Uscite all'alba

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Sì ero io! Atala SLR 200 grigia nera e rossa, e completo azzurro del decathlon, quello scrauso primo prezzo :mrgreen:

stavi andando direzione carate?

perche' io mentre arrivavo verso villa reale ho incrociato un ciclista che andava direzione via lecco ma aveva uno zainetto a bordo.. poi tra biassono e sovico mi si e' messo davanti un tipo con una bici che ho perso alla rotatoria di albiate..

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
voglia zero alle 5.20...figurati dopo il lavoro con 35 gradi ..avresti avuto voglia -20 :mrgreen:

guarda devo esse sincero.. il caldo in bici non lo soffro piu' di tanto.. mi rendo conto che fa caldo quando mi fermo perche' lungo le cosce si formano ruscelli di sudore e dall'acqua nelle borracce che non e' mai fresca :cry:

la mancanza di voglia era dovuta al fatto che non ho dormito bene stanotte.. dev'esse stato quel salame ieri sera :mrgreen:

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
stavi andando direzione carate?

perche' io mentre arrivavo verso villa reale ho incrociato un ciclista che andava direzione via lecco ma aveva uno zainetto a bordo.. poi tra biassono e sovico mi si e' messo davanti un tipo con una bici che ho perso alla rotatoria di albiate..

...boh ;nonzo% io seguivo [MENTION=37981]xapebdc[/MENTION] altrimenti a quest'ora sarei ancora a vagare nei campi brianzoli :mrgreen:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
guarda devo esse sincero.. il caldo in bici non lo soffro piu' di tanto.. mi rendo conto che fa caldo quando mi fermo perche' lungo le cosce si formano ruscelli di sudore e dall'acqua nelle borracce che non e' mai fresca :cry:

la mancanza di voglia era dovuta al fatto che non ho dormito bene stanotte.. dev'esse stato quel salame ieri sera :mrgreen:

l'ho visto il salame su FB..dipende poi quanto ne hai mangiato (non mi dire tutto?? :mrgreen:!!)

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
voglia zero alle 5.20...figurati dopo il lavoro con 35 gradi ..avresti avuto voglia -20 :mrgreen:

bhe... io ieri alle 18 sono uscito dal lavoro e mi sono sparato 2h a bomba al velodromo di fronte, e il garmin mi segnava tipo 32 gradi :mrgreen:
Dopo un po' altro che borraccia, ho messo direttamente la testa sotto la fontana :mrgreen:

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
bhe... io ieri alle 18 sono uscito dal lavoro e mi sono sparato 2h a bomba al velodromo di fronte, e il garmin mi segnava tipo 32 gradi :mrgreen:
Dopo un po' altro che borraccia, ho messo direttamente la testa sotto la fontana :mrgreen:

hei! sei tu quello che e' passato e mi ha salutato dopo biassono! io ho notato la bici e non il completo del ciclista!

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
oggi, memore della scivolata della settimana scorsa, vista la pioggia notturna non sono uscito..

sto meditando di andare a fare la valcava stasera alle 21 :mrgreen: ma il meteo porta brutto tempo

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
57km stamattina.
testando il nuovo cambio.. un downgrade allo shimano 105 con la cassetta 12-30 per fare salite fuori dalla mia portata.

scarso.. decisamente scarso! secondo strava la vam è di 750m.. e non mi scrollo da li! devo perdere un 10/15kg :mrgreen:

Ultima modifica:

yatahaze

Pedivella
7 Giugno 2008
405
22
Visita sito
ho provato una volta a fare un'uscita di 1,5 h partendo alle 6:15
sono arrivato al lavoro pimpante come non mai
il problema è che la sera, dopo almeno 8 ore seduto in ufficio, sentivo i muscoli soprattutto i trapezi contratti
quando invece esco la sera poi mi metto sul divano rilassato e la mattina dopo ho i muscoli rilassati

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
riprendo la discussione.. ho fatto un po' di uscite la mattina presto.. ma non c'e' verso di riuscire a montare in bicicletta prima delle 5.20 5.25.. l'unica volta che sono uscito alle 5 sono finito in ospedale :cry

al di la' dell'orario.. cosa si puo' fare per "carburare" un po' meglio? stamattina ho fatto una fatica bestiale per i primi 20/30min e sono rimasto in pianura.. poi verso le 7 mi sentivo abbastanza bene e sono riuscito a tenere un passo un po' piu' spedito.. e continuo a chiedermi se e' stato merito del caffe' preso in giro o cosa.

inoltre oggi i battiti sono rimasti insolitamente bassi per i miei standard.. prevalentemente Z2 e qualche minuto in Z3. ho l'impressione che dopo le uscite non integro correttamente qualcosa.. ho letteralmente i muscoli che sembrano dei pezzi di legno nei primi kilometri