Misuratore potenza Rotor rd power

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
35
Roma
Visita sito
Considerato che a 1299 mi sembra si trovi da negozio senza sbattersi troppo nel mercatino......
Imho se volessi risparmiare andrei sullo Stages o su un P2max, non sul Rotor RD "monco".
Parere personale

In confronto allo stages però prendi l'intera guarnitura.
Paragonato al p2m invece hai un bel risparmio di peso.
Mentre il fratello maggiore costa 1690 di listino se non sbaglio.
Secondo me non è male come prodotto, soprattutto se i venditori praticheranno un po' di sconto.

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
16
53
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
In confronto allo stages però prendi l'intera guarnitura.

Paragonato al p2m invece hai un bel risparmio di peso.

Mentre il fratello maggiore costa 1690 di listino se non sbaglio.

Secondo me non è male come prodotto, soprattutto se i venditori praticheranno un po' di sconto.

Si perde però la rilevazione indipendente delle forze applicate.

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Considerato che a 1299 mi sembra si trovi da negozio senza sbattersi troppo nel mercatino......
Imho se volessi risparmiare andrei sullo Stages o su un P2max, non sul Rotor RD "monco".
Parere personale

Si ma cercate bene nel mercatino!!!
Ne ho uno nuovo in vendita e non lo ha cunato nessuno :rosik:

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Un perno da 30 non entrerà mai in un buco da 24, con nessun adattatore. O meglio...il perno da 30 andrebbe a tranciarmi i cavi del DI2
Ora sto usando il rotor power su movimento bsa(quindi per perno da 24) utilizzando gli adattatori...
Poi non so se nel tuo caso intralcerebbero i cavi...ma con delle prove penso potresti verificare ciò...

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Ora sto usando il rotor power su movimento bsa(quindi per perno da 24) utilizzando gli adattatori...
Poi non so se nel tuo caso intralcerebbero i cavi...ma con delle prove penso potresti verificare ciò...

Già verificato. Potrei montarlo ma tempo 10 pedalate il cavo sarebbe compromesso perchè tocca il perno :cry:
Con un cambio tradizionale starei allenandomi col mio bel Rotor Power e invece ce l'ho in vendita sottocosto e non lo vuole nessuno :cry::cry::cry:

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Già verificato. Potrei montarlo ma tempo 10 pedalate il cavo sarebbe compromesso perchè tocca il perno :cry:
Con un cambio tradizionale starei allenandomi col mio bel Rotor Power e invece ce l'ho in vendita sottocosto e non lo vuole nessuno :cry::cry::cry:

Ma sai che ho buttato un occhio e di Rotor RD vedo solo inserzioni di negozi ;nonzo%

So che non sarà il non plus ultra, se però con SRM VI risolvi per il passaggio cavi.... Perno quadro, 130mm, 172.5mm montate Rotor OCP e a parte le "sue" corone". Nel caso mandami un pm che ne parliamo :mrgreen:

ginofermtb

Novellino
10 Agosto 2009
94
1
Visita sito
Ho da poco acquistoto il pM Rotor Power. Dopo averlo installato sulla bdc ho provato ad aggiornare il softare (da 0.800 a 0.900) mediante l'utilita del Rotor software. Problema non mi vede il PM ( o meglio al primo tentativo ha visto la pedivella dx per qualche secondo). Provatoa cliccare + volte su connetti ma mi dice che è impossibile stabilire una connessione con l'Ant+ dongle (immagino la USB ANT stick - la mia è una garmin che comunica perfettamente con il forerunner 405 che ho). Come fare? Suggerimenti?
Non dovrebbe trattarsi di batterie scariche perchè quanto attivo il PM il led si accende per diverse volte (sicuramente + di 3).

Dalla prova su strada (immediato il riconoscimento con l'edge 800 e la calibrazione) ho notato che la cadenza è molto ballerina (da 90-92 può dimezzarsi per poi tornare a valori prossimi di rpm pur nella quasi uniformità di pedalata. Sembra che ci sia un difetto di trasmissione (mancanza) segnale. Immagino che se lo fa x la cadenza dovrebbe farlo anche x la potenza. Avendo settato su PT a 3 sec. non noto grandi variazioni istantanee di potenza. Ma essendo il mio 1^ PM non ne sono sicuro. Potrebbe essere la batteria un po' ballerina?

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Ho da poco acquistoto il pM Rotor Power. Dopo averlo installato sulla bdc ho provato ad aggiornare il softare (da 0.800 a 0.900) mediante l'utilita del Rotor software. Problema non mi vede il PM ( o meglio al primo tentativo ha visto la pedivella dx per qualche secondo). Provatoa cliccare + volte su connetti ma mi dice che è impossibile stabilire una connessione con l'Ant+ dongle (immagino la USB ANT stick - la mia è una garmin che comunica perfettamente con il forerunner 405 che ho). Come fare? Suggerimenti?
Non dovrebbe trattarsi di batterie scariche perchè quanto attivo il PM il led si accende per diverse volte (sicuramente + di 3).

Dalla prova su strada (immediato il riconoscimento con l'edge 800 e la calibrazione) ho notato che la cadenza è molto ballerina (da 90-92 può dimezzarsi per poi tornare a valori prossimi di rpm pur nella quasi uniformità di pedalata. Sembra che ci sia un difetto di trasmissione (mancanza) segnale. Immagino che se lo fa x la cadenza dovrebbe farlo anche x la potenza. Avendo settato su PT a 3 sec. non noto grandi variazioni istantanee di potenza. Ma essendo il mio 1^ PM non ne sono sicuro. Potrebbe essere la batteria un po' ballerina?

Prova a vedere il bilanciamento sx/dx. se ti segna 0%-100% e stai pedalando con entrambi i pedali agganciati allora devi smontare tutto e mandare in assistenza perchè fai parte del club della "pedivella sinistra che non funziona"

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm

Ricordati che le pedivelle stanno in stand bye dopo 2 minuti dall'ultima lettura di potenza,quindi prova a pedalare e poi prova a far subito la ricerca da parte del PC..

• Mi piace
Reactions: cippuzz