Ho da poco acquistoto il pM Rotor Power. Dopo averlo installato sulla bdc ho provato ad aggiornare il softare (da 0.800 a 0.900) mediante l'utilita del Rotor software. Problema non mi vede il PM ( o meglio al primo tentativo ha visto la pedivella dx per qualche secondo). Provatoa cliccare + volte su connetti ma mi dice che è impossibile stabilire una connessione con l'Ant+ dongle (immagino la USB ANT stick - la mia è una
garmin che comunica perfettamente con il forerunner 405 che ho). Come fare? Suggerimenti?
Non dovrebbe trattarsi di batterie scariche perchè quanto attivo il PM il led si accende per diverse volte (sicuramente + di 3).
Dalla prova su strada (immediato il riconoscimento con l'
edge 800 e la calibrazione) ho notato che la cadenza è molto ballerina (da 90-92 può dimezzarsi per poi tornare a valori prossimi di rpm pur nella quasi uniformità di pedalata. Sembra che ci sia un difetto di trasmissione (mancanza) segnale. Immagino che se lo fa x la cadenza dovrebbe farlo anche x la potenza. Avendo settato su PT a 3 sec. non noto grandi variazioni istantanee di potenza. Ma essendo il mio 1^ PM non ne sono sicuro. Potrebbe essere la batteria un po' ballerina?