Rando e giri con ultra distanze

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
la birra mi gonfia e non mi piace più come un tempo. Ma se mi permettete di uscire con Voi, io mi faccio un superalcoolico ad ogni vostra birra e vediamo come va a finire.
va a finire che vai in coma etilico. se poi andiamo ad ogni birra prendi un bicchierino, io e [MENTION=12118]Braccio[/MENTION] invece che sfidarci con birre grandi, prendiamo delle piccole. i bicchieri così si raddoppiano, occhio!
pensaci, altrimenti avremo un ciclista in meno sulle strade! :mrgreen:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Domani forse Guest Star il mitico presidente :)
io domani non ci sarò, saverio, mi spiace. destino la mia porzione al presidente, che è un tocco d'omo e che quindi deve mangiare più degli altri. oppure la divida con lorenzo, che anche lui a stazza non scherza: ste macchine potenti han bisogno di benzina.
noi se vuoi prox ci facciamo una pizza una sera per reciproci anedotti e consigli per future lunghe distanze (per chi ne farà ancora :cry, se continua così io per quest'anno ho chiuso)
invitiamo anche andrea che ne ha fatti 2200, e tutti coloro che vorranno sfondarsi le orecchie su questo argomento.

whisp (è una scusa, tanto per non vederci solo in bici, dato che domani non ci sono).

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ieri gran bella serata in compagnia dei pochi ma buoni "amici" che sono venuti al mio piccolo rinfresco. ...le diete e alimentazioni strane sono state bandite...birra radler e prosecco a gogo e pezzi di pizza pugliese che volavano....7 teglie spazzolate e poi la.sorpresa finale della torta scenica con un vero mare e le barchette.....altra sorpresa che non mi aspettavo una targa e una piccola medaglia che hanno fatto i miei figli (certo a due anni sono andati al negozio ad ordinarle ;) )

metto qualche foto....alla prossima

save

yzemyzyg.jpg

4u2yqapy.jpg

gebanyba.jpg

upune6yd.jpg

jytypebe.jpg

zudy9yvu.jpg

qymynajy.jpg

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
sabato fatto monte grappa challenge "solo" 4 versanti, claudio ovviamente 5 con i complimenti di tutti, panorma bellissimo, salite dure specialmente la terza dove su consiglio di Parakito ho fatto 100 mt a piedi così poteva farmi la foto che spingevo :)
troppo caldo, 36 gradi, x i miei gusti ed infatti l' ho pagato da metà della quarta salita, il tempo x fare la quinta, la più "soft" ci sarebbe stato ma probabilmente sarei arrivato una larva. Ottima l' organizzazione e il panorama, da rifare.

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
sabato fatto monte grappa challenge "solo" 4 versanti, claudio ovviamente 5 con i complimenti di tutti, panorma bellissimo, salite dure specialmente la terza dove su consiglio di Parakito ho fatto 100 mt a piedi così poteva farmi la foto che spingevo :)
troppo caldo, 36 gradi, x i miei gusti ed infatti l' ho pagato da metà della quarta salita, il tempo x fare la quinta, la più "soft" ci sarebbe stato ma probabilmente sarei arrivato una larva. Ottima l' organizzazione e il panorama, da rifare.

bravo!! Posta qualche foto

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ieri invece dopo tre anni di tentativi (2 volte rotto il raggio e una volta per problemi ai freni) sono riuscito a portare a casa il famoso giro del ghiacciao.
colazione con le mie solite 5 uova alla coque, un caffè e un the verde
partito da bronzolo alle 4.35 ero sul passo alle 10 circa (ci ho impiegato 2h e 10min)
scenario da leggenda con la discesa in mezzo alla nebbia per almeno 1 km poi si è aperto e li nel rettone ho toccato i 97,5km all'ora frenando dalla paura
arrivato a Solden ho comprato acqua da una gas station ed ho mangiato un bel cornetto alla marmellata di nocciola e poi via per la salita del ghiacciaio
Ero stato già avvisato da Chistian che era tosta e non posso fare alto che confermare quanto detto...non mollava un attimo..pendenze intorno al 12/14%..

Come pian piano sono arrivato su..ma il cielo era già tutto nuvolo..tempo di fare qualche foto e riprese e mi sono fiondato in discesa ma appena dopo 3km ho forato a causa del cerchio che si è riscaldato

Ho perso tempo a riparare la ruota e la restante discesa l'ho fatta senza frenare troppo con freno di avanti e sono arrivato di nuovo a valle.

Non appena ripresa la strada per risalire la Oeztal verso il Rombo ha iniziato a piovere..prima piano poi fortissimo

Mi sono riparato sotto un capanno ed ho aspettato una ventina di minuti..c'erano 15 gradi si stava ancora bene (vestito solo con gilet e manicotti)...ha smesso di piovere.

