In vendita alla Lidl

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient

Io mi trovo con la crema after shave per pelli delicate molto densa, ma ne ho cambiate tante, credo che ognuno debba fare degli esperimenti per vedere con cosa si trova meglio.

Oggi ho provato il fondello per 7,5 ore, tutto ok tranne l'ultima mezz'ora ove ho dovuto fare un pò di stretching.

Comunque tutto abbigliato CRIVIT mi sentivo anche "figo", di più di quando giravo tutto SPECIALIZED:mrgreen:

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.073
307
Termopili
Visita sito
Bici
Biga Alata
Anch'io, per la prima volta, ho comprato oggi salopette (circa 20€) più maglia a cerniera lunga (circa 13€) abbinati (bianco e nero). Devo dire che sono rimasto positivamente stupito dal rapporto/qualità prezzo, peccato solo che non ho trovato i guanti, completamente terminati.

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Oggi ho provato la maglia da 13€ per circa 60km e sono tornato a casa quando c'erano 35gradi.. Che dire... Favolosa.. Ma non in rapporto al prezzo.. Favolosa a prescindere ottimo prodotto davvero vale molto molto di più..

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Anch'io, per la prima volta, ho comprato oggi salopette (circa 20€) più maglia a cerniera lunga (circa 13€) abbinati (bianco e nero). Devo dire che sono rimasto positivamente stupito dal rapporto/qualità prezzo, peccato solo che non ho trovato i guanti, completamente terminati.

Ti sei perso qualcosa, sto usando sempre i guanti CRIVIT ultimamente perchè li trovo veramente comodi

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Ora mi attendo che il prox anno si cimentino con le scarpe...

Mi basterebbe una suola carbon con tre strap, se normalmente si trova dai 70-100 eu, secondo me potrebbero farcela a tenere un prezzo basso e vero sui 30 eu.

Però ci sono troppi interessi sulle scarpe..., vediamo...

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.073
307
Termopili
Visita sito
Bici
Biga Alata
Ti sei perso qualcosa, sto usando sempre i guanti CRIVIT ultimamente perchè li trovo veramente comodi
Allora devo provare ad andare in un'altra filiale, devo trovare anche i guanti a questo punto :cassius:. Le calze invece non le ho prese visto che sembravano troppo spesse e per questo non adatte per la stagione estiva.

Visto che ho scoperto da poco questo nuovo negozio, chiedo a voi più esperti quando ci potrebbe essere una nuova offerta sugli articoli da ciclismo, così vado il primo giorno e non mi lascio scappare niente.

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Allora devo provare ad andare in un'altra filiale, devo trovare anche i guanti a questo punto :cassius:. Le calze invece non le ho prese visto che sembravano troppo spesse e per questo non adatte per la stagione estiva.

Visto che ho scoperto da poco questo nuovo negozio, chiedo a voi più esperti quando ci potrebbe essere una nuova offerta sugli articoli da ciclismo, così vado il primo giorno e non mi lascio scappare niente.

circa ogni due-tre mesi, non c'é una regola vera e propria, bisogna controllare spesso... :)
cmq le calze le ho prese e sono ottime per l'autunno e l'inverno!

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Provato il completo maglia a cerniera lunga e salopette, dopo 3 ore nessun problema! Ottimo qualità prezzo. Purtroppo mi sn dimenticato di portare via i guanti e gli occhiali, sarà per la prossima uscita. :-(