Qualcuno può mandare una mail alla RAI per spiegare che il ciclista è DegenkolB e non DegenkolP !!!

De La Cruz ha probabilmente bucato durante la piega, o almeno così dicono su Eurosport UK.
Appunto, dicevano che s'era sentito lo scoppio del tubolare.si vedeva chiaramente il cambio di asfalto e sicuramente cambiava pure l'aderenza tra i due asfalti, bucare durante la piega o ti scoppia il tubolare e si vedrebbe dalle immagini o di una foratura normale non te ne accorgi in piega, è una cosa graduale non ti lascia di botto
è una cosa graduale non ti lascia di botto
Questa della gradualità, o ho sfiga io o è un po' una leggenda.
Domanda forse stupida ma non riesco a capire una cosa (sto seguendo la corsa in streaming ma senza audio):
perchè sull'ultima salita sono davanti a tirare come matti tutti i Giant-Shimano mentre c'è Kittel che sta facendo una fatica boia x cercare di stare attaccato alle ultime ruote del gruppo??
Alla fine poi se resta in gruppo potrebbe vincere la volata in un eventuale arrivo a ranghi compatti... proprio non capisco!
Domanda forse stupida ma non riesco a capire una cosa (sto seguendo la corsa in streaming ma senza audio):
perchè sull'ultima salita sono davanti a tirare come matti tutti i Giant-Shimano mentre c'è Kittel che sta facendo una fatica boia x cercare di stare attaccato alle ultime ruote del gruppo??
Alla fine poi se resta in gruppo potrebbe vincere la volata in un eventuale arrivo a ranghi compatti... proprio non capisco!
dai ragazzi pronostico secco
io dico degenkolb

stavolta siamo d'accordo anche se spero di vedere la fuga di gallopin pure oggi![]()
graduale nell'ordine di una trenina di secondi/un minuto, non è che riesci a tornare a casa
è attaccato con lo spunto in coda la gruppo gallopin
chissà ieri sera quante feste! :eek:

oggi sagan ha parecchi compagni di squadra, vediamo se fa le stesse cappellate dei giorni scorsi