Dovevo fare acqua e tutto era chiuso ..ho trovato un gasthoff e li ho riempito le borracce e mangiato un ottimo pezzo di torta con panna fresca e un bicchiere di coca

Ripartito con le energie necessarie ho iniziato a salire sul rombo..la gamba c'era abbastanza e salivo sempre agile

Ovviamente superato il casello del pedaggio ho iniziato la parte più dura con il solito ventazzo contro...ma pian piano sono arrivato anche se gli ultimi 2km li ho fatti completamente nella nebbia..cosi come la discesa (i primi 5km)

Una volta giù dal passo ho preso il mio passo e nel caldo afoso sono ritornato a casa qui dopo lo stretching e una bella doccia ho rimpinguato in parte le 8700ckal consumate con un bel piatto di gnocchi al ragu 2 budini.-del surimi,,un pezzo di pizza...uvetta un grappolo di uva e una bella fetta di anguria

alla fine 248km 5150 mt dsl in 11ore e 12min

stamattina alle 3 ero già sveglio per il caldo e mi sono fatto 1.45 di scarico
alla prossima

save

ps dopo se riesco posto qualche foto..su FB ci sono già

Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

Confermo,bellissima giornata....mi sono divertito molto! ;-)
contento di aver fatto tutti i 5 versanti (275 km-8.370 dsl.) e di aver sofferto meno caldo del previsto!

ps: ristoro super in cima, mangiato il mondo :-)

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
ieri invece dopo tre anni di tentativi (2 volte rotto il raggio e una volta per problemi ai freni) sono riuscito a portare a casa il famoso giro del ghiacciao.
colazione con le mie solite 5 uova alla coque, un caffè e un the verde
partito da bronzolo alle 4.35 ero sul passo alle 10 circa (ci ho impiegato 2h e 10min)
scenario da leggenda con la discesa in mezzo alla nebbia per almeno 1 km poi si è aperto e li nel rettone ho toccato i 97,5km all'ora frenando dalla paura
arrivato a Solden ho comprato acqua da una gas station ed ho mangiato un bel cornetto alla marmellata di nocciola e poi via per la salita del ghiacciaio
Ero stato già avvisato da Chistian che era tosta e non posso fare alto che confermare quanto detto...non mollava un attimo..pendenze intorno al 12/14%..

Come pian piano sono arrivato su..ma il cielo era già tutto nuvolo..tempo di fare qualche foto e riprese e mi sono fiondato in discesa ma appena dopo 3km ho forato a causa del cerchio che si è riscaldato

Ho perso tempo a riparare la ruota e la restante discesa l'ho fatta senza frenare troppo con freno di avanti e sono arrivato di nuovo a valle.

Non appena ripresa la strada per risalire la Oeztal verso il Rombo ha iniziato a piovere..prima piano poi fortissimo

Mi sono riparato sotto un capanno ed ho aspettato una ventina di minuti..c'erano 15 gradi si stava ancora bene (vestito solo con gilet e manicotti)...ha smesso di piovere.

Dovevo fare acqua e tutto era chiuso ..ho trovato un gasthoff e li ho riempito le borracce e mangiato un ottimo pezzo di torta con panna fresca e un bicchiere di coca

Ripartito con le energie necessarie ho iniziato a salire sul rombo..la gamba c'era abbastanza e salivo sempre agile

Ovviamente superato il casello del pedaggio ho iniziato la parte più dura con il solito ventazzo contro...ma pian piano sono arrivato anche se gli ultimi 2km li ho fatti completamente nella nebbia..cosi come la discesa (i primi 5km)

Una volta giù dal passo ho preso il mio passo e nel caldo afoso sono ritornato a casa qui dopo lo stretching e una bella doccia ho rimpinguato in parte le 8700ckal consumate con un bel piatto di gnocchi al ragu 2 budini.-del surimi,,un pezzo di pizza...uvetta un grappolo di uva e una bella fetta di anguria

alla fine 248km 5150 mt dsl in 11ore e 12min

stamattina alle 3 ero già sveglio per il caldo e mi sono fatto 1.45 di scarico
alla prossima

save

ps dopo se riesco posto qualche foto..su FB ci sono già
era ora! almeno non l' hai fatta sotto il sole cocente

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
bravo!! Posta qualche foto
l' unica foto fatta, non ne faccio mai, è stata alla 3 salita al cartello che segnava 20% di pendenza e sotto 8 km, dove ho fatto i 100 mt a piedi; i km con quella pendenza erano un paio poi mollava un pochino e poi un altro strappo con quella pendenza.
se vuoi vedere foto le metteranno sul sito della manifestazion tra qualche giorno

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
l' unica foto fatta, non ne faccio mai, è stata alla 3 salita al cartello che segnava 20% di pendenza e sotto 8 km, dove ho fatto i 100 mt a piedi; i km con quella pendenza erano un paio poi mollava un pochino e poi un altro strappo con quella pendenza.
se vuoi vedere foto le metteranno sul sito della manifestazion tra qualche giorno

L'uomo bionico non esiste caro Andrea.....per cui ,a parte Vince che ti paraculerá alla grande per i prossimi 6 mesi, tutto nella normalitá!!!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
L'uomo bionico non esiste caro Andrea.....per cui ,a parte Vince che ti paraculerá alla grande per i prossimi 6 mesi, tutto nella normalitá!!!
ha fatto solo 4 versanti .... tse, robbadaridere, bonitutti!
non è più l'andrea di una volta! sarà perchè è diventato ciccione? :-x
troppo caldo, 36 gradi, x i miei gusti ed infatti l' ho pagato da metà della quarta salita, il tempo x fare la quinta, la più "soft" ci sarebbe stato ma probabilmente sarei arrivato una larva.
addirittura?
credo di poter dire che a te il caldo provoca gli stessi problemi che a me il freddo, cioè non solo incide sul fisico ma anche sullo psichico (io davanti al freddo mi arrendo subito, non ci provo nemmeno a combatterlo, tanto so che perderei con conseguenze poco piacevoli), ma che vuol dire che l'hai pagato a metà della 4a salita?

Ultima modifica: