E Froome scattò in salita, non staccò Cancellara sul pavè.
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Premetto la mia vuole essere un'osservazione su quello che succede a livello di tifosi, e non un giudizio personale sulla tappa di ieri.
Il fatto che siano state sollevate relativamente poche "obiezioni" rispetto a quanto successo ieri permette di farsi un'idea abbastanza precisa. Per fare un esempio concreto ed esplicativo: la discussione sulla tappa del Mont Ventoux dell'anno scorso venne chiusa perché si continuava a parlare di doping... E Froome scattò in salita, non staccò Cancellara sul pavè.

continuo a vedere molti che pensano "se fosse successo a froome" ma nessuno che risponda a queste obiezioni dicendo "nibali è pulito". parlo di forum eh.
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Ma hai letto e capito quello che ho scritto? ;nonzo%

sì ho capito benissimo: state dicendo che chi ha sospetti su froome, dovrebbe averne anche su nibali il che è semplicemente dire che i sospetti su nibali li avete voi, e nessuno è venuto a difenderlo, però si legge molto spesso questa denuncia di "doppiopesismo" che io però proprio non vedo. se ce l'avete con uno in particolare, andatelo a chiedergli conto della prestazione di nibali, no?;nonzo%
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
sì ho capito benissimo: state dicendo che chi ha sospetti su froome, dovrebbe averne anche su nibali
Nell'intervento io però non ho scritto questo.

il che è semplicemente dire che i sospetti su nibali li avete voi
Più che avere sospetti, sui corridori io non ho certezze... :asd2:

questa denuncia di "doppiopesismo" che io però proprio non vedo
Boh...a me l'esempio che ho fatto sembra piuttosto calzante. Non saprei spiegare meglio.
 

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
953
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
continuo a vedere molti che pensano "se fosse successo a froome" ma nessuno che risponda a queste obiezioni dicendo "nibali è pulito". parlo di forum eh.

sì ho capito benissimo: state dicendo che chi ha sospetti su froome, dovrebbe averne anche su nibali il che è semplicemente dire che i sospetti su nibali li avete voi, e nessuno è venuto a difenderlo, però si legge molto spesso questa denuncia di "doppiopesismo" che io però proprio non vedo. se ce l'avete con uno in particolare, andatelo a chiedergli conto della prestazione di nibali, no?;nonzo%

Nell'intervento io però non ho scritto questo.


Più che avere sospetti, sui corridori io non ho certezze... :asd2:


Boh...a me l'esempio che ho fatto sembra piuttosto calzante. Non saprei spiegare meglio.

Tranquillo che si e' capito benissimo.o-o


io ho avanzato qualche dubbio e mi è stato risposto a brutto muso che si vede che non ho pedalato mai sul pavè e che il doping sul pavè non serve...serve saper condurre la bici...stasera alla messa vespertina mi sono confessato per i miei cattivi pensieri ed ora mi sento pulito come gli Astanao-o
 
  • Mi piace
Reactions: LU